Certo... Il difficile è trovare un giovane cavani ad ogni giro :esd:
Visualizzazione Stampabile
Cairo chiede 18M per Ogbonna e la Juve offre 13. Dice che Pozzo è caro...
Dice che con D'Agostino poi c'ha rimesso, per il resto no... quindi chapeaux per Pozzo...
Mentre Cairo è un coglione... :sisi:
Se Ogbonna vale 18M, quanti ne vale Thiago Silva? 883 (cit.)?
Così rischi di trovarti un giocatore scontento che si va a bruciare, visto che ripeto, la valutazione data è tremendamente esagerata (per me anche 13M sono troppi a dire il vero... :sisi:)
Intanto lo Zenit ha formulato una prima offerta ufficiale per Vucinic: 15 milioncini...
Per me a 18 si chiude (cioè, per dire, la cifra che Cairo chiede per Ogbonna... :eek: :suspi:)
Mi dispiace se se ne va il genio... :sisi:
Fosse sempre genio e non ogni tanto genio e per lo più cammello, sarebbe il giocatore più forte del mondo... :sisi:
Cairo è un uomo d'affari, vero, ma con Ogbonna sono anni che fa lo "scozzese": valutare Cavani 60M quando Falcao lo vendono per quella cifra, ci sta...
Valutare Ogbonna 18 milioni per me è da pazzi: e se il Napoli o chi per lui gli darà, sarò lieto di ricredermi e dirgli bravo...
Ad oggi, per me sta bloccando la crescita professionale del ragazzo... :sisi:
E Vucinic improvvisamente vendibile, anzi, principale indagato per partire, probabilmente è figlio della possibilità che non sia titolarissimo, e già lui è uno che non gli piace aspettare manco quando sta male, vuole giocare sempre... non credo se ne stia buono in panca ad aspettare il suo turno! :)
Ma finora mi dici quale pianificazione millantata a parole è stata portata a termine nei fatti? La rosa è in continuo stravolgimento, lo stadio sta a carisismo amico come 3 anni fa, le giovanili non sfornano più giocatori decenti, gli allenatori li cambiano come i calzettoni, la promozione del marchio è stata affidata al prossimo anno, i risultati sportivi fanno pena, il debito aumenta costantemente e non abbiamo raccolto nemmeno mezza soddisfazione con la nuova gestione. Se te sei contento così...
Stamattina via S.Paolo doo Brazil e' atterrato a Roma Felipetto Anderson ... 3^ oneroso acquisto della gestione LotiRchio...
e intanto riaprono i battenti a Formello ...:D
Oggi visite mediche per 10 (presenti tra l'altro ...il sempre Indagato Mauri , il Re Senad ..il Ri-nato Cana e via a seguire co InnamoRADU , Biava , il Boia di Nicosia , Paperinha , Novaretti ecc.) .. c'e' da capire la situazione Vinicius Ribeiro ....sto' piede sembra davvero messo maluccio!
Domani presentazione della nuova maglia eppoi partenza per le 3 cime di Lavaredo ...
Mancheranno i Nazionali (che se spera di rivedere co l'Aquila sul petto...:sgrat:) ci saranno invece ad Auronzo ben sei/sette Campioncini d'Italia Primavera , tra cui le 2 stelline che qualcuno troppo presto ha buttato nel cesso ... (Tounkara tra l'altro ha compiuto 17 anni a Gennaio quindi extra-baby!!)
Avanti LAZIO!
COLPO GOBBO .. anzi no COLPO VIOLA :esd:
Mario Gomez alla Fiorentina per poco meno di 16 milioni di euro più bonus ...
il Bayern sembra aver detto SI
pero' finchè nn ci sara' nero su bianco .... Napoli e dalle ultimissime City (ma nn era in dirittura per Ozvardooo??) sn sempre li pronte ad inserirsi ....
ma sia il Giocatore che la moglie s'erano gia' espressi "VOLEMO FLORENCEE"!
quindi pare solo questione di ore...gg ....
questo sarebbe un Grandissimo colpo anzi no questo è il COLPO del 2013... :inchino:
Rafael è di fatto ufficiale, vicinissimo Callejon se non si trova di meglio c'è un interessamento forte per Damiao.
:slash:
continuiamo a prendere per il culo pradè e ad incensare sabatini.
