Aho, io quella avevo capito.. avrò visto troppe puntate di Guida al Campionato con caffè Lavezzi :asd:
Visualizzazione Stampabile
intanto Carrizo si presenta bestemmiando.Dice di somigliare molto a Peruzzi...
:suspi:
L'ajax ha speso 16,25 milioncini di € per Miralem Sulejmani... un attaccante olandese 19N...
chissà ora a chi venderà Huntelaar... di sicuro a non meno di 25 milioni...
Io però il Milan non lo capisco.
Vogliono comprare Adebayor, coprendo d'oro l'Arsenal che userà solo una parte di quei soldi per comprare Huntelaar.
Ma comprare direttamente Huntelaar no? :suspi:
Anche perchè non è che Adebayor sia un fenomeno mai visto.. buon attaccante, sì, ma per 30 milioni c'è di meglio imho :suspi:
ma il milan in difesa ha intenzione di restare con
_________abbiati___________
oddo-nesta-kalasze-jankulovski
e zambrotta??
Pare che arrivi Poulsen... -.-'
Il probabile arrivo di poulsen mi lascia un pò perplesso...e non parlo del giocatore ma proprio di scelta tecnica...un incontrista in una squadra che ha già sissoko zanetti e marchisio è la cosa che probabilmente ci serviva di meno, perchè va bene le 3 competizioni, va bene le qualificazioni africane per i mondiali, va bene tutto....ma ancora una volta si preferisce la quantità (di uomini) alla qualità (dei calciatori)
Per tutta la stagione passata si è parlato della necessità di trovare un uomo che facesse girare la squadra che fosse in grado di dare geometrie ad un centrocampo ottimo nelle ripartenze ma limitato quando si trattava di "creare" gioco...e l'arrivo del danese diciamo che non migliora questo aspetto del gioco.
A me personalmente Poulsen non dispiace (non ci vado pazzo eh...) ma semplicemente non è quello che ci servirebbe....anche se prende sempre più corpo l'ipotesi di voler dare una seconda chance a Tiago di cui tutti i compagni parlano benissimo e che ricordiamo è una scommessa di Ranieri.
La speranza (molto ma molto remota temo) è che arrivino sia Poulsen (10 mln in parte finanziati dalla comproprietà di Almiron) che Xabi Alonso (se si trova qualcuno disposto a comprarsi Tiago)
abbiamo preso anche Antonini -.-''''''
a sto punto per prendere Poulsen era meglio Stankovic....
il problema secondo me è che non riescono a piazzare Tiago....ma non lo vuole proprio nessuno o è la Juve a chiedere troppo...io penso che più di 8M sarà dura....già non era un fenomeno prima poi dopo la stagione scorsa.....
A sto punto tanto valeva tenere Nocerino, altro che Stankovic.
Invece no, per prendere quella sega di Amauri adesso fanno l'ennesima puttanata.
Bah.
In ogni caso, inizio a schifarmi di parte del tifo juventino. Leggo cose allucinanti in giro...
Ma guarda che Marchisio non è un incontrista, o meglio, non è un giocatore alla Sissoko o alla Gattuso, è più simile a De Rossi (fatte le dovute proporzioni eh!).. sa difendere, ma ha anche dei piedi niente male e sa pure segnare dalla distanza
Volendo i registi potrebbero farli Zanetti e Marchisio e gli altri due incontristi.
Il problema è un altro, ovvero che Poulsen è un giocatore mediocre, ha già 28 anni ed è strapagato (10 milioni + 3 milioni per 4 anni?????).
Spendendo di meno (di ingaggio) mi prendevo Cigarini che è decisamente più forte, è giovane ed è più completo...
Anche se resta sempre il fatto che a sto punto era meglio dare 5 milioni cash in più per Amauri e tenersi Nocerino se poi devi spenderne 10 per comprarti il quarto centrocampista falegname...
L'acquisto di un mediano incontrista in sè ci può stare, per i motivi detti prima, ma AD UNA SOLA CONDIZIONE.Citazione:
Per tutta la stagione passata si è parlato della necessità di trovare un uomo che facesse girare la squadra che fosse in grado di dare geometrie ad un centrocampo ottimo nelle ripartenze ma limitato quando si trattava di "creare" gioco...e l'arrivo del danese diciamo che non migliora questo aspetto del gioco.
Compri Schweinsteiger o comunque un'ala sinistra.
Così giocheresti con 2 mediani incontristi, senza un vero regista, facendo salire la squadra e spingendo moltissimo sulle ali cercando il 2 contro 1 con le sovrapposizioni del terzino. Abbiano Nedved, Camoranesi e Salihamidzic.. vecchiotti, ma questo lavoro possono farlo.
Il problema è che ci manca un'ala sinistra per farlo.. cioè Giovinco può fare il trequartista sinistro, non l'ala, perchè l'ala deve correre come un dannato e se fai correre Giovinco che non ha una gran falcata finisci per spomparlo e privarlo della sua rapidità e agilità...
E quindi come vorresti giocare, con Sissoko - Zanetti - Poulsen?
E io rinuncio a Nedved e Camoranesi per Poulsen????
O rinuncio a uno tra Sissoko e Zanetti?
Ma siamo pazzi?!?!?!
Se viene Poulsen si gioca 4-4-2.. o meglio, si può anche giocare 4-3-1-2, ma lui sta in panca :D