Visualizzazione Stampabile
-
In PM mi parlavi di un'ala... per quello che vedo, direi che ti serve un CC, prima di tutto. 14 o 15 in regia.
Che te ne fai di tutto quel mucchio di tappabuchi che hai postato? (e che potevi evitare di postare :D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kira
In PM mi parlavi di un'ala... per quello che vedo, direi che ti serve un CC, prima di tutto. 14 o 15 in regia.
Che te ne fai di tutto quel mucchio di tappabuchi che hai postato? (e che potevi evitare di postare :D)
Regia ok e x i passaggi e la difesa a quanto punto?
Età?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
rambetto
Regia ok e x i passaggi e la difesa a quanto punto?
Età?
Età 28/29/30, più esperienza possibile, resistenza almeno accettabile, passaggi e difesa il meglio che trovi senza svenarti.
-
Citazione:
Kira
Età 28/29/30, più esperienza possibile, resistenza almeno accettabile, passaggi e difesa il meglio che trovi senza svenarti.
Anche 30 anni avanzati?
Ma quando conviene comprare?
-
Citazione:
rambetto
Anche 30 anni avanzati?
Certo che se lo prendi di 30+111 è un presa in giro :p
Chiaramente, più è giovane, e più tempo lo puoi sfruttare.
Citazione:
rambetto
Ma quando conviene comprare?
Ad occhio, da tre ad una settimana fa :D
-
Citazione:
Kira
Certo che se lo prendi di 30+111 è un presa in giro :p
Chiaramente, più è giovane, e più tempo lo puoi sfruttare.
Ad occhio, da tre ad una settimana fa :D
Se rimango con questa rosa che posso fare in VII?
Ma non è meglio prendere un'ala?
-
Citazione:
rambetto
Se rimango con questa rosa che posso fare in VII?
Dipende dalla VII... comunque la salvezza non è in discussione.
Citazione:
rambetto
Ma non è meglio prendere un'ala?
Ad avere budget sufficiente, ti servirebbe un CC, un'ala e un difensore... ma hai solo 1kk, per cui vai in ordine di importanza, e intanto procurati il primo! (forse se ti avanza qualcosa ci fai scappare anche l'ultimo)
-
Citazione:
Kira
Dipende dalla VII... comunque la salvezza non è in discussione.
Ad avere budget sufficiente, ti servirebbe un CC, un'ala e un difensore... ma hai solo 1kk, per cui vai in ordine di importanza, e intanto procurati il primo! (forse se ti avanza qualcosa ci fai scappare anche l'ultimo)
Ho pensato ad un'ala xke penso che fuori casa giocherò con il 343 e quindi pensavo di farmi bastare 2 14
Se non riesco a vendere bene LR pensabo di allenarlo e venderli al prossimo scatto in attacco,che dici? Conviene o è meglio venderlo adesso mettendolo all'asta a 0 e sperare che si alzi il + possibile?
-
Citazione:
rambetto
Ho pensato ad un'ala xke penso che fuori casa giocherò con il 343 e quindi pensavo di farmi bastare 2 14
Beh, se con la stessa cifra puoi prendere un'ala, oppure un CC + un difensore, direi che i secondi sono ben più utili... all'ala ci penserai dopo.
Citazione:
rambetto
Se non riesco a vendere bene LR pensabo di allenarlo e venderli al prossimo scatto in attacco, che dici? Conviene o è meglio venderlo adesso mettendolo all'asta a 0 e sperare che si alzi il + possibile?
Dico che mettere allenandi all'asta a base zero è da folli... metti il prezzo medio del confronta trasferimenti (ma anche un po' di più), e se non va lo rimetti in vendita a qualcosina in meno (tipo 100k alla volta)
-
Citazione:
Kira
Giovane (19/20enne), regia tra 9 e 11, passaggi tra 11 e 13, attacco 3/4/5 (tanto lo alleni), specialità tecnico/veloce/CdT
E' sicuramente un investimento per cui vale la pena, occhio però perché costano parecchio all'acquisto!
Che ne dici di un italiano tecnico di 21 anni con 9/13 regia/passaggi?
Troppo vecchio?
Troppo poca regia?
Ho venduto LR e ora ho in cassa circa 2.7 M.
Pensavo di prendere un trequartista e un cc anche se non c'è molto in giro e quelli che ci sono sono cari....... che dici?
-
Citazione:
rambetto
Ho venduto LR e ora ho in cassa circa 2.7 M.
Pensavo di prendere un trequartista e un cc anche se non c'è molto in giro e quelli che ci sono sono cari... che dici?
Se riesci a prenderli entrambi, bene... altrimenti il CC ha la priorità.
