Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
A Milanello, Berlusconi ha parlato a Gattuso e compagni, "non per dire cose di rito, ma un po' diverse - ha rivelato il premier - affinchè si possa veramente innestare un'altra marcia rispetto al passato, con qualche innovazione tattica e sempre con la grande volontà di fare il Milan". Una chiara stoccata a Carlo Ancelotti, più volte messo sotto accusa nel suo ultimo campionato italiano. E poi l'affondo: "Cioè di scendere in campo e divertire, di essere padroni del campo e del gioco, e di giocare anche con qualche ragionevole tattica che l'anno scorso non è stata applicata".
tralasciando lo stile discutibile(far salire Ronaldinho su un tavolino davanti ai compagni per fargli promettere impegno e serietà, è una trovata riesce a non farmi smettere di ridere da ore...chissà se Berlusconi gli ha fatto recitare anche la poesia di Natale :asd:),sono d'accordo con Berlusconi :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
tralasciando lo stile discutibile(far salire Ronaldinho su un tavolino davanti ai compagni per fargli promettere impegno e serietà, è una trovata riesce a non farmi smettere di ridere da ore...chissà se Berlusconi gli ha fatto recitare anche la poesia di Natale :asd:),sono d'accordo con Berlusconi :suspi:
Il fatto è che si riferiva alle sue :p
-
Citazione:
Dampyr
Dopo l'ha benedetto e gli ha detto "vai e moltiplicati"? :suspi:
ma lo sai che ha regalato a tutti i presidenti, reggenti, e partecipanti al g8 un libro d'arte con copertina in 1234 chili di marmo fatti preparare apposta?
detto questo, la cosa meno strana è far salire ronaldinho su un tavolino per me :suspi:
-
Citazione:
kekko
detto questo, la cosa meno strana è far salire ronaldinho su un tavolino per me :suspi:
Pare che abbia provato anche nesta ma che sia rotto un ginocchio :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Pare che abbia provato anche nesta ma che sia rotto un ginocchio :sisi:
:sbonk:
-
Secondo me gli ha fatto promettere di non lasciarlo indietro quando va a puttane. :D
-
Citazione:
kekko
berlusconi l'ha fatto salire su un tavolino davanti a tutti e gli ha fatto promettere di fare una grande stagione all'insegna di una seria professionalità :sisi:
non c'è più limite.....
Stupido Berlusconi. Senza parole. Riesce a ridicolizzare qualsiasi circostanza in cui si trova.
-
Cobolli resterà altri 3 anni nel CdA -.-'
P.S. Si trova in giro una faccina con la goccia stile manga? :read:
-
Citazione:
Dampyr
Cobolli resterà altri 3 anni nel CdA -.-'
P.S. Si trova in giro una faccina con la goccia stile manga? :read:
PS: :sisi: http://img442.imageshack.us/img442/1...c62fhomtv1.png
-
Giornata tipo della Fiorentina:
Ore 5.00: Da Costa saluta i buttafuori dello YAB e va a fare colazione all’ERG.
Ore 5.30: Hable fa l’ultimo scontrino della nottata a Da Costa. Finalmente ha finito di arrotondare.
Ore 7.20: Donadel e Frey si svegliano in anticipo sugli altri e fanno un salto dal parrucchiere.
Ore 8.30 (o giù di lì): Suona la sveglia. I giocatori della Fiorentina sì alzano dai propri letti e scattano a fare colazione. A metà strada per la cucina Almiron si siede 5 minuti sul divano per riprendere fiato.
Ore 9.15: Da Costa si sveglia in ritardo e si accorge di aver lasciato il cappello da cosacco allo YAB. Pazienza, lo riprenderà la prossima volta, cioè poche ore più tardi.
Ore 9.30: Iniziano gli allenamenti. Prandelli prova lo schema 431-e speriamo che ci pensino gli altri-2.
Ore 10.30: Montolivo prova il tiro dai 30 metri: papera di Avramov e gol. Riccardo va sotto le tribune e mostra le orecchie.
Ore 10.31: Prandelli fa notare a Montolivo che l’allenamento è a porte chiuse.
Ore 11.00: Fine dell’allenamento. Mutu, Jovetic e Santana rimangono per provare alcuni calci piazzati. In porta si mette Corvino con in mano un panino con la porchetta. Una rete - di Mutu - su 10 tentativi a testa.
Ore 12.00: Corvino presenta a Prandelli un nuovo acquisto: un mediano di 16 anni, già under21 del Kazakistan, col quale pensava di sostituire Felipe Melo.
Ore 12.30: Felipe Melo mangia per pranzo il presunto talento Kazako. In umido con le olive.
Ore 13.30: Alcuni giocatori della Fiorentina vanno a fare un giro in centro. Alla vista dei carabinieri, senza motivo, Papa Waigo si mette la borsa in spalla e inizia a correre.
Ore 14.00: Pazzini chiama Montolivo e gli dice di aver fatto doppietta. Montolivo gli risponde di abbozzarla coi videogiochi, ormai non è più così giovane come crede.
