Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
OrsettiOrsetti

Difficile che il Napoli recuperasse, però per me il gol del 3 a 1 sarebbe da annullare per fuori gioco tutta la vita.

Cazzo se è vero... se però fosse successo in un Roma Napoli (per non dire un Juve Napoli) il Dela griderebbe allo scandalo, al ladrocinio, al furto a mano armata... 
In Europa tutti zitti e a catena (cit.)

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

L'importante è che il Napoli non molli in Europa League, ci serve migliorare il ranking Uefa :sisi:
Difficile che il Napoli recuperasse, però per me il gol del 3 a 1 sarebbe da annullare per fuori gioco tutta la vita.

Pure io sono d'accordo. FUORIGIOCO NETTO!!!

- 

Citazione:

fantaluca

ho tifato Napoli come sempre in Europa
ma 10 milioni in più fanno sempre comodo
se il Napoli è questo anche il Sassuolo può sperare per lo scudetto

Al di la dei 10m in più per Roma e juve, ci sono da considerare soprattutto i 30 in meno per il Napoli, che probabilmente li attendeva per fare mercato nell'ultima settimana

- 

Citazione:

Teppic

da considerare soprattutto i 30 in meno per il Napoli, che probabilmente li attendeva per fare mercato nell'ultima settimana

vero anche questo

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

L'importante è che il Napoli non molli in Europa League, ci serve migliorare il ranking Uefa :sisi:

Purtroppo sono riuscito a vedere poco, ma oltre al fatto dell'alibi che sta nell'aver preso la squadra più forte al sorteggio e aver dovuto giocare la prima in casa, non si può pensare di giocare un preliminare per la champions con in campo Britos e Gargano e soprattutto non si può pensare di qualificarsi quando si subiscono 3 goal del genere.
Detto questo ormai la contestazione verso De Laurentis è quasi totale e mai come quest'anno probabilmente è meritata.

- 

Citazione:

goldrake11

non si può pensare di giocare un preliminare per la champions con in campo Britos e Gargano

e Ghoulam
e Maggio
e Koulibacoso (che alla fine è il meno colpevole di tutti)
e Rafael... ma cos'è sta roba????
non cito Albiol perchè spero per lui sia stata solo una serata disastrosa come per tutti gli altri

- 

Napoli eterna incompiuta ...

- 

Citazione:

goldrake11

Purtroppo sono riuscito a vedere poco, ma oltre al fatto dell'alibi che sta nell'aver preso la squadra più forte al sorteggio e aver dovuto giocare la prima in casa, non si può pensare di giocare un preliminare per la champions con in campo Britos e Gargano e soprattutto non si può pensare di qualificarsi quando si subiscono 3 goal del genere.
Detto questo ormai la contestazione verso De Laurentis è quasi totale e mai come quest'anno probabilmente è meritata.

Dicamo che non si possno prendere tre gol così. Per il resto non è che il Bilbao abbia dominato, anzi. Però all'andata hai sbagliato a iosa, al ritorno in vantaggio e con loro in difficoltà regali tre gol (in maniera ridicolissima) forse c'è un problema di concentrazione. Il problema principale è che manca chi coordina la difesa, l'anno scorso dopo un inizio imbarazzante probabilmente Reina è riuscita a mettere un pò d'ordine.
Poi ieri c'erano giocatori che l'anno scorso correvano e ieri erano statue in mezzo al campo

- 

Lasciate il posto in europa a squadre più attrezzate :esd:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Fuorigoco clamorosto, sta regola è una minchiata. Poco importa che lasci il pallone a uno in gioco, non si è disinteressato, gol da annullare.
	Citazione:

Teppic

Al di la dei 10m in più per Roma e juve, ci sono da considerare soprattutto i 30 in meno per il Napoli, che probabilmente li attendeva per fare mercato nell'ultima settimana

Io in effetti ieri sera pensavo a questo, il napoli che resta con la stessa rosa, senza fare grossi innesti è meglio di una squadra con un paio di calciatori forti in più.
	Citazione:

goldrake11

Citazione:

fantaluca

e Ghoulam
e Maggio
non cito Albiol perchè spero per lui sia stata solo una serata disastrosa come per tutti gli altri