Citazione:
rambetto
Che ne dici di un italiano tecnico di 21 anni con 9/13 regia/passaggi?
Troppo vecchio?
Troppo poca regia?
Effettivamente con qualche anno in meno sarebbe meglio, come skill può anche andare bene!
-
Citazione:
Kira
Se riesci a prenderli entrambi, bene... altrimenti il CC ha la priorità
Quindi dici di buttarmi su un cc con gli attributi e spendere anche 2M o +?
Tu con questo budget che tipo di cc prenderesti?
-
Citazione:
rambetto
Quindi dici di buttarmi su un cc con gli attributi e spendere anche 2M o +?
Tu con questo budget che tipo di cc prenderesti?
No, non spenderei mai tutti quei soldi per un non-allenando! Al massimo ci butterei 1kk o poco più!
Prova a prendere il trequartista da allenare (non necessariamente quello di cui sopra) e poi un CC con quello che resta!
-
Citazione:
Kira
No, non spenderei mai tutti quei soldi per un non-allenando! Al massimo ci butterei 1kk o poco più!
Prova a prendere il trequartista da allenare (non necessariamente quello di cui sopra) e poi un CC con quello che resta!
Ma 21 anni è vecchio?
Lo pagherei 1.5M ed è italiano in oltre potrebbe avere degli allenamenti in + in passaggi e regia e magari nella pausa mi scatta......
19 o 20 enni costano molto di +
-
Citazione:
rambetto
Ma 21 anni è vecchio?
Lo pagherei 1.5M ed è italiano in oltre potrebbe avere degli allenamenti in + in passaggi e regia e magari nella pausa mi scatta......
19 o 20 enni costano molto di +
Avevo detto che con qualche anno in meno era meglio, mica che 21enne è inallenabile! Ovvio poi che costa di meno... e dato che il tuo budget è ristretto, un 20enne-19enne non te lo puoi permettere!
Quindi, se il prezzo non è eccessivo (e il confronta trasferimenti lo vedi da solo), potresti pure prenderlo!
-
Citazione:
Kira
Avevo detto che con qualche anno in meno era meglio, mica che 21enne è inallenabile! Ovvio poi che costa di meno... e dato che il tuo budget è ristretto, un 20enne-19enne non te lo puoi permettere!
Quindi, se il prezzo non è eccessivo (e il confronta trasferimenti lo vedi da solo), potresti pure prenderlo!
Ok ci provo vediamo che succede.
Invece un ala 30 anni e 87 giorni 11/9/7/6 cross/regia/resistenza/esperienza senza secondarie la prenderesti oppure no xke troppo vecchia?
Un cc 30 anni e 7 giorni 16/8/6/7 regia/passaggi/resistenza/esperienza la prenderesti o no?
-
Citazione:
rambetto
Invece un ala 30 anni e 87 giorni 11/9/7/6 cross/regia/resistenza/esperienza senza secondarie la prenderesti oppure no xke troppo vecchia?
Un cc 30 anni e 7 giorni 16/8/6/7 regia/passaggi/resistenza/esperienza la prenderesti o no?
Per l'ala direi di sì, ovviamente do per scontato che abbia specialità veloce o CdT.
Per il CC pure dico di sì, a patto che lo stipendio sia sostenibile (un ET in regia straniero mi sa che prende parecchio)
In entrambi i casi, ovviamente, se compro lo faccio al giusto prezzo, non strapagando nessuno!
-
Citazione:
Kira
Per l'ala direi di sì, ovviamente do per scontato che abbia specialità veloce o CdT.
Per il CC pure dico di sì, a patto che lo stipendio sia sostenibile (un ET in regia straniero mi sa che prende parecchio)
In entrambi i casi, ovviamente, se compro lo faccio al giusto prezzo, non strapagando nessuno!
Io compro solo con specialità e l'ala è veloce.
Mentre il CC cdt è italiano e lo stipendio è di 30000 ma x prenderli ci vorranno 700000 penso..... il suo CT è 600000
-
Citazione:
rambetto
Io compro solo con specialità e l'ala è veloce.
Mentre il CC cdt è italiano e lo stipendio è di 30000 ma x prenderli ci vorranno 700000 penso... il suo CT è 600000
Io chiedo sempre perché sono un fottuto pignolo rompipalle :D
La specialità vale sempre un 10-15% extra sul prezzo medio, poi ovviamente è bene che tu ti dia un limite da non superare!
-
Citazione:
Kira
A parità di caratteristiche prenderesti il 21 enne italiano o spenderesti 500000/600000 in + x un 20 enne straniero? Entrambi tecnici