Visualizzazione Stampabile
-
leggete il post in http://htita.it/forum/showthread.php?t=49037
Alex lo aggiornerà quando ci saranno altre info.
Per il momento tant'è.
Qui postate domande ma vi avviso che chiunque chieda qualcosa chiaramente riportatato da Alex nei suoi post si becca subito un cartellino per SPAM.
-
scusate, innanzi tutto grazie per tutto quello che avete fatto per la comunità , ... però io sono 3 giorni che cerco i sorgenti in iternet e non trovo niente, qualcuno mi sa dire dove posso trovarli???
conosco un po java (diciamo che ci lavoro da 2 anni) ... ma per niente il crucco ... ci potrei dare un occhiata e magari darvi una mano, ma senza codice ... combino poco ....:(:(
...rinnovo ancora i complimenti agli sviluppatori !!!:up::up:
-
finalmente tutto funzionante con la versione 1.397 compreso team analyzer :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiesIrae
finalmente tutto funzionante con la versione 1.397 compreso team analyzer :)
:confused:
a me si inchioda tutto quando cerco di scaricare gli XML :(
non capisco... ho seguito tutte le istruzioni alla lettera...
-
Citazione:
anzul
Anche a me... ma poi ho terminato il programma e quando l'ho riaperto c'era il file che avevo provato a scaricare, spero di non dover fare sempre così.. Ma ottimo lavoro!
-
Citazione:
anzul
come non detto... ha funzionato! :up:
però nello scaricare si è inchiodato, l'ho stroncato, ma riaprendo era tutto aggiornato... boh :confused:
comunque bene così! :)
-
Nello scaricare i dati si inchioda anche a me ma riavviando il programma i dati nuovi ci sono.. lo stesso problema che dava qualche tempo fa e poi si risolse da solo..
funziona in parte anche il TA da solo le valutazioni della squadra e non le cronache delle partite ma ai fini dell'analisi prende quel che serve :p
non so perchè ma temo che i biondoni abbiano qualche colpa in tutto questo :asd::asd::asd:
-
-
Citazione:
ALE041084
x ora accontentatevi
NoNo
Non perdere tempo a postare qui (ne tantomeno a dormire) finchè non avrai risolto il problema :sisi:
:inchino::inchino::inchino:
-
Tra l'altro, in tutta questa giostra non funziona più il plug-in international friends analyzer... qualcuno sa indicarmi un analogo... per non supporter?
-
Citazione:
davidinho3
Non doitemi che l'aggiornamento di HO funziona solo dalla Java 6!!!Io per lavoro non posso passare...
Siamo in due... usi Business Objects :rolleyes:
-
Citazione:
Montebellunese
Siamo in due... usi Business Objects :rolleyes:
potete installare anche più versioni di java sul vostro PC e poi usare di volta in volta quella che ritenete più appropriata... ;)
-
Non so se avete notato la firma di draghetto in ht
HO2 is coming be patient :)
-
Novità?
O ancora non si sa nulla?
-
9 nov 2007 ore 11.27 sono bloccato !
-
eccoci qua dopo una seratina come ieri niente male ....
penso che in conf ci sia gente un po troppo fissata altro che drogati di hattrick li siamo veramente alla + alta devozione :asd::asd::asd::asd:
allora praticamente la versione 1.397 è stata rilasciata e causa problemini nei vari server di ht non tutti saranno in grado di utilizzare il ta (dipende fondamentalmente da che server si scarica). quindi per quanto riguarda allenamenti, aggiornamenti dei giocatori, valutazioni delle vostre partite ora va tutto bene. attendiamo che si sistemino un po i loro cari server x sistemare le ultime cosette. x adesso utilizzate questo
-
A me funzia alla grande, siete stati dei grandi!!!!! Grazieeee!!!!
-
Citazione:
okkikiari
A me funzia alla grande, siete stati dei grandi!!!!! Grazieeee!!!!
e invece a me non funzia. Ho aggiornato ho.jar, ho aggiornato HO alla nuova versione, ma riesco a scaricare solo l'xml. nessun risultato, nessuna partita degli avversari e di conseguenza niente team analyzer. Sono l'unico?
