Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
P.S. E' incredibile l'involuzione di Pirlo :suspi:
Ma che ha?
secondo me non ha niente...cioè dimostra di essere un grandissimo regista in una squadra che sa come muoversi...molto meno se deve prendersela sulle spalle.
Non è facile fare il regista (quel tipo di regista) quando i compagni vogliono il pallone sui piedi e non puoi servirli sulla corsa
-
Citazione:
Dampyr
Io penso sia da prendere atto che i cicli ogni tanto finiscono. E quello del milan è finito a giugno. :sisi:
dipende di che anno :asd:
il meraviglioso canto del cigno di buona parte di questi giocatori è stato quello che li ha portati ad atene :sisi:
(capitano, perchè non ti sei ritirato con la coppa? :cry2:)
Citazione:
Dampyr
Capita a tutte le squadre, incaponirsi con mercati cervellotici come Galliani non fa che prolungare la cosa. :sisi:
P.S. E' incredibile l'involuzione di Pirlo :suspi:
Ma che ha?
Pirlo salvo qualche fiammata è dalla semifinale di Dortmund che non esiste più, magari a pescare il Borussia al posto dello Zurigo si andava a vedere se lo si trovava ancora lì :rolleyes:
è vero che rispetto al passato fa meglio la fase difensiva, che poi ci voleva poco, ma ultimamente è uno come tanti da cui però ci si aspetta la magia a cui aveva abituato, quindi è sotto pressione come la tazza del cesso di Galeazzi :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti :sisi:
io non sono d'accordo.
Come può essere che tutti i giocatori siano sulla strada dello schifo (molto alto)
è l'allenatore che deve dare la strada del gioco.. l'impostazione, e far venire voglai di vincere!!!
singolramente sono 11 campioni.. oddio forse 9 però sono tutti ottimi giocatori!
-
Citazione:
derblauereiter
Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.
D'accordissimo ma anche Mourinho non può anadre avanti così. Un giorno sì e l'altro pure è in ballo a litigare e offendere qualcuno (e non che fino ad ora abbia fatto vedere grandi cose)
-
Citazione:
lupennino
io non sono d'accordo.
Come può essere che tutti i giocatori siano sulla strada dello schifo (molto alto)
è l'allenatore che deve dare la strada del gioco.. l'impostazione, e far venire voglai di vincere!!!
singolramente sono 11 campioni.. oddio forse 9 però sono tutti ottimi giocatori!
Il problema è che Ancelotti ha svariati palloni d'oro, campioni di ogni cosa possibile e via dicendo.
Gente che ormai si sente arrivata, ha pochi stimoli e per di più, proprio perchè ha già vinto molto, tende a fare tutto di testa sua.
Io non credo che Seedorf o Ronaldinho difenderanno solo perchè Ancelotti glielo chiederà, e non ce lo vedo neanche come uno di quegli allenatori vecchio stampo che nel momento in cui la squadra non tira fuori le palle gli fa fare 20 sucidi di fila :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
e non ce lo vedo neanche come uno di quegli allenatori vecchio stampo che nel momento in cui la squadra non tira fuori le palle gli fa fare 20 sucidi di fila :sisi:
20 di fila??? :eek:
Ma sei un assassino! :asd:
E ci credo che poi mi arrivano in campo spompati :Prrr:
Io già al quinto sarei con la bombola d'ossigeno :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
20 di fila??? :eek:
Ma sei un assassino! :asd:
E ci credo che poi mi arrivano in campo spompati :Prrr:
Io già al quinto sarei con la bombola d'ossigeno :rotfl:
Quelli del Milan se lo meritano :asd:
-
Citazione:
derblauereiter
Il classico esempio di dirigente da radiare. Uno che usa queste parole sapendo cosa è già successo a Catania negli anni scorsi è un imbecille, irresponsabile e pericoloso.
E non è la prima volta che accade poi il problema sono solo i tifosi.....
-
Mourinho predica fair play, ma non ne ha lui per primo
e secondo quanto ha cercato di spiegare sabato sera per dare dell'antisportivo a Tedesco è normale in quanto anche lui viene da un paese Europeo latino
-
Citazione:
Joey-sama
è evidente che se non è proprio incolpevole, l'allenatore è il meno colpevole di tutti :sisi:
Io l'ho detto prima... colpa sua che si e' chinato e messo a 90°.
Vorrei vedere se Capello l'avrebbe fatto.
Citazione:
lupennino
Singolarmente sono 11 pensionati... pensionati d'oro, con un grande passato, ma pur sempre pensionati.
E' quello che fa la differenza.
-
Citazione:
MaD
Io l'ho detto prima... colpa sua che si e' chinato e messo a 90°.
Vorrei vedere se Capello l'avrebbe fatto.
Singolarmente sono 11 pensionati... pensionati d'oro, con un grande passato, ma pur sempre pensionati.
E' quello che fa la differenza.
La colpa sarebbe stata di Ancelotti se gli acquisti del Milan li avesse richiesti lui.
Siccome è palese che la campagna acquisti del Milan è stata fatta dal Berlusca e Zio Fester, e non diciamo che non è così, Ancelotti non centra una demerita mazza!
Lo dimostrano le recenti dichiarazioni di Galliani, dove dice che Ancelotti non si muove da lì, forse perchè il primo tempo ha messo la formazione "palloni d'oro" che tanto il Sig. Berlusconi e Galliani volevano vedere ? Parlare di esonero sarebbe stato confermare la campagna acquisti fallimentare.
Mi spiace, ma in una società dove quando si acquista non si considera al 50 60% il parere di un allenatore, non si hanno risolutati fin da subito, soprattutto in una serie A sempre più equilibrata e competitiva.
