Visualizzazione Stampabile
-
Mah... Io non vedo tutti sti competitors per la Juve... Il Napoli ha cambiato tutto... Il Milan nulla... L'inter l'allenatore... La Fiorentina è quella che secondo me può migliorare di più nell'immediato... La Lazio è un'ottima squadra ma non ha fatto grandi innesti... La Roma è un'incognita totale...
Quindi in definitiva ai nastri di Partenza è favorita la Juventus... Senza dubbio...
:slash:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
:asd:
Ma solo quel genio di De Laurentiis poteva inventare na cosa del genere... Penso non si sia mai vista una cosa del genere nel mondo del calcio... :asd:
-
-
"Noi vogliamo crescere sempre che non significa vincere: l’Inter vinse il triplete ma non costruì nulla in quella stagione. Io sono sicuro che in queste stagione continueremo a crescere spendendo meno dei nostri avversari"
a parte che mi sa di battuta da ... Rosicone patentato
pero' tutto sommato c'ha ragione lui ... quell'Inter li ..a parte scrivere 1 pagina di Storia del Calcio Italiano ...nn fece nulla :susu:
-
Citazione:
Antonello976
pero' tutto sommato c'ha ragione lui ... quell'Inter li ..a parte scrivere 1 pagina di Storia del Calcio Italiano ...nn fece nulla :susu:
Beh tra l'altro il triplete è arrivato alla chiusura di un cliclo che durava da 5 anni.
-
Citazione:
Teppic
Beh tra l'altro il triplete è arrivato alla chiusura di un cliclo che durava da 5 anni.
Appunto... poi e' Mazzarri quello che da fiato alle trombe ... :doh:
-
Citazione:
Teppic
Infatti non credo esista una squadra con una maglia ufficiale del genere... :asd:
Ma tutto questo chiacchierare a vuoto degli allenatori è la nuova moda 2013/2014?
-
Citazione:
luca89
per altro
saldo mercato 11/12 -80.700.000
saldo mercato 12/13 -45.100.000
saldo mercato 13/14 - 9.050.000
Totale -134 milioni in tre anni, ma per conte "da quando ci sono io il gap tra entrate e uscite è stato molto contenuto. Non mi piace sentire fesserie di chi afferma che spendiamo tanto"
inizia a togliere al mercato 11/12 le uscite di Matri (15,5) Quagliarella (10,5) Pepe (7,5) Motta (3,75) che erano obblighi di riscatto della precedente gestione (e formalizzati ancora prima dell'annuncio di conte) e i famosi 80 milioni diventano 42 acquistando 9 giocatori nuovi (Padoin, Caceres, Vidal, Pirlo, Lichsteiner, Vucinic, Estigarribia, Giaccherini ed Elia)
il saldo è cmq negativo ma hai rivoluzionato la squadra (rimasti della vecchia gestione solo Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Marchisio, De Ceglie, Pepe, Storari, Quagliarella e Matri...10 giocatori) ti ha portato due scudetti e un incremento del valore della rosa e una riduzione del monte ingaggi rispetto alla precedente gestione e ci sono i bilanci a parlare non i numeretti di sky ;)
detto questo quella frase è riferita a Guardiola
Citazione:
Originariamente Scritto da Guardiola
"In Champions la Juve è certamente più forte. È un club con molti soldi e può spenderne tanti. È sicuramente una società strepitosa, da favola. In Italia ha vinto tanto e ora guarda giustamente all'Europa. L'aspetto vincente è legato alla continuità del progetto realizzato con l'allenatore Conte"
e a Mazzarri
Citazione:
Originariamente Scritto da Mazzarri
"Non voglio fare paragoni con altre squadre: mi interessa solo parlare di noi . Quella Juve e questa Inter hanno in comune solo i piazzamenti in due annate deludenti perché loro fecero un certo tipo di mercato"
andiamo a vedere Guardiola...il bayern sotto la sua gestione ha già speso 62 milioni (e ha un saldo di -43,5 milioni) comprando due soli giocatori, al barcellona invece nei suo anni ha speso 341,5 milioni (con un saldo di -162 milioni) e comprando fabregas e sanchez per 60 milioni più premi, villa per 40 milioni, mascherano per 20 milioni, ibra per 50+eto'o, Chygrynskiy per 25, Dani Alves per 35 milioni, Hleb per 17 e credo sia lampante che il potere di spesa di questi due club sia enormemente superiore a quello della juve
sull'inter...facciamo il paragone con il primo anno di Conte...quanto ha speso quest'anno l'inter?