-
ore 14.56 !!! FUNZIONA !! e un po' che ci pistolo !!!! però ora funziona !!!
-
io aggiorno la versione, poi mi dice chi chiudere e riaprire e quando rientro mi fa aggiornare di nuovo... :confused:
-
Una sola parola. GRAZIE! :bravo::inchino:
-
Funge, funge.... tranne il TA come detto dal mitico Chuck, ma funge tutto.... grazie ragazzi, siete mitici :up: :sisi: :up:
-
Citazione:
Max_46
Funge, funge.... tranne il TA come detto dal mitico Chuck, ma funge tutto.... grazie ragazzi, siete mitici :up: :sisi: :up:
Ma per TA cosa intendi il TeamAnalyzer??
-
MMMMMMMMMM magico Lipton!!!!! Siete stati superbi.....Grazie!
-
Scusate ragazzi ma mi devo essere perso qualche pezzo.
Stevo rileggendo il thread x cercari di rimettere in sesto il mio HO.
Ho provaro a scaricare HO.jar e l'ho sostituito come da indicazioni, però mi da errore.
Ho letto male oppure è uscita la versione 1.397 di HO che dovrebbe funzionare???
Se è così qualcuno può indicarmi dove scaricarla???
Grazie a tutti! :up:
-
Citazione:
Mikeowen79
Scusate ragazzi ma mi devo essere perso qualche pezzo.
Stevo rileggendo il thread x cercari di rimettere in sesto il mio HO.
Ho provaro a scaricare HO.jar e l'ho sostituito come da indicazioni, però mi da errore.
Ho letto male oppure è uscita la versione 1.397 di HO che dovrebbe funzionare???
Se è così qualcuno può indicarmi dove scaricarla???
Grazie a tutti! :up:
su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:
nuove info ho
-
Per favore qualcuno potrebbe riassumere il metodo per farlo funzionare????
vi preeeeeeeeeeego
quella cazz...... di pagina nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
ALE041084
su dai slaine non ti incaxxare :asd::asd::asd:
e chi si incazza?
faccio finta di niente...
-
Citazione:
Fabius82
Per favore qualcuno potrebbe riassumere il metodo per farlo funzionare????
vi preeeeeeeeeeego
quella cazz...... di pagina nn funziona!!!!!!!!!!!!!!!
segui quello che c'è scritto nel link sopra
-
Citazione:
ALE041084
Grazie mille e scusate!!!
Citazione:
slaine
e chi si incazza?
faccio finta di niente...
Scusa Slaine!
Chiedo umilmente perdono x la mia niubbagine! :-o
-
Citazione:
Vagrant75
Ma per TA cosa intendi il TeamAnalyzer??
Sì, esatto, mi riferivo a quello.... ma oggi, stranamente, funziona anche il TA.... miracoli di Chuck :asd::asd::asd:
-
se leggeste tutti i post invece di saltare senza senso da una parte all'altra sapeste che i vari plugin funzionano probabilmente tutti. Il problema sorge quando HO va a prendere i dati da certi server di HT piuttosto che da altri in quanto è HT ad avere problemi.
-
Quando lo apre mi parla di DB folder.... e poi non succede più nulla... rimane alla schermata iniziaziale con la scritta initialize database...cosa devo fare?
-
Citazione:
slaine
se leggeste tutti i post invece di saltare senza senso da una parte all'altra sapeste che i vari plugin funzionano probabilmente tutti. Il problema sorge quando HO va a prendere i dati da certi server di HT piuttosto che da altri in quanto è HT ad avere problemi.
Guarda che io ho sempre fatto tutto quello che è scritto in questa discussione, ho solo voluto avvisare che in quel momento il TA non funzionava dopo l'aggiornamento di HO con la patch nuova.... poi è stata data la spiegazione dei problemi dei server di HT con la nuova patch di HO, che potrebbe o non potrebbe funzionare come spiegato da te