-
-
il secondo lo vidi ieri sera e la forbice era meno ampia, si vede che la notte porta consiglio :sisi:
-
Josè Mourinho per colpire Lo Monaco sceglie la via dell'ironia. "Lo Monaco, chi? Conosco il monaco tibetano, il Bayern Monaco, Gp di Monaco e il Principato di Monaco. Non conosco altri. Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblicità gratuita a nessuna."
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Josè Mourinho per colpire Lo Monaco sceglie la via dell'ironia. "Lo Monaco, chi? Conosco il monaco tibetano, il Bayern Monaco, Gp di Monaco e il Principato di Monaco. Non conosco altri. Qualche tempo fa -ha ricordato- ho detto che c'erano persone che dovevano finire in prima pagina sfruttando il mio nome e parlando di me. Io ho uno sponsor che mi paga per fare pubblicità a lui e quindi non faccio pubblicità gratuita a nessuna."
:asd::asd::asd:
-
scusate, ma voi l'avete sentita l'intervista post partita di sky a murigno?
a me sembra di aver capito che lui avesse detto: " in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così"
mica ha detto che meritavano di farne 5......speculazioni giornalistiche, che non fanno altro che aizzare le folle, lo dico da mesi e mesi ormai :sisi:
tutti i casini che succedono, sono al 90% colpa dei giornalisti che scirvono miriadi di minchiate, non facendo altro che aumentare l'odio e violenza, e tra l'altro ce n'è già abbastanza in giro :sisi:
-
Citazione:
kekko
a me sembra di aver capito che lui avesse detto: " in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così"
mica ha detto che meritavano di farne 5......speculazioni giornalistiche, che non fanno altro che aizzare le folle, lo dico da mesi e mesi ormai :sisi:
tutti i casini che succedono, sono al 90% colpa dei giornalisti che scirvono miriadi di minchiate, non facendo altro che aumentare l'odio e violenza, e tra l'altro ce n'è già abbastanza in giro :sisi:
verissimo :sisi:
ha detto anche che il catania si difendeva bene, e poi quando hanno intervistato zenga gli hanno riferito a sbourigno: 'mourinho ha detto che avete pensato solo a difendere'. non mi sembra la stessa cosa...
risultato che zenga si è alterato... per cazzate dette dal giornalista in studio.
-
Citazione:
kekko
No vabbè, io l'intervista di mourinho l'ho sentita tutta, e c'è molta ironia nelle sue parole:asd:
"in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così
Solo l'inter ha giocato un calcio anche offensivo
Zenga ha dichiarato prima del match che avrebbe voluto vincere la partita, ma in realtà ha bluffato visto che il catania ha fatto un gioco offensivo nullo
G.tedesco in italia è un giocatore "intelligente", in inghilterra è un giocatore senza fair play"
Qua i giornalisti han gonfiato poco, mourinho non si è di certo frenato in nulla... :asd:
Ah aggiungo una cosa, non so se avete visto la trasmissione sportiva subito dopo le partite su rete4... han intervistato in diretta G.Tedesco, dallo studio lo accusavano come simulatore e che per loro lo avrebbero squalificato 8 giornate, lui ha replicato urlando dicendo " voi difendete solo le grandi, è uno schifo , in campo siampo tutti uguali " e poi ha mollato li l intervista senza dargli il tempo di giustificarsi :asd: è stato uno spettacolo
-
Citazione:
vavar
D'accordissimo ma anche Mourinho non può anadre avanti così. Un giorno sì e l'altro pure è in ballo a litigare e offendere qualcuno (e non che fino ad ora abbia fatto vedere grandi cose)
Non mi sembra che abbia provocato nessuno. E se Mourinho litiga così spesso incomincio a pensare che nel calcio ci sia troppa gente non abituata a sentirsi dire le cose in faccia. Tutti pronti alle dichiarazioni di facciata, cosa che Mourinho difficilmente fa.
Citazione:
Ferlons
Grande risposta :sisi:
Citazione:
Ascarozzo
No vabbè, io l'intervista di mourinho l'ho sentita tutta, e c'è molta ironia nelle sue parole:asd:
"in condizioni normali avremmo dovuto fare 3-4-5 pappine al catania, ma dopo l'espulsione e lo svantaggio va bene così
Solo l'inter ha giocato un calcio anche offensivo
Zenga ha dichiarato prima del match che avrebbe voluto vincere la partita, ma in realtà ha bluffato visto che il catania ha fatto un gioco offensivo nullo
G.tedesco in italia è un giocatore "intelligente", in inghilterra è un giocatore senza fair play"
Qua i giornalisti han gonfiato poco, mourinho non si è di certo frenato in nulla... :asd:
Che ci sia stata ironia o meno non si possono giustificare le parole di Lo Monaco. Non c'è molto da dire. Il dirigente del Catania poteva rispondere a tono non sparare a zero in una piazza particolarmente problematica, o Raciti è già stato dimenticato?
-
Citazione:
Atta7
Che ci sia stata ironia o meno non si possono giustificare le parole di Lo Monaco. Non c'è molto da dire. Il dirigente del Catania poteva rispondere a tono non sparare a zero in una piazza particolarmente problematica, o Raciti è già stato dimenticato?
Lo Monaco ha sicuramente esagerato, ma difendere Mourinho mi sembra eccessivo.. Fossi un tifoso del Catania mi sentirei colpito dalle sue affermazioni pesanti, la differenza è che Mourinho ha stile davanti ai microfoni ma è più tagliente di una lametta gillette, Lo Monaco invece è un gran ignorante per quello che ha detto, ma sotto sotto non ha torto.