Ore 14.30: Seduta pomeridiana. Ai campini si rivede Jorghensen, vestito in borghese. Inneggiato dai tifosi presenti, si toglie la sciarpa viola dal collo e la bacia. Tonsillite, 10 giorni di stop.
Ore 15.00: Prandelli, sdegnato dalla disattenzione di Da Costa, chiede al giocatore quali ambizioni abbia per il suo futuro. Il portoghese gli risponde: “My dream… is to fly… over the rainbow… so high!”
Ore 15.30: Semioli prova il dribbling. Kroldrup rimane fermo e la palla gli picchia sugli stinchi. Rilancio lungo: colpito Corvino a bordo campo, il cellulare cade per terra e si rompe. Sfuma l’arrivo di un 14enne terzino slovacco.
Ore 15.40: Vargas prova da fuori area: colpito uno dei due operai che stavano lavorando alla Tramvia. Tre mesi in più per ultimare i lavori.
Ore 15.50: Prandelli prova le sovrapposizioni dei terzini sinistri, chiamando a sé Gobbi, Vargas, Zauri e Lepri.
Ore 16.00: Pasqual chiama lo psicologo per sentire se la seduta è confermata.
Ore 16.30: Fine degli allenamenti. I giocatori si dirigono alle proprie case; i più giovani si danno appuntamento per un aperitivo al Mojo. Dainelli, in qualità di capitano, lì riprende immediatamente: la serata è al Colle Bereto.
Ore 20.00: Jovetic, Dainelli, Kuzmanovic, Da Costa e Montolivo arrivano al Colle Bereto. A sorpresa, da Genova, li raggiunge anche Pazzini.
Ore 20.30: Pazzini e Montolivo partono all’attacco di due bionde. Dopo qualche minuto la più bruttina fa per allontanarsi con Pazzini, sussurrando all’amica: “Riuscirà a fare centro, almeno stavolta?”. Montolivo continua a lavorare ai fianchi l’altra.
Ore 20.45: Dainelli ordina il secondo Negroni; Jovetic si vanta con una cameriera di aver passato l’esame di teoria per prendere la patente.
Ore 21.00: Aria di derby: da Siena arrivano Maccarone e Galloppa. Montolivo sente la pressione della concorrenza e taglia corto con la bionda, chiedendogli di andare a fare un giro con lui. Picche. Riccardo si getta sulla prima mora che passa.
Ore 21.30: Dainelli ordina il terzo Negroni.
Ore 22.00: Comotto chiama Kuzmanovic e gli dice di raggiungere lui e Gilardino in un locale “moolto moolto cahino” in via de’ Macci. Kuz gli riattacca basito e ordina del Becherowska.
Ore 22.30: La mora acconsente a seguire Montolivo a casa sua. Il buon Riccardo va dalla bionda che aveva baccagliato in precedenza e gli esulta in faccia, mettendosi il dito davanti alla bocca.
Ore 23.30: Dainelli finisce l’ennesimo Negroni e sentenzia che, in quanto professionisti, è giunta l’ora che tornino tutti a casa. Da Costa va allo YAB.
Ore 24.00: In un appartamento non molto lontano, un 24enne stempiato cerca di fare centro col proprio membro sul clitoride di una biondina. Inutilmente.
-
-
Ci sono stato allo YAB. :sbonk:
Anche al Tenax e alla Fortezza. :sisi:
-
E' una discoteca nel centro di firenze con un sacco di fighetti :D
-
Fighetti? :suspi: Io c'ero stato a na serata rap. Forse dipende dal giorno...
-
Il lunedì c'è il rap :D
Ma siamo lievemente OT :D
Edit: adesso comunque l'hanno chiuso per cocaina, quindi il problema non si pone :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Edit: adesso comunque l'hanno chiuso per cocaina, quindi il problema non si pone :D
E Da Costa lo frequentava ??? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
kekko
berlusconi l'ha fatto salire su un tavolino davanti a tutti e gli ha fatto promettere di fare una grande stagione all'insegna di una seria professionalità :sisi:
non c'è più limite.....
solo a me non sembra poi una totale idiozia ? :confused:
cioè, 'ilvio lo odio ed è un buffone, ma stavolta "condivido" ciò che ha fatto :sisi:
Secondo me ciò potrebbe davvero motivare molto il dentone :sisi:
-
Citazione:
Calimar
solo a me non sembra poi una totale idiozia ? :confused:
cioè, 'ilvio lo odio ed è un buffone, ma stavolta "condivido" ciò che ha fatto :sisi:
Secondo me ciò potrebbe davvero motivare molto il dentone :sisi:
mi pare esistano modi piu' seri ed eleganti per motivare i giocatori.