Ho visto una ampia sintesi di Sky, all'inizio è partito meglio il Napoli, ma il Bilbao ha avuto 2 palle clamorose per passare. Poi certo, se regali 2 gol in quel modo diventa difficile... e anche nel primo tempo su calcio d'angolo un giocatore solissimo ha sparato alto da dentro l'area piccola. Segnale buono se lo si vede come rivale, indicazione sconfortante per il calcio italiano che scivola sempre più in basso. 
	Citazione:

azteca

Lasciate il posto in europa a squadre più attrezzate :esd:

Zitto va, che forse date Baselli al Sassuolo :p

- 

Citazione:

aed1248

Fuorigoco clamorosto, sta regola è una minchiata. Poco importa che lasci il pallone a uno in gioco, non si è disinteressato, gol da annullare.

qui non è questione di regola se è una minchiata o no, è questione che la regola è stata totalmente non applicata; va sul pallone partecipando all'azione, basta .... si fischia
la regola dice che deve toccare il pallone? se sì allora definirla minchiata mi pare molto riduttivo :asd:

- 

Citazione:

fantaluca

e Ghoulam
e Maggio

La partita non l'ho vista, ti ripeto, e non posso giudicare le prestazioni di ieri. Però su Ghoulam mi sento di dissentire, perchè per quello che si è visto l'anno scorso e al mondiale è probabilmente l'unico che si salva insieme a Koulibaly. Per Maggio non si è avuto le palle di comprare un altro terzino e per Rafael secondo me deve solo trovare continuità, anche perchè ieri oltre alla stronzata in uscita (che per me è più colpa di Albiol) non ha disputato una prova malvagia.
	Citazione:

mjasky

Napoli eterna incompiuta ...

purtroppo mi tocca quotarti, ed è per questo che i tifosi ormai sono in completa contestazione con il presidente, che fa reclami, che dice, ma non completa mai la squadra a dimostrazione che per lui conta rimanere tra i primi ma non vincere, perchè ciò vorrebbe dire investire di più e lui non investe mai più di quello che non ha, e spesso anche quello che ha...
	Citazione:

vavar

Dicamo che non si possno prendere tre gol così. Per il resto non è che il Bilbao abbia dominato, anzi. Però all'andata hai sbagliato a iosa, al ritorno in vantaggio e con loro in difficoltà regali tre gol (in maniera ridicolissima) forse c'è un problema di concentrazione. Il problema principale è che manca chi coordina la difesa, l'anno scorso dopo un inizio imbarazzante probabilmente Reina è riuscita a mettere un pò d'ordine.
Poi ieri c'erano giocatori che l'anno scorso correvano e ieri erano statue in mezzo al campo

Il punto è proprio quello, come puoi sperare di andare avanti prendendo 3 goal di quel tipo che nemmeno in serie C se ne vedono. Vabbè che il 3 goal è da annullare, ma gli altri 2 sono da oratorio. Io non credo sia un problema di chi coordina la difesa, ma un problema di uomini, se giochi con Britos terzino e Gargano a cc e non un mascherano (cercato a tutti i costi da Benitez) e un zuniga a sinistra e un terzino decente a destra è normale che ti può succedere di prendere goal del genere.

- 

Maggio può giocare a calcio solo con Mazzarri (e forse con Conte...)

- 

- 

intanto il bayern prende anche xabi alonso e questo mi fa apprezzare ancor di più Ancelotti, che ha fatto un cambio secondo me ottimo. Quello che non mi torna è la questione Falcao, se il Real è davvero interessato, allora Benzema dove va? Al momento solo l'arsenal è in cerca di una prima punta, ma non credo abbia i soldi per il francese. Diego costa si è infortunato ma non si sa per quanto, non credo prendano anche Falcao o Benzema.

- 

Citazione:

aed1248

intanto il bayern prende anche xabi alonso e questo mi fa apprezzare ancor di più Ancelotti, che ha fatto un cambio secondo me ottimo. Quello che non mi torna è la questione Falcao, se il Real è davvero interessato, allora Benzema dove va? Al momento solo l'arsenal è in cerca di una prima punta, ma non credo abbia i soldi per il francese. Diego costa si è infortunato ma non si sa per quanto, non credo prendano anche Falcao o Benzema.

benzema? al monaco ;p

- 

Benzema al psg, cavani all'arsenal, falcao al real...ed il gioco è fatto

- 

- 

che si è fatto diego costa?
dice che ciò bloccherebbe torres al milan .... è una cazzata o posso iniziare a sperarci? :asd:

-