Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
80... ma crede di essere molto figo...? :suspi:
Ah...quanto riderò se è un pacco!!!
Come il ciccione col 99 :asd::asd::asd:
Tutti sti brasiliani che vengono a fare cassa sono davvero divertenti :sisi:
L'unico che rispetto è dida... lui come recoba ha capito tutto :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Mi spieghi perchè dovrebbe essere un numero da figo...ha scelto la sua data di nascita :sisi:
Inoltre a me tutto è sembrato tranne un figo e le parole dette da Ancelotti su di lui ne sono la testimonianza
Perchè col Barca aveva un numero normale, e ora al Milan sceglie un numero che cattura l'attenzione? Forse perchè si sente al centro di tutto?
-
Stavo leggendo che ekdal ha sfoderato un altra prestazione eccellente... Qualcuno ha visto la partita di ieri? Commenti?
-
Citazione:
Forza del Vento
Stavo leggendo che ekdal ha sfoderato un altra prestazione eccellente... Qualcuno ha visto la partita di ieri? Commenti?
beh, eccellente è una parola grossa.. :p anche perchè gli avversari legnavano come boscaioli :sisi:
Sicuramente ha personalità :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
beh, eccellente è una parola grossa.. :p anche perchè gli avversari legnavano come boscaioli :sisi:
:asd:
La difesa com'è andata? Ha provato ancora la coppia treze/amauri? (se riesci mi posti le tue pagelle che son curioso)
-
testa alta, buona tecnica e personalità (sempre pronto a farsi vedere dai compagni) giocando accanto a zanetti...Ranieri si sta sbilanciando parecchio sulle doti del ragazzo
-
Citazione:
Forza del Vento
:asd:
La difesa com'è andata? Ha provato ancora la coppia treze/amauri? (se riesci mi posti le tue pagelle che son curioso)
No, hanno giocato Amauri-Iaquinta (coppia ben assortita se Iaquinta fa l'ala :rolleyes:), poi Trezeguet e Fausto Rossi della primavera. Molto bravo sto ragazzo, schieratosi in un cc a 5 sulla sinistra. :sisi:
Sulle pagelle... casinista come sempre Zebina, imballato Legrottaglie, chiellini solito leone anche se gioca poco. Bene Zanetti-Ekdal, pimpante Nedved, ancora incasinato nei movimenti Amauri nonostante il gol. Iaquinta ha giocato largo (unico modo per convivere con Amauri) e s'è un po' intestardito, ma il gol è bello :sisi:
Nel secondo tempo Trezeguet punta unica, buoni movimenti, manca la condizione e si vede, alla lunga sono calati. Sissoko ha già sfoderato una scivolata frontale :asd:
Le impressioni sono buone :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
testa alta, buona tecnica e personalità (sempre pronto a farsi vedere dai compagni) giocando accanto a zanetti...Ranieri si sta sbilanciando parecchio sulle doti del ragazzo
Io lo terrei, con lui sarebbero in 5 a cc. E Ranieri pare crederci parecchio. :sisi:
-
Grazie!! Allora anche sissoko si è già ripreso... bene :D
L'idea di usare amauri unica punta supportata da nedved (giovinco) - iaquinta (camoranesi) non è per nulla male... è una buona variante :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Io lo terrei, con lui sarebbero in 5 a cc. E Ranieri pare crederci parecchio. :sisi:
secondo me...se vendono "bene" Tiago il ragazzino viene a fare il quinto in prima squadra, altrimenti se resta Tiago (che sono sempre curioso di vederlo all'opera in un contesto ormai solido) Ekdal va con la primavera
Aggiungo 2 paroline per Rossi e Ariaudo (entrambi hanno fatto tutta la trafila dagli esordienti), il primo mi ha impressionato è un dicembre 1990 molto dotato, mentre di Ariaudo (1989) chi segue il settore giovanile della juve sa già tutto...è al terzo ritiro con la prima squadra e secondo me è molto bravo nella marcatura e nell'anticipo un pò meno forte fisicamente
-
Grande Lazio che ha perso 4a2 col Rimini :asd:
-
Citazione:
danybig82
Grande Lazio che ha perso 4a2 col Rimini :asd:
Non che il milan con la Cremonese abbia fatto meglio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non che il milan con la Cremonese abbia fatto meglio :sisi:
juventus-piacenza :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
Vabbè...due brutte figure ma.. tra Cremonese e Piacenza c'è una bella differenza di spessore..