-
Citazione:
Dr_Velvet
mi pare esistano modi piu' seri ed eleganti per motivare i giocatori.
sicuramente :sisi:
ma il mio dubbio è: non è che dinho avesse davvero bisogno di sentirsi superiore agli altri (<--- in piedi su un tavolino), responsabilizzato (<-- la promessa davanti a tutti), sentirsi di nuovo il "pallone d'oro" ? :-o
-
Citazione:
Calimar
sicuramente :sisi:
ma il mio dubbio è: non è che dinho avesse davvero bisogno di sentirsi superiore agli altri (<--- in piedi su un tavolino), responsabilizzato (<-- la promessa davanti a tutti), sentirsi di nuovo il "pallone d'oro" ? :-o
questo è sicuro.Però tu lo immagini Agnelli che fa salire Baggio su un tavolino?al massimo gli da del "coniglio bagnato" :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
questo è sicuro.Però tu lo immagini Agnelli che fa salire Baggio su un tavolino?al massimo gli da del "coniglio bagnato" :asd:
beh.. Agnelli era un Signore torinese...
quell'altro è un cantastorie milanese :rolleyes:
:esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
beh.. Agnelli era un Signore torinese...
quell'altro è un cantastorie milanese :rolleyes:
:esd: :esd:
se non fosse che oggi tira una brutta aria e non voglio peggiorare avrei commentato la signorilità del vostro ex presidente...
-
Citazione:
lucianomafia
se non fosse che oggi tira una brutta aria e non voglio peggiorare avrei commentato la signorilità del vostro ex presidente...
la regola è sempre la stessa: non farsi mai beccare :sisi:
noi ora abbiamo Lapo che vale doppio però :no: :no:
-
Citazione:
Calimar
la regola è sempre la stessa: essere proprietario della più grossa impresa italiana al punto da essere immune da qualsiasi critica o accusa
noi ora abbiamo Lapo che vale doppio però :no: :no:
sono d'accordo :esd:
-
Bè il Milan parte bene, già il tavolino ha retto su Dinho, è un buon segnale :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ore 14.30: Seduta pomeridiana. Ai campini si rivede Jorghensen, vestito in borghese. Inneggiato dai tifosi presenti, si toglie la sciarpa viola dal collo e la bacia. Tonsillite, 10 giorni di stop.
questa è da oscar :rotfl:
-
intanto voci da Pinzolo narrano di un Tiago presentatosi in ritiro in forma oscena....e doppiato da Ferrara nel corso dei 10 giri di campo di inizio allenamento :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto voci da Pinzolo narrano di un Tiago presentatosi in ritiro in forma oscena....e doppiato da Ferrara nel corso dei 10 giri di campo di inizio allenamento :asd:
Confermo :esd:
-
ma almeno Tiago beve,fuma,tromba,si droga...?
perchè così non ha senso!fa una figura peggiore di quelle fatte da Adriano :suspi:
-
Secondo me sporca un sacco di calzini. :sisi:
-
Giornalista a Melo: "sei un regista?"
Melo:"non sono un regista tipico italiano, sono più un incontrista che un regista"
:asd::asd:
sarà contento Dampyr:asd:
-
Citazione:
dalla
gazzetta dello sport
Operazione Ronaldinho:
"Io so che cosa posso dare"
Riflettori puntati sul brasiliano che è stato chiamato in causa dal presidente Berlusconi. "Nella mia testa c’è una sola idea: lavorare bene durante la preparazione"
Ronaldinho, il cui approccio alla vita e al calcio è sempre estremamente gioioso, crede in se stesso: "Mi aspetto di fare tutto l’anno a un buon livello per ricompensare chi mi aiuta dal primo giorno ha detto a Milan Channel -. Tutti, compreso me, conoscono il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c’è solo una cosa: fare una buona preparazione".
praticamente ha trovato un nuovo spacciatore
ops,
ehm!
volevo dire,
allenatore
lasciatemi solo col mio dolore.....
-
Citazione:
mjasky
Giornalista a Melo: "sei un regista?"
Melo:"non sono un regista tipico italiano, sono più un incontrista che un regista"
:asd::asd:
sarà contento Dampyr:asd:
Lo sapevo già :read:
-
Citazione:
Dampyr
Lo sapevo già :read:
infatti secondo me i registi saranno Tiago o Marchisio o Zanetti... i centrocampisti saranno due tra Melo, Sissoko, Marchisio, Zanetti, se rimane Puolsen e immagino Camoranesi perchè con questo modulo non penso che Camoranesi ci serva più di tanto (a meno che non venga considerato alternativa a Diego) :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
infatti secondo me i registi saranno Tiago o Marchisio o Zanetti... i centrocampisti saranno due tra Melo, Sissoko, Marchisio, Zanetti, se rimane Puolsen e immagino Camoranesi perchè con questo modulo non penso che Camoranesi ci serva più di tanto (a meno che non venga considerato alternativa a Diego) :suspi:
Secondo me sarà proprio così :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Secondo me sarà proprio così :sisi:
Cioè ciro per te metterà un'ala a fare il 3/4ista?
-
Se camoranesi sta bene (:rotfl:),rende piu' come terzo centrocampista che come ala.
Ha sempre avuto scarse propensioni al cross dal fondo e alle accelerazioni ,figuratevi ora che è vecchio.
-
in compenso ad aprile vedranno giovinco con le chiappe a forma di seggiolino :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Ma mandare Camoranesi a cagare no eh? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma mandare Camoranesi a cagare no eh? :suspi:
infatti era quello che mi aspettavo, ma non lo cedono :suspi: