Visualizzazione Stampabile
-
Riscattato Guarin per 11 milioni
Con 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( :suspi: ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
Riscattato Guarin per 11 milioni
Con 11 milioni (anziché 13,5), l'Inter ha riscattato Fredy Guarin dal Porto. Per il colombiano, contratto quadriennale da 2,1 milioni circa a stagione. "Rileverò il testimone da Cordoba, ora devo pensarci io a tenere alto l'onore della Colombia ( :suspi: ) in nerazzurro", ha detto il centrocampista.
Forte Guarin :sisi:
-
Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
ti posso dare un'anteprima a riguardo...in società le dichiarazioni di D'Amico non sono piaciute per nulla...sia quella sul sacrificio sia quella sul "giocatore importante" immagino ci sarà una telefonata tra le parti nei prossimi giorni ma la permanenza di giovinco alla juve al momento io la escluderei completamente ecco perchè ci si muove su altri giocatori.
Poi magari Conte chiama giovinco e lo mette in riga eh :p
"giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga :esd:
-
Citazione:
azteca
Forte Guarin :sisi:
Citazione:
Ale 9
Speriamo non si rivelerà l'ennesimo bidone :sisi:
L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
"giocatore importante" fa rima con "voglio tanti soldi", c'è poco da mettere in riga :esd:
In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca :)
-
Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....
a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..
-
Citazione:
Calimar
Comunque Van Persie non ha rinnovato con l'Arsenal.....
a me piace un sacco, ma non so se sperare che le voci siano vere o no: sarebbe un investimento enorme per un 29enne..
Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...
-
Citazione:
Kira
In questo caso credo pesi di più tutta la panchina che si è fatto negli anni precedenti alla Juve... diciamo che se non vuole il posto "fisso" poco ci manca :)
c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno
-
Citazione:
Calimar
L'importante è che in squadra non manchi mai un colombiano :esd:
Un Colombiano tiene alto il ...morale
Porta la "roba" migliore su piazza :esd::esd:
Comunque Freddy Guarin e' 1 bestia .. Lotito boia stretto di culo
-
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
lippi in cina per una nuova esperienza di vita, voleva assaggiare il riso alla cantonese fatto come si comanda... i 30 milionazzi sono soltanto un dippiù :sisi:
Sicuramente ragiono male io... ma gli stava stretta viareggio, aveva prosciugato il conto oppure ultimamente spendeva troppo al take-away? :suspi:
Io me ne sarei andato negli states... almeno pur stando lontano da casa hai un po' tutto...
-
Citazione:
Joey-sama
Lippi piu' tutto lo staff (tra pure anche quel coglions di Rampulla...) se pappano 23,5 MLN in 2 anni
Ci vostra ...
e a quanto pare il Cinese punta Drogba
tocca vedesse le chiappe nn solo dai sceicchi insomma...
-
per lo meno Lippi se lo semo levati dalle palle :asd:
-
Citazione:
aed1248
Bisogna vedere se punti a vincere subito o a costruire qualcosa negli anni... secondo me dovendo fare una follia molto meglio Cavani, almeno in prospettiva, però Van persie ha un impatto ben diverso...
L'arsenal per certi versi è l'udinese dei grandi... non vince praticamente niente, compete ad alti livelli, sopratutto in coppa... e poi vende a decine di milioni i suoi calciatori, spesso a fine carriera o comunque in parabola discendente...
beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi :rolleyes:
Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo :sisi:
Citazione:
Joey-sama
c'è da dire che nell'organico della juve non c'è un giocatore offensivo che sia migliore di lui, nemmeno vicino ci vanno
Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli :esd: :esd:
-
Citazione:
Calimar
beh, Cavani non so quanto possa volere di stipendio, ma diciamo sui 3,5 netti... VP si dice sui 7,5 netti.. quindi 7-8 milioni di spesa in più annuale, non sono pochi :rolleyes:
Anche se, imho, VP è tra i primi 5 attaccanti al mondo :sisi:
Appunto... se prendi l'olandese è perchè punti a vincere subito... La juve al momento non ha ancora la struttura per competere al pari delle grandi d'europa, ma ci sta lavorando e anche abbastanza bene... in quest'ottica molto meglio un Cavani, sul quale puoi anche costruire qualcosa intorno per stabilirti ai vertici tra 2-3 stagioni... con un 29N è anche possibile (Eto'o docet), ma sarebbe una pianificazione meno lungimirante e più azzardata di quella che io penso stia attuando la juve.
-
Citazione:
Calimar
Mah, mah... quindi abbiam vinto lo scudetto giocando con Giuffrida e Missiroli :esd: :esd:
poco ci manca :esd:
sono inferiori a giovinco, non c'è granchè da discutere sul valore assoluto... che giovinco a conte possa servire soltanto come nano da giardino è un altro paio di maniche
perchè se per te tutti i giocatori di una squadra che ha vinto sono migliori degli altri, beh allora il miglior attaccante del 98 è stato il campione del mondo guivarch :p
-
Falcao ritorna a Roma. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Falcao ritorna a Roma. :sisi:
Puoi ripetere che non ho capito? :confused:
-
Ho detto che Falcao ritorna a Roma. :sisi: