E quindi serve da compensazione? Bene. Allora non c'è nessun diritto a lamentarsi se la Juve ruba in Italia.
Visualizzazione Stampabile
E quindi serve da compensazione? Bene. Allora non c'è nessun diritto a lamentarsi se la Juve ruba in Italia.
Tutt'altro, è la dimostrazione che le grandi sono avvantaggiate, e che quando l'arbitro deve decidere una situazione dubbia stai certo che tenderà a dare ragione alla squadra più "potente". Capita a tutti, anche alla roma quando gioca con il sassuolo o con la lazio.
Non si compensa una cippa, perchè più vinci più tenderai ad essere avvantaggiato
A me la Juve è piaciuta, peccato che Chiellini abbia toppato la partita e che Tevez e MArchisio non si sia riusciti a inserirli meglio nel giocco d'attacco. Quando Giovinco capirà che non è Messi e giocherà normalmente senza voler vincere da solo diventerà un campione, altrinmenti resterà una formica fastidiosa
Rigore ineccepibile, in Italia fanno così tutti (e si sbaglia a lasciare giocare così secondo me), ma non vedo perchè dare giallo (vedi post sopra) il rigore più che suff.
Ronaldo fa una sceneggiata galattica, Moufrigno che si era lamentato di Balo e un altro perchè bravi tuffatori oggi può aggiungerne un altro
Volendo c'era il rigore su Vidal ma difficile da vedere soprattutto perchè prosege e poi trivella il bernabeu
Spiace che per come si è giocato fino ad ora si doveva essere a 7 punti invece si è a 2
vidal doveva anche essere espulso e prendere pure 3 giornate per gioco violento :sisi:
il rigore c'è, come dice vavar è solo in italia che li danno a casaccio ogni tanto.
vi ricordo il rigore dato al :barca: per trattenuta di nesta.
se chiellini non allarga il braccio lo vede passare come un treno, fa fallo e non è cosi scandaloso il rosso se si considera ultimo uomo.
e il gol che ha sbagliato benzema ? :asd:
io penso che la juve non abbia giocato male ma ha perso, ma il real non ha giocato bene ed ha vinto... :whistl:
se siete contenti di aver perso, ben venga :rotfl:
Solo alcuni tifosi Juventini (fortunatamente non tutti) possono dire che quel rigore non ci fosse. E' un rigore sacrosanto, tra l'altro sotto gli occhi del giudice di linea, è un abbraccio evidente e talmente inutile. Ma in fondo se sei abituato a non vederteli fischiare in Italia è normale che poi in Europa ti trovi in difficoltà.
La Juve per sperare di giocare in Turchia con 2 risultati con 3 deve "solo" vincere contro il Real, altrimenti giocherà ad Istanbul con solo la vittoria a disposizione per passare il turno...
ultimamente ti sto quotanto troppo. Ho prenotato da uno psichiatra, lo psicologo non basta :p
In italia gli juventini sono abituati male, il rigore non glielo avrebbero mai fischiato (e comunque è giusto, se ne fischiassero 3 a partita probabilmente ne vedremmo meno) e chiellini al massimo lo avrebbero ammonito, cosa comunque giusta perchè ha fermato piangina 7 con il braccio e non la spalla.
Chissà come mai mi è sfuggito Agnelli che si è complimentato con l'arbitro come fece campedelli sull'episodio di paloschi a chievo
Io ho visto il secondo tempo, su canale 5. A sentire piccinini e serena la juve aveva vinto ed il real doveva preoccuparsi per non essere abbastanza squadra. Leccaculismo all'ennesima potenza.
Purtroppo per la juve si fa dura, con 8 punti non è detto passi, anche se ci sono buonissime possibilità, in ogni caso andare a vincere in turchia (condizione credo necessaria) non sarà facile, ma come l'anno scorso la juve potrebbe ripetere donetsk.
:susu: :susu: :susu:
:rotfl:
Ancora cò Giovinco??? :asd:
Ma che deve fare uno per essere considerato scarso??? mah... Per giocare a quei livelli con quel fisico devi avere una tecnica e una velocità di esecuzione che Giovinco non ha... Cioè questo in tutta la vita ha incarrato una sola stagione al Parma e ancora si parla come se potesse realmente giocare con continuità ad alti livelli... questo tra tre mesi avrà 27 anni quando matura a 40 anni??? forse gioca anche in una posizione non consona a lui...
Pensare che ci volevate dare stà mezza sega e 2 ciotole di riso per Cavani... :asd: :asd: :asd: :rotfl:
:rotfl:
La Juve non ha giocato male anche in 10... Il rigore era netto l'espulsione diretta forse eccessiva... Il problema è che Chiellini in Italia gioca anche peggio e spesso non gli fischiano neanche fallo... Poi in europa il discorso è diverso... Secondo me su Vidal c'era rigore... :sisi:
Nota positiva finalmente Bonucci in Panchina... :asd:
:slash:
A dir la verità in tutte le aree in Italia fanno così poi ogni tanto alla cacchio qualcuno fischia. Per me possono stare abbracciati e spingersi fin che la palla è ferma, ma appena parte se vedo anche solo un mezzo abbraccio (vuol dire che le braccine devono stare belle larghe) fischio fallo
Lo sai che la regola dell'ultimo uomo non esiste?
Regola 12 del gioco del calcio
Elenco delle scorrettezze da espulsione :
Un calciatore, sia egli titolare, di riserva o sostituito, deve essere espulso se commette una delle seguenti sette infrazioni:
.... impedisce la segnatura di una chiara occasione di segnare una rete alla squadra avversaria, commettendo un'infrazione tecnicamente punibile con un calcio di punizione, diretto o indiretto, o di rigore, nei confronti di un avversario DIRETTO VERSO LA PORTA (condotta gravemente sleale).
Ragazzi ma è Rambetto è juventino, che vi aspettate da uno che dice che il fallo su Sergio Ramos non è rigore?
ma rambetto era così anche prima del kilometer? :D
Che poi che c'entra la regola dell'ultimo uomo? Stiamo dicendo che l'espulsione di Chiellini non c'era, ma dire che quella non era un'occasione da goal ce ne vuole eh. Non è detto che se io sto andando verso l'esterno non debba essere un'occasione da goal. Ti faccio un esempio: la mia squadra si trova in una situazione di 2 contro 1, il giocatore con la palla si defila perchè l'ultimo difensore gli va contro quindi va verso l'esterno, il difensore fa fallo e non permette al giocatore di passare il pallone al compagno da solo in area. Anche in quel caso si tratterebbe di chiara occasione da goal...
nessuna delle 2 è CHIARA .... l'avete visto il gollonzo di ibra da fuori area? se uno gli faceva fallo era chiara occasione da gol? .... eppure ha segnato ....
potenzialmente tutte sono occasioni da gol ... ma per essere chiare secondo me ce ne vuole .... quella di ronaldo era un'occasione, sicuramente sarebbe arrivato davanti a buffon da solo però piuttosto defilato ... quindi per questo non la si considera chiara
Sull'espulsione si può discutere, si possono addirittura tollerare discussioni sul fatto che quello di Chiellini su Ronaldo fosse fallo oppure no. (Per me era fallo + giallo).
Al contrario il fallo su Ramos è rigore sempre e comunque nel calcio, senza se e senza ma visto che questa espressione va tanto di moda negli ultimi tempi. Non ammetterlo vuol dire essere faziosi oppure pensare di guardare un altro sport......oppure essere abituati male. :rolleyes:
Barba ma veramente stai facendo? Veramente stai paragonando il goal di Ibra al fallo di Ronaldo? Un giocatore che va verso l'area di rigore, anche se defilato, subisce un fallo e viene privato di un'oggettiva occasione da goal.
Appunto. @Rambetto, se lo fischiano contro il Napoli mi incazzo a morte con l'idiota che ha commesso fallo come ieri, prima della goduria per il fallo fischiato contro, ho esclamato: mammamia che stronzata che ha fatto chiellini!!!
juve marrone :sisi:
andava detto :sisi:
me lo ha suggerito Teppic :sisi::esd:
no, forse mi son spiegato male.
se sull'azione del gol di ibra qualcuno facesse fallo non sarebbe mai considerabile chiara occasione da gol giusto? eppure gol l'ha fatto ....
stavo solo cercando di dire ... cazzo stavo cercando di dire? :asd:
ah si ... stavo cercando di dire che quello di ronaldo è ovviamente decisamente più pericolosa, però secondo me non è ancora chiara occasione da gol ....
ecco ...
e comunque se al posto di ronaldo ci fosse stato baselli avrebbe tirato da 40 metri all'incrocio :sisi:
Ce l'hai presente la vecchia pubblicità del Breil?
Ecco, a lui toccagli tutto (con rispetto parlando) ma non toccargli la Juve...
(certo che, come gli spiegavo stasera, ha scelto il forum meno indicato per non farsi venire un fegato così difendendo la Juve... ma noi gobbi siamo nati per soffrire (e vincere... :esd:)
credevo: (e rubare :sisi:)
Se il giocatore non corre verso la porta ma verso l'esterno non è una chiara ed evidente occasione di segnare una rete; deve puntare verso il "cono" della porta.
Cmq le chiacchiere stanno a zero...... Come dice Boskov...... Rigore e/o espulsione è quando arbitro fischia
Oppure
"Nel dubbio mena" (cit.Gandhi) :sisi:
:esd:
E' vero, abbiamo subito un furto osceno che sarà aggravato da una squalifica ingiusta. Ma oggi è un altro giorno, quello è un fatto passato e non c'è nulla da fare se non guardare avanti. Mica si può passare la vita a lamentarsi (come peraltro fa certa gente :asd:).