funziona
Visualizzazione Stampabile
funziona
partite quelle delle 12 :)
c' è vita su hattrick
va lentissimo anche il sito, non solo le partite non partono.
almeno il server 74 è lento in una maniera assurda
No ma fatemi capire...il live è in differita di mezz'ora??(almeno da me..)
SE guardo la partita senza live, so di essere 2-1 alla fine del primo tempo, mentre con il live siamo al 24esimo del primo tempo?
Fantastico. Che live
c'è il tastino "avanzamento rapido" :sisi:
Fate come me, io mi sono alzato verso l'una e non ho visto nessuno di questi problemi :D
Non mi sembrava il caso di aprire un thread apposta per questa genialata svedese:
(preso da "Il mio ufficio" --> "Informazioni dettagliate")Citazione:
15-02-2012 Amichevoli doppie
A causa dei ritardi di ieri sera ci sono alcune squadre che hanno organizzato due amichevoli questa settimana. Tuttavia non rimuoveremo/elimineremo queste amichevoli così tardi dato che potrebbe essere ingiusto per gli avversari (che potrebbero ritrovarsi senza alcuna amichevole).
E chi invece si può fare due amichevoli e quindi allena il doppio? :suspi:
Sento puzza di bruciato... mi piacerebbe sapere chi sono 'sti fortunelli :sisi:
Io no :cry2:
io ne ho solo una di amichevole :(
classifiche non ancora aggiornate, report delle partite impossibili da guardare.
bravi svedesi, bel server :D
a giuda cane è permesso? non si riesce a far la formazione.. vabbè ho quella di default su per fortuna ma ho il pic su e DEVO giocare normal!!! :danypig:
stamattina funzionava tutto regolarmente ..
infatti avevo notato come mi si fossero abbassati tutti e 3 i lati d'attacco..
ora nn mi lascia entrare nella pagina della "serie" e nn mi lascia "aprire" la mia formazione........
se tanto mi da tanto ...anche seguire le partite oggi sara' 1 impresa :faq:
Sfanculamo sti Svedesii!
a me funziona tutto :suspi:
non si riesce più neanche ad entrare.....sono entrato mezz'ora fa e sono riuscito solo a pescare una pippa dalle giovanili, poi più nulla
me le tiro da solo :esd:
Dai su cricetini cretini...sù..sù che a noi già girano..girano...anche i server...
invece non si riesce a entrare neanche in offline...:confused::confused::confused:
ora è esploso del tutto :esd:
pure io ... :cry2:
Server Error in '/' Application.
Runtime Error
ci loro :cool:
io sono riuscito a impostarla adesso :champ:
:teopano:
ora sembra aver ripreso a "pieno regime" ..
comunque bel rischio aspettare il sabato mattina per impostare ..
ho dormito almeno un'ora più di voi e ho trovato il sito perfettamente funzionante :champ:
:esd:
eh vaff anche a voi :asd:
di solito la imposto la sera del venerdi.. poi alla mattina gli do l ultima occhiata.. ieri sera son rincasato tardissimo e stamattina avevo giusto quei 10 minuti contati per far tutto.. per fortuna son riuscito a collegarmi alle 11e30 dal cell in cesso a lavoro :slash:
Riuscite ad entrare voi? Stanotte mi eran venute in mente delle modifiche da fare alla formazione ed alle sostituzioni, ma non sono riuscito ad entrare :(
Ecco adesso ormai che inizia la partita comincia funzionare :tafazzi:
E' tornato ad andare lento, non riesco a cambiare partita nell'ht live...
edit: ora va, io son nel server 78!
Un server super segreto e super veloce per pochi eletti che nessuno dovrebbe conoscere all'infuori della Congrega. :sisi:
Infatti Alle9civediamo sta per esser fatto fuori da chi di dovere per averlo nominato pubblicamente. :sisi:
Non che freghi a qualcuno... :sisi:
Di Alle9, non del server. :sisi:
Ahahah sto male :rotfl:
Comunque basta scrivere www78.hattrick.org :p
Il regolamento, deficiente.