Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sexyalba
Eh lo so... io TEMO che sia zanetti o giannichedda in mezzo e più indietro tiago e almiron ai fianchi. Sempre se alla fine non fanno rimanere anche camoranesi controvoglia..
Io invece temo che sia Nocerino... :no: :no: :no:
-
Citazione:
cekkino
Io non credo sia cosi'!
Anche perchè ieri Berlusconi ha confidato ai giornalisti che Laporta gli ha detto che non può vendere Ronaldinho perchè altrimenti dovrebbe scappare da Barcellona :asd:
Questo è vero, ma considera che non è dovuto scappare Berlusconi da Milano dopo l'addio di Schevchenko (si scrive così? :confused:) ... sostituito con Olivera
-
Citazione:
PALO
Questo è vero, ma considera che non è dovuto scappare Berlusconi da Milano dopo l'addio di Schevchenko (si scrive così? :confused:) ... sostituito con Olivera
Vabbè, è diverso.. E' shevchenko che se n'è voluto andare, per far imparare l'inglese ai suoi figli.. ( :asd: )
E poi non credo che a milano ci sia il "fanatismo" di barcellona ;)
-
Milan: ritorno di fiamma per Pato
Mentre l'Inter sembrerebbe essersi tirata indietro, il Milan torna a sognare Alexandre Pato. Il 17enne attaccante brasiliano dell'Internacional è cercato con insistenza anche dal Chelsea.
Il suo agente Gilmar Veloz ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Non sono voci, l'interesse di Milan e Chelsea è ufficiale. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, Leonardo sta seguendo la trattativa per conto del Milan. In ogni caso il trasferimento dovrebbe avvenire solo a gennaio, quando Pato diventerà maggiorenne".
-
Citazione:
Pericle
Mentre l'Inter sembrerebbe essersi tirata indietro, il Milan torna a sognare Alexandre Pato. Il 17enne attaccante brasiliano dell'Internacional è cercato con insistenza anche dal Chelsea.
Il suo agente Gilmar Veloz ha dichiarato al tabloid britannico The Sun: "Non sono voci, l'interesse di Milan e Chelsea è ufficiale. Il giocatore è sotto contratto fino al 2009, Leonardo sta seguendo la trattativa per conto del Milan. In ogni caso il trasferimento dovrebbe avvenire solo a gennaio, quando Pato diventerà maggiorenne".
Dopo gli basta prendere un giocatore che si chiama Arra così poi fanno Arra-Pato..
*va a nascondersi nell'angolino per la stron$ata appena detta*
-
Citazione:
Dampyr
Dopo gli basta prendere un giocatore che si chiama Arra così poi fanno Arra-Pato..
qui ci vuole il cartellino... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
qui ci vuole il cartellino... :sisi:
quello nero non l'hanno ancora inserito :p
-
Citazione:
Dampyr
Ed è divino in messaggi... :suspi:
Chissà quante ne ha dette in questi anni... :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Pericle
Se si muove Leonardo significa che il MIlan è davvero molto interessato!
E poi l'ultimo brasiliano che ha trattato Leonardo è un certo Kakà ;).......quindi di lui mi fido ad occhi chiusi!
Speriamo si allarghi la cerchia brasiliana al Milan con l'inserimento di un attaccante davvero molto giovane e promettente :sisi:
-
Pensiero bianconero (tanto per cambiare :asd: ): ma ha senso spendere tutti quei soldi per Milito? Ma un bel difensore roccioso di esperienza, che gioca in italia, pronto quando ce n'è bisogno non è meglio, contando che non ci sono coppe?
solo io penso a Kaladze, per esempio?
-
E' che Kaladze non ve lo daranno mai, altrimenti il Milan rimarrà scoperto per le 30 partite che Maldini non giocherà....
Pato sembra davvero interessante, peccato che anche il Chelsea lo voglia.
-
Citazione:
Dampyr
e vabbè......:asd:
Citazione:
Dampyr
Pensiero bianconero (tanto per cambiare :asd: ): ma ha senso spendere tutti quei soldi per Milito? Ma un bel difensore roccioso di esperienza, che gioca in italia, pronto quando ce n'è bisogno non è meglio, contando che non ci sono coppe?
solo io penso a Kaladze, per esempio?
sono d'accordo,visto anche il prezzo di Milito! O_O
ma la Juve chi ha come centrali,ora come ora?