-
Citazione:
Joey-sama
Ma noi mica siamo gli splendidi, magnifici, fuoriclasse, nuovi galacticos, unti dal signore e che camminano sulle acque :sisi:
Mi ricordi in che serie sta la cremonese? :rolleyes:
-
ma andare sotto di 4 gol in 50 minuti col Rimini è una cosa bellissima :sisi: :asd:
-
E sto sanchez dell'udinese ?
-
Citazione:
pulvis
Vabbè...due brutte figure ma.. tra Cremonese e Piacenza c'è una bella differenza di spessore..
nemmeno tanto, ma a parte questo (e il considerare chi giocava) come si può fissarsi già per il risultato 7 giorni dopo l'inizio del ritiro? :suspi:
poi più che 0-0 con seedorf centravanti è dura :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
nemmeno tanto, ma a parte questo (e il considerare chi giocava) come si può fissarsi già per il risultato 7 giorni dopo l'inizio del ritiro? :suspi:
poi più che 0-0 con seedorf centravanti è dura :asd:
Ho visto la formazione, non faceva così schifo:
Kalac (1'st Abbiati)
Oddo, Bonera, Kaladze (1'st Digao), Favalli (1'st Strasser)
Osuji (21'st Angelilli), Brocchi, Flamini, Antonini
Seedorf, Aubameyang (21'st Gianola)
-
Citazione:
pulvis
Ho visto la formazione, non faceva così schifo:
Kalac (1'st Abbiati)
Oddo, Bonera, Kaladze (1'st Digao), Favalli (1'st Strasser)
Osuji (21'st Angelilli), Brocchi, Flamini, Antonini
Seedorf, Aubameyang (21'st Gianola)
infatti non ha preso gol :asd:
mancano ancora tutti i nazionali, mentre quelli della giuve già son presenti :sisi:
ancelotti che è previdente ha provato la difesa anche senza kaladze, si sa mai :D
-
Citazione:
Joey-sama
mancano ancora tutti i nazionali, mentre quelli della giuve già son presenti :sisi:
si...ma da dopo piacenza :p
-
ragazzi se già ci si scontra per le amichevoli....chissà a Milan-Juve.....:p
-
Citazione:
mjasky
è questo il bello :)
EDIT:
http://tv.repubblica.it/sport/ronnie...no/22436?video
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
pulvis
Perchè col Barca aveva un numero normale, e ora al Milan sceglie un numero che cattura l'attenzione? Forse perchè si sente al centro di tutto?
Seedorf non ha ceduto il suo 10, per cui Ronaldinho ha scelto l'80 che è la sua data di nascita :sisi:
Tutto qua
-
Citazione:
mjasky
E' la parte divertente del calcio... :asd:
-
Piccolo OT: guardate che c'è qua http://img120.imageshack.us/my.php?i...lli2001qj6.jpg
In basso a destra :asd:
-
Citazione:
Dampyr
teo teocoli....:asd:
-
bella la "chiazza nera" sulla fronte..:asd:
-
Citazione:
Dampyr
splendido quando uno di loro scivolando finisce di faccia contro la zona pubica di Zanetti (credo fosse lui) mi sono ammazzato di risate per 10 minuti buoni :D
-
Citazione:
Joey-sama
e con quei genialoidi in difesa penso che sia questa la vera notizia
-
Notte d'incubo per Mexes
Gli rubano auto e figlia
I banditi l'hanno sorpreso mentre rientrava a casa: armi in pugno gli hanno sottratto il Suv, con a bordo la bimba di due anni. Poi, forse accortisi della presenza della bambina, hanno abbandonato la vettura poco distante
ROMA, 25 luglio 2008 - Disavventura a lieto fine per Philippe Mexes, difensore francese in forza alla Roma dal 2004. Erano le 23.50 e il giocatore, insieme alla compagna Carla, stava rientrando a casa, all'Axa-Casal Palocco, un quartiere residenziale fra Roma e Ostia, con ville lussuose dove abitano molti calciatori, fra i quali anche Totti, dopo aver trascorso la serata in un ristorante romano. E proprio davanti a casa il giocatore è stato affrontato da due banditi armati, che gli hanno sottratto l'auto, sulla quale era ancora seduta la figlioletta Eva di due anni. Invece il primogenito Enzo, 4 anni, anche lui sulla vettura fino a pochi istanti prima, era già stato prelevato e accompagnato in casa dai genitori.