Icardi 15
Belfodil 10 per la metà + cassano
Laxalt per 2,3 milioni
fanno 28 milioni su 2,5 giocatori vendendo nessuno se non i ragazzini (che hanno dovuto coprire l'obbligo di riscatto di Silvestre) alla fine vedremo come sarà il saldo dell'inter (che se si trova con oltre 200 milioni di debiti OGGI, lo deve proprio al famoso anno post-triplete in cui rinnovo a cani e porci a cifre paurose...e ritorniamo al discorso del triplete e alla frase completa
Citazione:
Originariamente Scritto da Conte
E, attenzione, crescere è diverso da vincere: si può vincere e non crescere, come è successo all’Inter del triplete, ma a noi quello non interessa. Perché dopo l’anno del triplete, cos’è poi successo? Appunto... Dunque io preferisco costruire e crescere: a livello di risultati e a livello economico, cosa che in futuro può permettere di arrivare ad aprire di più il portafogli
ci si può leggere quello che si vuole per carità ma è evidente che si parla di non fare, economicamente, il passo più lungo della gamba...cosa che ha fatto l'inter in quegli anni, il milan negli anni subito dopo e cosa che, per esempio, non stanno facendo napoli, fiorentina e juventus in questi ultimi anni
-
noi abbaimo speso molto più degli altri. In dichiarazioni s'intende :sisi:
-
Citazione:
aed1248
noi abbaimo speso molto più degli altri. In dichiarazioni s'intende :sisi:
Marione esci da questo corpo!
:p
-
Citazione:
lodone
Marione esci da questo corpo!
:p
se riusciranno a smentirmi sarò ben lieto di fare dietrofront, al momento mi pare che non sia stato cacciato un € per il mercato. Poi magari a fine mese annunciano Messi. Facile :sisi:
Ad occhio il gap con chi è arrivato davanti a noi è cresciuto parecchio, poi si vedrà sul campo.
-
-
Citazione:
aed1248
se riusciranno a smentirmi sarò ben lieto di fare dietrofront, al momento mi pare che non sia stato cacciato un € per il mercato. Poi magari a fine mese annunciano Messi. Facile :sisi:
Ad occhio il gap con chi è arrivato davanti a noi è cresciuto parecchio, poi si vedrà sul campo.
Questa è la prima stagione in cui non stanno andando in passivo.
Ti ho già fatto la lista (due volte) con le spese e le perdite nette delle due estati precedenti.....sicuramente molto più ingenti di quasi tutte le squadre di Serie A.
A ben vedere, tra l'altro, le uniche due squadre che stanno spendendo come lo intendi tu (cacciare euro dal portafogli senza cedere pezzi pregiati) sono Juve e Inter. Il Napoli sta spendendo il tesoretto (eufemismo) di Cavani e Lavezzi, la Fiorentina quello di Jovetic, noi quello di Marquinhos.....il Milan, mah....
Se poi venderanno Osvaldo per prendere Hernandez dal Palermo, oppure Lamela per Gervinho, allora ti darò ragione, ma ad oggi non stiamo facendo nulla di diverso dalle altre almeno a livello economico.
Che poi gli altri abbiano speso meglio e che il gap sia cresciuto questo è un altro discorso, posso in buona parte essere d'accordo soprattutto per gli ultimi mesi, ma solo il campo darà il responso. :sisi:
-
tutto giusto, ma se vendi una mercedes a 10000€ e compri una panda a 15000 non mi puoi fare il ragionamento che hai speso 5000€, cioè a livello aritmetico è corretto ma a livello imprenditoriale è un suicidio. La viola, secondo me squadra con cui si può fare un paragone attendibile perchè era nelle nostre condizioni 2 anni fa ha operato molto meglio. Ha venduto Jovetic, vero, ma ha preso un signor giocatore, che ha maggiore esperienza e seppur una minore prospettiva di crescita probabilmente nell'immediato ci ha guadagnato qualcosa. Tu hai venduto marquinhos per fare cassa, ma non hai preso un alter ego già affermato, hai acquistato un ragazzo di 17 anni, si spera bravo ma hai lasciato una certezza per una scommessa. Jovetic-gomez sono 2 certezze, IMHO.
Poi hai preso strootman, pare buono, ma non a prezzi di saldo. E' presto per fare un bilancio, ma le premesse sono quelle di finire in attivo, quindi non mi aspetto grossi colpi ma più verosimilmente altre cessioni, non so quanto dolorose. La fiorentina ha speso molto meglio e sta costruendo una squadra molto competitiva, dal centrocampo in avanti non sono tanto meno di juve e napoli, e non faranno la champion's. Ad oggi credo che sulla carta possiamo tranquillamente dire di stare dietro a Juve, Napoli, Fiorentina, e Milan. Vedremo quanto spenderà ancora l'Inter che per il momento non mi pare abbia preso giocatori tanto migliori di quelli che abbiamo acquistato noi. Per me, ad oggi, non possiamo pensare a molto di più del quinto/sesto posto, almeno sulla carta.
Inoltre noi stiamo facendo un progetto poco sensato perchè abbiamo tamponato 2 ruoli con 2 (forse) ex giocatori (de sanctis e maicon), venduto il miglior giovane dello scorso campionato e ci apprestiamo a perdere almeno un altro pezzo da 90, in cambio dell'olandesino e di belli capelli Gervinho. Poi si parla di Hernandez e simili, ma sempre gente che proviene da squadre scarse, retrocesse o giocatori oramai riserve. Forse sottovaluti il fatto che la juve abbia comprato dal city, il napoli dal real, la viola dal bayern ecc... noi alle squadre di nome i giocatori li vendiamo, perchè non riusciamo a trattenerli. Ma nemmeno a venderli, perchè un equivalente di un giocatore inutile come Giaccherini (che ora perderà anche la nazionale visto che non veste più bianconero) noi non riusciamo ad impacchettarlo. Altra carenza della società, vedasi i casi Osvaldo, Borriello, Burdisso, Castan e non so chi altri mi sfugge, probabilmente De Rossi e Pjanic. Giocatori di cui vorrebbero liberarsi ma sui quali la dirigenza sembra non avere alcun potere.
-
"Inviti a non perdere tempo nel rimettere la palla in gioco in seguito a un fallo laterale e fischi e "buu in segno di disapprovazione" per quella palla "scagliata con rabbia" verso il settore distinti "lasciando il terreno di gioco".
Cosi la Digos di Reggio Emilia ricostruisce quanto accaduto in campo e sugli spalti durante il trofeo tim
"Il personale della Polizia di Stato in servizio nel settore distinti-lato Nord ha riferito che alcuni tifosi sassuolesi spronavano il calciatore Constant a non perdere tempo nel rimettere in campo la palla da fallo laterale gridando "Dai muoviti"; "Datti una mossa´" In particolare un tifoso di Sassuolo, successivamente identificato, ha urlato "Dai salame datti una mossa" ed un altro, in corso si identificazione, "Rifatti il naso". (:ale::ale:)
Successivamente Constant ha scagliato con rabbia il pallone nel settore distinti, lasciando il terreno di gioco: contestualmente alcuni sostenitori sassuolesi hanno fischiato e gridato "Buu" in segno di disapprovazione".
hai capito "Zoroo abbronzato" ... oltre ad esser na pippaccia ar sugo ....se permette pure d'avecce la coda de paglia .........
e sta Merda gioca nella Squadra piu' titolata al Mondo ...
I conti nn tornano
:barbadatre:
ahaaa e giusto per dare na limatina ar cazzo ...........
la Societa' Sassuolo per sta' allegra vicenda e' stata MULTATA
:sbav:
-
pare che James Pallotta rafforzo il controllo acquistando (attraverso una sua società) un altro 9% del capitale di proprietà di Unicredit
-
Citazione:
Crash and Burn
pare che James Pallotta rafforzo il controllo acquistando (attraverso una sua società) un altro 9% del capitale di proprietà di Unicredit
togli il pare ;)
Ora si spera solo che questa manovra sia per far spazio a nuovi soci, si parla di una società petrolifera russa. Anche se come soci di minoranza, quindi per il momento niente rivoluzioni.