-
Citazione:
Pericle
mi farebbe assai piacere, credo che potrebbe essere davvero un nuovo Kakà, anche se con gioco diverso :sisi:
il Chelsea voleva anche Kakà... era l'unica squadra oltre al Milan ad essere veramente interessata a prenderlo, fortuna che c'è Leonardo :asd:
Kaladze non si tocca, è titolare nostro, Maldini è solo di facciata, giocherà sempre meno (ma le partite importanti, da qui lo scontento di Kaladze)
-
Citazione:
Sosrah
ma la Juve chi ha come centrali,ora come ora?
Grygera, Criscito (ma entrambi sanno giocare anche sulle fasce), Boumsong :eek: , Legrottaglie :no: , all'occorrenza Zebina e Chiellini :suspi:
-
Se davvero Eto'o non parte sono curioso di vedere dove va Giuly(la gazzetta ipotizza anche un futuro in italia).A me piace tantissimo,grande tecnica e capacità di adattamento
-
Citazione:
Dr_Velvet
Se davvero Eto'o non parte sono curioso di vedere dove va Giuly(la gazzetta ipotizza anche un futuro in italia).A me piace tantissimo,grande tecnica e capacità di adattamento
era stato proposto alla Roma nell'affare Chivu..ma in qualunque caso avrebbe avuto un ingaggio troppo alto per noi..:)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Citazione:
Sosrah
era stato proposto alla Roma nell'affare Chivu..ma in qualunque caso avrebbe avuto un ingaggio troppo alto per noi..:)
più che altro il barca lo avrebbe valutato 8 milioni, e lui a 31 anni non li vale proprio... anche in virtù del fatto che il club azulgrana lo prese dal monaco 3 anni fa a 7... ;)
Se ricordo bene il francese dovrebbe percepire qualcosa come 2.7 a stagione... e la roma oltre l'1.8 non credo possa andare per uno che tutto sommato partirebbe in panca... per poi ritagliarsi uno spazio in caso lo meritasse...
Il giocatore è buono... a me non dispiacerebbe... ed è un esterno che per caratteristiche ci farebbe comodo... ma l'operazione è un po' troppo onerosa, se vista in queste cifre...
io ce l'avrei un mezzo sogno... :D ma non è da roma per il costo... perchè i soldi che chiede la sua società per me li vale tutti...
-
Ma il tetto per la Roma non è a 2,5 mln? Siete messi peggio della Fiorentina? :eek:
-
Citazione:
aed1248
più che altro il barca lo avrebbe valutato 8 milioni, e lui a 31 anni non li vale proprio... anche in virtù del fatto che il club azulgrana lo prese dal monaco 3 anni fa a 7... ;)
Se ricordo bene il francese dovrebbe percepire qualcosa come 2.7 a stagione... e la roma oltre l'1.8 non credo possa andare per uno che tutto sommato partirebbe in panca... per poi ritagliarsi uno spazio in caso lo meritasse...
Il giocatore è buono... a me non dispiacerebbe... ed è un esterno che per caratteristiche ci farebbe comodo... ma l'operazione è un po' troppo onerosa, se vista in queste cifre...
io ce l'avrei un mezzo sogno... :D ma non è da roma per il costo... perchè i soldi che chiede la sua società per me li vale tutti...
ma...mexes non ha firmato per 2,5 Milioni? :suspi:
comunque l'offerta del barca era 11Mln+Giuly..sicuramente qualcosa di più di quella dell'inter!
-
Citazione:
Pericle
Ma il tetto per la Roma non è a 2,5 mln? Siete messi peggio della Fiorentina? :eek:
si 2.5 ma non per tutti...
Totti esce dalla regola, e prende quasi 5... poi ci sono i vecchi contratti, spalmati, e ora i rinnovi dei nostri migliori vanno al massimo a 2.5 come mexes.
Juan ad esempio prende 1.6, non so se l'ingaggio è a salire... mentre ferrari prende 1.8 e ha "battuto" un aumento... che però non gli sarà concesso... anche perchè dovrebbe ringraziare il cielo tutti i giorni solo per apparire negli album dei calciatori....
L'anno prossimo ad esempio rinnoverà De Rossi... e ipotizzo che a lui daranno qualcosa in più di 2.5 ma mi sembra il minimo...