I rapinatori hanno puntato l'arma contro il calciatore, che ha reagito ingaggiando con loro una colluttazione. Sono stati attimi terribili: i banditi hanno avuto la meglio e sono fuggiti con la vettura, un suv Mercedes, portandosi via la piccola seduta sul seggiolino posteriore. Impotenti anche altre persone che hanno assistito alla scena. L'allarme è scattato immediatamente: numerose pattuglie di polizia e carabinieri hanno dato la caccia alla Mercedes su viale Cristoforo Colombo. Un quarto d'ora più tardi, forse accortisi della presenza della bambina, i banditi hanno abbandonato l'auto in piazza Eschilo. La portiera lasciata aperta ha insospettito una passante, che ha subito chiamato la polizia.
Poco dopo il calciatore giallorosso e la sua compagna hanno potuto riabbracciare la figlioletta, in buone condizioni: all'arrivo degli agenti la bimba dormiva tranquilla. Forse non si è accorta di nulla. Intanto proseguono le ricerche dei due rapitori: sembra che siano stranieri.
:eek::eek::eek:
Meno male che è finita bene :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Meno male che è finita bene :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
danybig82
I rapinatori hanno puntato l'arma contro il calciatore, che ha reagito ingaggiando con loro una colluttazione.
meno male che è finito tutto bene.... pero' sinceramente non capisco la sua reazione... cioè, fossi stato in lui, avrei preso la bambina e avrei lasciato loro la macchina, subito, l'importante era "salvare" la bimba :sisi:
-
Citazione:
Calimar
meno male che è finito tutto bene.... pero' sinceramente non capisco la sua reazione... cioè, fossi stato in lui, avrei preso la bambina e avrei lasciato loro la macchina, subito, l'importante era "salvare" la bimba :sisi:
E' strano effettivamente... presumo comunque che non abbia avuto possibilità (almeno spero :-o)
-
Citazione:
Calimar
a mente fredda è facile ragionarci su
-
Sempre per la serie i giornalisti non scrivono mai cazzate...la versione precedente e tutte quelle sentite sui TG sono sbagliate..
La versione raccontata da Spalletti in conferenza stampa è "leggermente" diversa:
<<Ci può raccontare come è andata la vicenda Mexes?>>
<<E' stata una vicenda sconvolgente. Lui ci ha detto che ha preso sonno alle 5. Io ero nel mio ufficio ieri sera verso le 11.30, è venuto Scaglia di corsa che mi ha raccontato tutto, dicendomi che il ragazzo era andato via. Anche io ho preso la macchina e l'ho seguito. Sono arrivato a casa sua verso mezzanotte e mezza, sono stato con lui un po' di tempo e alla fine l'ho invitato a restare a casa. La moglie è andata a cena con degli amici di famiglia, poi quando è arrivata a casa sua dei ladri le hanno rubato la borsa e sono scappati con la macchina dove dentro c'era la piccola. Per fortuna che questi signori si sono resi conto dell'accaduto e hanno lasciato lì la macchina. Mexes era qui come tutti, perché si sta qui questi quindici giorni.>>
quindi niente scazzottate con i malviventi visto che lui era a Trigoria in ritiro..
-
Citazione:
danybig82
Sempre per la serie i giornalisti non scrivono mai cazzate...la versione precedente e tutte quelle sentite sui TG sono sbagliate..
La versione raccontata da Spalletti in conferenza stampa è "leggermente" diversa:
<<Ci può raccontare come è andata la vicenda Mexes?>>
<<E' stata una vicenda sconvolgente. Lui ci ha detto che ha preso sonno alle 5. Io ero nel mio ufficio ieri sera verso le 11.30, è venuto Scaglia di corsa che mi ha raccontato tutto, dicendomi che il ragazzo era andato via. Anche io ho preso la macchina e l'ho seguito. Sono arrivato a casa sua verso mezzanotte e mezza, sono stato con lui un po' di tempo e alla fine l'ho invitato a restare a casa. La moglie è andata a cena con degli amici di famiglia, poi quando è arrivata a casa sua dei ladri le hanno rubato la borsa e sono scappati con la macchina dove dentro c'era la piccola. Per fortuna che questi signori si sono resi conto dell'accaduto e hanno lasciato lì la macchina. Mexes era qui come tutti, perché si sta qui questi quindici giorni.>>
quindi niente scazzottate con i malviventi visto che lui era a Trigoria in ritiro..
perchè non mi sto meravigliando del fatto che dei "giornalisti" abbiano inventato quasi tutto?
-
Meno male che non è successo niente alla piccola, ma tra un pò salta fuori la verità: cioè che era lodone che voleva scambiare lo lodo-car con mexes :asd:
-
1a giornata 2008-2009
fiore-juve
milan-bologna
roma-napoli
samp-inter
edit milan inter alla 5giornata
-
La sto vedendo in streaming..
la fiorentina :eek:
-
roma inter alla 7giornata