-
questa cosa mi ha fatto ridere tanto :p
http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/73.$plit/C_2_ContenutoGenerico_37184_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf
è il comunicato dove ci sono le motivazioni per la riduzione della squalifica da 3 giornate (2+1 per raggiunto numero di ammonizioni in realtà) di Balotelli dopo fiorentina-milan, per chi non se lo ricorda su squalificato per aver rivolto una espressione ingiuriosa ("cretino") al giudice di porta alla fine della partita.
La squalifica fu poi ridotta a 2 giornate (1+1) e ammenda di 20.000 €
nelle motivazioni ci sono le attenuanti razziste (cori che avevano portato 20k € di multa alla viola) ma la parte più divertente è un'altra
Citazione:
Originariamente Scritto da corte di giustizia federale
In definitiva, tenuto conto di quanto sopra rilevato, la Corte ritiene di dover considerare le parole pronunciate dal calciatore alla stregua di una vibrante e veemente richiesta di spiegazioni all’arbitro addizionale, seppur di portata offensiva e di natura non certo urbana e garbata.
quindi ricordatevi...la prossima volta che volete fare una vibrante e veemente richiesta di spiegazioni al vostro datore di lavoro o ad un pubblico ufficiale o a chiunque vogliate....potete iniziare la frase con "cretino"....o forse è meglio di no?
-
Roma 10/07/2013
Abete, a margine del consiglio federale per la riconferma dei designatori, in merito al ricorso presentato dalla juve sulla spartizione (vabbè..chiamiamola spartizione) arbitrariamente decisa dei guadagni della supercoppa da parte del consiglio di lega il 27/06
Citazione:
Il consiglio ha deciso che la Lazio porterà a casa tutto ciò che l’organizzazione incasserà dalla partita del 18 agosto a Roma, fino a 1,8 milioni di euro, cioè quanto i biancocelesti avrebbero percepito dalla trasferta di Pechino (il 45% di 3,3 milioni) più i diritti tv italiani (la metà di 600 mila euro). Minimo garantito anche per la Lega, pari a 400 mila euro. Alla Juve toccherà il resto dei proventi, ammesso che ci siano, fino al pareggiamento della quota della Lazio
così sentenziava:
Citazione:
Originariamente Scritto da Abete
«Nel merito entrerà la giustizia sportiva ed è ipotizzabile che lo faccia entro la seconda metà di luglio»
siamo al 3/8 mancano 15 giorni e ovviamente nessuno si è ancora espresso...eppure sarebbe facile...il consiglio di lega (beretta,galliani,lotito e tutti gli altri che hanno rieletto Beretta) non può DECIDERE la spartizione ma solamente PROPORRE, la competenza sulla decisione è a carico dell' ASSEMBLEA DI LEGA (tutte le società).
La cosa triste è che il problema è stato sollevato a marzo e non se ne è mai discusso...stadi di proprietà?riforme del settore giovanile? sicurezza degli stadi? il pesce puzza dalla testa e noi invece che tagliarla ci mettiamo su un pò di prezzemolo e limone
-
Citazione:
Antonello976
"Noi vogliamo crescere sempre che non significa vincere: l’Inter vinse il triplete ma non costruì nulla in quella stagione. Io sono sicuro che in queste stagione continueremo a crescere spendendo meno dei nostri avversari"
a parte che mi sa di battuta da ... Rosicone patentato
Citazione:
Teppic
Citazione:
Antonello976
Appunto... poi e' Mazzarri quello che da fiato alle trombe ... :doh:
riprendo solo questi 3 post...oggi sulla gazzetta (a firma di Andrea Monti) c'è una intervista a Moratti che a proposito degli anni che hanno portato al triplete e di quelli dopo dice....le stesse cose che ha detto Conte...sarà un rosicone pure lui :p