Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
il milan invece credo abbia preso il meglio che potesse :esd:
ammappa davvero... dopo tanti sorteggi positivi stavolta è capitata proprio male... chealsea e barcellona bene... l'arsenal ha un c..o infinito... pesca sempre gironi ridicoli
-
-
Citazione:
aed1248
ammappa davvero... dopo tanti sorteggi positivi stavolta è capitata proprio male... chealsea e barcellona bene... l'arsenal ha un c..o infinito... pesca sempre gironi ridicoli
poi mi dirai da quando il Milan ha tutto sto culo nei sorteggi eh....
-
-
Milito "siamo una squadra italiana"
:sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
Milito "siamo una squadra italiana"
:sbonk:
io come gesto l'ho apprezzato invece....
-
Citazione:
mjasky
poi mi dirai da quando il Milan ha tutto sto culo nei sorteggi eh....
beh dai... anche nel 2007... non mi pare fosse stata sfortunatissima... l'anno scorso il real ma poi tutte squadre scarsissime...
l'arsenal comunqune è da guinness... se trovo 10 minuti mi cerco tutti gli ultimi sorteggi...
-
Citazione:
aed1248
beh dai... anche nel 2007... non mi pare fosse stata sfortunatissima... l'anno scorso il real ma poi tutte squadre scarsissime...
l'arsenal comunqune è da guinness... se trovo 10 minuti mi cerco tutti gli ultimi sorteggi...
2006-2007
arsenal-porto-cska-amburgo
2007-2008
arsenal-siviglia-slavia praga-steaua
2008-2009
arsenal-porto-dinamo kiev-fenerbahce
2009-2010
arsenal-olympiakos-standard liegi-az
l'ultimo da oscar :esd:
-
davvero un girone durissimo per il milan
-
Citazione:
ciba85
Una volta tanto...
-
grazie joey... mi ricordavo bene... ti credo che arrivano sempre agli ottavi....
Citazione:
ciba85
sicuramente il girone più difficile di tutti perchè l'auxerre potrebbe sfalsare tutto... sarà molto impegnativo specie per allegri...
-
milan
2002-2003
bayern-deportivo-lens
2003-2004
ajax-celta vigo-brugge (ok :esd:)
2004-2005
barcellona-shaktar-celtic
2005-2006
psv-schalke-fenerbahce
2006-2007
lilla-aek-anderlecht (il finale era scritto :esd:)
2007-2008
celtic-benfica-shaktar
scorsa stagione
real-marsiglia-zurigo
nel triennio 2004-2006 era la squadra più forte d'europa, poteva pescare chi voleva, il biennio 2006-2007 e 2007-2008 effettivamente è stato epico :esd:
come si possa dire che era facile quello della scorsa stagione non lo so
-
dai, a parte ieri è sempre andata di lusso....
-
Citazione:
aed1248
dai joey, scendi pure quelli della roma
-
Citazione:
aed1248
il primo dell'elenco era difficilissimo, il deportivo mica era la fufa di adesso :esd:
per il resto erano sorteggi senza infamia e senza lode, a parte quelli esdati (e nel 2007 manca poco ad uscire :esd:)
-
Citazione:
Joey-sama
il primo dell'elenco era difficilissimo, il deportivo mica era la fufa di adesso :esd:
Sì ma il bayern faceva cagare :p
-
Citazione:
Dampyr
Sì ma il bayern faceva cagare :p
il bayern toppò un paio di partite, ma non mi sembrò così facile vincere a monaco :p
poi giudicare i gironi a distanza di anni rimane difficile, ad esempio il psv nel biennio 2005-2006 era una signora squadra, l'ajax pescato ora non è uguale a prenderlo 15 anni fa :)
-
Citazione:
azteca
dai joey, scendi pure quelli della roma
la roma è imbarazzante: 2 volte il cluj in champions e 2 volte lo pescano, mazza che culo :esd:
2 minuti perchè htita accettasse sto post, scrivere che la roma è imbarazzante pare essere vietato dal sito :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
2 minuti perchè htita accettasse sto post, scrivere che la roma è imbarazzante pare essere vietato dal sito :esd:
:rotfl: