assolutamente inspiegabile il suicidio del PSG ieri... si è fatto 2 gol da solo, 2 rigori e 3 gol a cavallo del 90esimo :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Non ho visto nemmeno mezza azione, ma non puoi uscire dopo un 4-0 in casa. Puoi perdere, puoi rischiare, ma fatto il 3-1 devi congelare la partita, non puoi prendere 3 gol dopo l'88.
E invece si può :esd:
Ho sentito dire che i rigori fossero farlocchi mentre ce n'era uno per il PSG, è vero?
E cmq Neymar è il più grande tuffatore del decennio, Nedved in confronto era un poppante... :sisi:
figurarsi se doveva mancare la perla...
Nedved è stato un fortissimo giocatore ma anche una merda inconmensurabile
E' giusto, è giusto
speriamo in un buon sorteggio, il Porto è proprio straccio, giusto la Rometta poteva farsi far fuori :esd:
L'ho detto mesi fa. Comunque tranquillo, beccano il Leichester
il city tra le "forti" è quello che fa meno paura ma comunque ha un parco giocatori notevoli che secondo me potrebbe mettervi molto in difficoltà.
Per voi secondo me la scelta migliore sarebbe tra Dortmund e Leicester e ripeto, con il culo che avete sicuramente pescate una delle 2...
secondo me prendiamo l'atletico madrid (se non viene eliminato stasera)
intanto
per 100 milioni complessivi ;)Citazione:
A conti fatti, dunque, la sola qualificazione ai quarti di finale vale per le casse di Corso Galfer circa € 87,5 milioni così composti: market pool per € 55,3milioni, partecipazione al group stage per € 12,7 milioni, premi partita per 7 milioni (4 vittorie e 2 pareggi), accesso agli ottavi per 6 milioni e bonus per accesso ai quarti per € 6,5 milioni. A tali introiti andranno sommati gli incassi delle quattro partite casalinghe fin qui disputate (€ 9.078.013) oltre al botteghino previsto per la partita dei quarti (oltre 3 milioni stimati) ed € 1 milione quale bonus previsto dal main sponsor Jeep per l'accesso ai quarti di finale.
L'anno scorso sono arrivati secondi in un girone ridicolo, quindi ci poteva stare beccare una squadra come il Bayern. 2 anni fa, quando arrivarono in finale, invece presero Dortmund e Monaco. Quest'anno con il Porto, tra tutte le squadre forti che si potevano pescare credo che gli sia andata più che bene...
Secondo me la juve ha come possibilità di passare il turno
oltre il 50% con Leicester, Monaco, Dortmund, Leverkusen
50% con City, Atletico Madrid e Real
Meno del 50% con Bayern e Barca
io esigo il Real :sisi:
L'anno scorso da testa di serie beccare nel girone City in seconda e Siviglia in terza non mi è sembrata una gran fortuna.
City che ha sfiorato la finale perdendo 1-0 con il Real e Siviglia vincitore dell'EL.
Mi sembrava un girone bello tosto.
Volevo solo dire che la fortuna va e viene. Per vincere la Champions conta anche questo.
Per me la squadra con cui potrebbe avere maggiori difficoltà è l'Atletico Madrid.
Generalmente nei turni ad eliminazione diretta le squadre che prendono pochi gol, come l'Atletico, è meglio evitarle.
Preferirei di gran lunga pescare il City fra le squadre "forti ma non fortissime" che sono rimaste.
Chiaro, sempre meglio l'atletico del Bayern Monaco. Ovvio che poi si tifa per il Leicester :D
Mi sa ultimamente Guardiola sta chiamando spesso Carletto Mazzone :suspi:
io non credo che sia nemmeno tanto colpa di Guardiola. Una squadra che arriva a giocarsi gli ottavi di finale con un reparto difensivo composto da Caballero, Zabaleta, Stones, Kolarov e Clichy e ha quella disponibilità economica merita di non andare avanti.
Guardiola dovrebbe girare un buon 80% di stipendio al Barcellona stellare
Quotissimo,poi non è ch ea centrocampo ci sia chissachè.
Comunque nè Monaco nè ManCity mi hanno particolarmente colpito. Il Leicester per assurdo potrebbe essere anche più difficile, corrono un botto e sono super gasati, certo tecnicamente una pena. Il Siviglia si è complicato la vita a dismisura tra errori dal dischetto e soprattutto al ritrno una lentezza clamorosa. Penso però che Higuain e Dybala con quella difesa andrebbero più che a nozze, non bisogna sottovalutarli soprattutto nella prima parte di gara
1. bayern di monaco (ingiocabile nel doppio confronto)
2. barcellona (quei 3 davanti...giocabili a patto di fare due partite su ritmi altissimi a centrocampo..e non è roba nostra)
3. real madrid (solidi, fortunati e abbastanza capaci di adattarsi agli avversari...però 30 minuti li regalano quasi sempre)
4. atl madrid (brutti sporchi e cattivi...2 finali di CL in 3 anni!!!)
5. borussia dortmund (bellissimi davanti..buchi dietro)
6. monaco (vedi sopra con una fase difensiva ancora peggiore però)
7. leicester (per la tecnica complessiva la più scarsa del lotto...ma questi sembrano usciti dai film americani sulle storie di riscatto sociale)
Invece io credo che il centrocampo sia il loro punto di forza. Non tutte le squadre possono permettersi un centrocampo con De Bruyne, D. Silva, Sterling, Navas, Toure, Fernando, Fernandinho, e co. Il punto è che la squadra è troppo sbilanciata con il solo Fernandinho da filtro e questo te lo puoi permettere solo se hai una difesa con i controcoglioni, ma dato che in difesa sei costretto a mettere Kolarov come centrale è chiaro che subisci e fai figure di merda in premier e in champions...
l'importante è che ci sia l'eliminazione, non importa contro chi :esd:
Il bello dei sorteggi, vedere quarti come Bayern real o Juve barca e poi vedere dortmund monaco...