non so come finirà a s.siro, ma è deprimente vedere come si giochi ad una sola porta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
non so come finirà a s.siro, ma è deprimente vedere come si giochi ad una sola porta :sisi:
Bello il fallo di Mexes :suspi:
E non è nuovo a queste boiate :sisi:
come mai non ci sono Bergomi e Caressa a fare la telecronaca su sky? sono su inter channel?
Soliti pensieri sparsi...
1. Park e Fletcher sono due scarsoni ignobili :no:
2. Berbatov continua a sembrarmi un bluff... buono a segnare in Inghilterra, per il resto non mi pare meglio di un Floccari qualunque
3. Solito partitone di Ibrahimovic :rotfl:
4. Cordoba il solito macellaio, vedasi entrata a piedi uniti a tentare di falciare Rooney
5. Ferguson fuori casa è il solito catenacciaro. :sisi:
Passiamo alla Roma...
1. Loria :rotfl: :rotfl: :rotfl:
2. Mexes deve finirla di fare pirlate se vuole veramente fare il salto di qualità decisivo
3. Totti è fisicamente inguardabile ora come ora
4. Ma vucinic voleva mostrare pure il culo un altro po', quando stava per entrare? :suspi:
Questo per ora :sisi:
Mi sa che la partita dell'Inter non l'hai vista... :p
scusate ma il mano di evra, come hanno fatto a non vederlo :suspi:
Qualcuno ha visto le spallate che Adriano e il nasone dovevano tirare al manchester? :susu:
però ,nonostante il catenacci,o lo 0-2 ci stava tutto secondo me
non ho visto la partita,ma se in generale qualcuno comincia a scriverlo al posto mio (perchè io lo scriverò ogni volta che Mexes farà una cappellata in un big-match),sono contento :sisi:Citazione:
2. Mexes deve finirla di fare pirlate se vuole veramente fare il salto di qualità decisivo
considerando il gioco dell'inter,credo che i nerazzuri abbiano piu' possibilità di qualificarsi facendo catenaccio e contropiede in maniera spudorata.Visto che lo United dovrà attaccare...
Veggenti! :asd:-->:no::no::no:
1. Ma come è possibile schierarlo ancora in campo? :suspi:
Diamoutene almeno, conscio della sua scarsezza, cercava di giocare facile e ci ha messo fisico e voglia. Loria ha provato in tutti i modi a regalare il secondo gol all'Arsenal (vedasi liscio di testa e altre cappelle)
2.Mexes purtroppo a volte, nelle occasioni importanti, non ci sta con la testa. Se inizia male, poi cerca di strafare e sbaglia ancora
3. Totti era a tocchi, si sapeva già alla vigilia. Purtroppo gli altri stavano peggio (a parte Baptista, l'unico sano ma che ha giocato di schifo)
4. S'è ravanato per bene, col regista che sembrava gradire la scena e non ha minimamente spostato l'inquadratura :asd:
io ho visto solo la sintesi della paritita della roma.... era imbarazzante...
Bendtner si è magnato 2 gol già fatti davanti a Doni e ogni volta che attaccava l'Arsenal, dopo aver fatto girare di qua e di la il pallone riuscivano sempre a concludere indisturbati... se solo fossero stati + concreti era un 30 e a casa... :suspi:
Per l'Inter non saprei se 0-0 sia positivo... vincere era difficile, ma lo è altrettano segnare all'Old Trafford...
Credo che il passaggi del turno dipenderà principalmente da 3 persone: Mourinho, Ibra e Ronaldo.... e conoscendoli direi che è + facile che passi il manchester...
io Ibra l'avrei fatto giocare...:sisi:
Mah... le occasioni le avranno tirate fuori dal nulla allora. :p
Mi secca parecchio parlare bene del Man Utd, ma ieri hanno fatto la partita che una squadra in trasferta deve sempre fare, cioe' correre zero rischi (a parte il calcio d'angolo con colpo di petto di Cambiasso) e rischiare di segnare in piu' occasioni, alcune clamorose.
P.S. Mexes dimostra di essere stupido (cosa gia' risaputa). Cosa voleva prendere con una scivolata da quella posizione, a parte le gambe del giocatore avversario?
A me l'inter non mi è dispiaciuta(parlo ovviamente del 2 tempo), perchè ha rischiato pochissimo(solo il cross di c. ronaldo) ed è stata più pericolosa, poi non ci dimentichiamo che in europa l'inter è sempre l'inter, ma soprattutto che in manchester è la squadra più forte del mondo.....
@Dampyr: su fletcher posso essere d'accordo con te, ma carrick e berbatov sono forti:sisi:;
Mexes per me non farà mai il salto di qualità perchè è un difensore troppo incostante, alterna buonissime prestazioni a cagate che ti possono compromettere una partita, e non parlo solo di falli di gioco, ma anche di atteggiamenti spesso eccessivi in campo...
Per come si son messe le cose mi tengo stretto il pareggio 0 a 0 che ci consente di passare con due (vittoria e pareggio con gol) risultati su tre. Non obbiamo l'obbligo di vincere per passare il turno. Han più possibilità loro di passare il turno ma almeno quando l'arbitro fischierà il calcio d'inizio partiremo nelle stesse condizioni.
Chiaro che personalmente non sono soddisfatto....ma visto e considerato che potevam star sotto tranquillamente 3 a 0 dopo il primo tempo, qualche possibilità rimane.
Magari un gol a culo riuscite pure a farlo... :p