Gran colpo la Fiorentina
La Fiorentina ha fatto un ottimo acquisto. A quel punto la volontà del giocatore è stata determinante, perchè è stato uomo e ha rifiutato un'offerta economicamente più vantaggiosa rispetto a quella del Napoli per il precontratto che aveva già con la Fiorentina.
Rafael è esplosivo tra i pali e fa della capacità di dirigere la retroguardia e del carisma due delle sue qualità migliori, a dispetto della giovane età. Tra i suoi punti di debolezze le uscite, sia alte sia sui piedi dell'avversario.
:suspi:
:esd:
:slash:
Nessuna portata a termine, hai ragione. Ma a differenza di prima è stata almeno pianificata.
Succede quando sei costretto a cambiare tanto, ma l'ossatura la stai costruendo.
Questo lo dici tu, a luglio verrà presentato il progetto in via privata al comune di roma, a settembre (salvo stravolgimenti) verrà presentato al pubblico, la data di inizio continua ad essere confermata a luglio 2014, e per essere in Italia, e sopratutto a roma, non si poteva pensare/sperare in tempi più brevi. L'architetto che sta lavorando al progetto non mi sembra l'ultimo arrivato, ed i terreni di tor di valle sono già stati acquistati da Parnasi che si occuperà della costruzione.
Beh dare la colpa di questo al progetto americano è leggermente capzioso. Le giovanili della roma non tirano fuori giocatori da serie A da parecchio tempo, ma si stanno ristrutturando anche queste, innestando giocatori anche stranieri (come si fa in tutto il mondo).
Beh questa è la storia della roma. Per non andare molto indientro nel tempo, era sensi: 15 allenatori in 15 anni...
Qui non ti segue, per la promozione del marchio mi sembra che si sia lavorato molto e bene a partire dall'accordo con la nike per 10 anni, poi volkswagen, disney, royal caraibbean, pepsi, poi il lavoro sui social network, il nuovo sito internet (anche in inglese pensa :D)
Indubbio, inesperienza, normali errori di gestione quando devi fare tanto in poco tempo, un po di sfortuna...sicuramente i risultati sportivi sono stati mediocri.
A me che il debito aumenta frega poco se aumentano i ricavi. E comunque visto il rischio di fallire di 2 anni fa, non mi lamento più di tanto
In 34 anni che seguo la roma ho visto raccogliere molto ma molto poco, per la prima volta vedo progettualità e sono disposto ad aspettare, ovvio che non sono contento dei risultati sportivi, eppure questa stagione nonostante zeman e andreazzoli abbiamo battuto tutte le squadre che ci hanno preceduto in classifica, segno che arrivare tra le prime tre era possibile, e che la rosa che è stato costruita in questi 2 anni non è poi tutta da buttare.
ti rispondo solo sui punti discutibili, gli altri siamo troppo distanti per continuare il confronto :p
- L'ossatura se non vendi nessuno dei giocatori forti e/o promettenti si, ma se cedi osvaldo, pjanic, marquinhos allora non puoi dire che stiamo costruendo qualcosa di buono
- Il progetto l'aveva presentato anche la Sensi, ci vuole tempo per carità, ma non sono certo stati rivoluzionari in questo. Comunque se effettivamente verrà approvato tutto entro settembre allora avrai avuto regione
- Hanno tolto bruno conti dalla gestione del settore primavera, ora è tutto in mano a sabatini. Dei risultati sportivi non me ne frega niente, ma fino a poco tempo fa si raccoglievano anche quelli e comunque qualche buon giocatore è uscito (tipo Florenzi, caprari, Romagnoli)
- la disney non ha rinnovato e, se non lo sai, la pagavamo noi, idem la royal caribbean (peraltro la crociera è stata un fallimento totale). Stanno promuovendo il marchio ma fino a quando non ci saranno dei risultati sportivi non credo che avremo introiti tanto più grandi. Sui social non è che ci sono da 50 anni e i sensi li hanno snobbati e comunque quelli possono essere la ciliegina sulla torta, non la discriminante per definire buona una gestione.
- veramente i ricavi sono scesi, essendo venuto meno lo sponsor tecnico e non partecipando alle coppe. Senza contare i 40 (QUARANTA) dirigenti a libro paga.
- Anche io ho visto molto poco e vinto ancora meno, ma prima l'orgoglio e la dignità di essere tifosi della roma erano qualcosa di incalcolabile, ora mi pare che sia davvero poca cosa l'attaccamento che i giocatori, i dirigenti e molti tifosi dimostrano verso questa squadra.