Visualizzazione Stampabile
-
data la mia serie scarsa potrei avere ambizioni di passare il turno in Htita cup...:cool: ma mi sa che anche con la mia formazione migliore non riuscirei a battere lippanti..:no: quindi non so che fare... "rischiare" in campionato ( per modo di dire dato che il mio avversario è sotto di me in tutto anche con tutti panchinari ) e provare a strappare un pari o una sconfitta di misura per poi giocarmi tutto contro azteca, o mettere le riserve e rischiare di prenderne 7 o 8 e quindi differenza reti a puttane... ma vincere sicuro in campionato... :confused::confused:
voi che fareste????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papero81
voi che fareste????
Quando ero ancora in IX, mi potevo permettere una rosa di 22 giocatori grossomodo dello stesso livello, quindi facevo giocare i migliori in HTita cup e le riserve in campionato, tanto vincevo lo stesso :p
E anche la prima stagione in VIII, quando ho capito che non avrei potuto lottare per la promozione e la salvezza era certa, ho impiegato maggiori risorse in coppa :sisi:
Ovviamente adesso non mi posso più concedere simili licenze :D
Ergo... secondo me te lo puoi permettere, poi la decisione finale la prendi tu ;)
-
Citazione:
Kira
Quando ero ancora in IX, mi potevo permettere una rosa di 22 giocatori grossomodo dello stesso livello, quindi facevo giocare i migliori in HTita cup e le riserve in campionato, tanto vincevo lo stesso :p
E anche la prima stagione in VIII, quando ho capito che non avrei potuto lottare per la promozione e la salvezza era certa, ho impiegato maggiori risorse in coppa :sisi:
Ergo... secondo me te lo puoi permettere, poi la decisione finale la prendi tu ;)
ok grazie... ;) lasciamo la questione in sospeso... non voglio svelare troppo le mie carte a lippans...:asd:
-
Citazione:
papero81
lasciamo la questione in sospeso... non voglio svelare troppo le mie carte a lippans... :asd:
Luuuke! Occhio che il papero martedì ti vuol fare le scarpe!!! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Kira
Luuuke! Occhio che il papero martedì ti vuol fare le scarpe!!! :asd: :asd: :asd:
grazie kira :p
-
-
niente da fare... il cc straordinario per stasera non recupera... purtroppo le mie ambizioni di vittoria scendono :mad:
-
Citazione:
Kira
Io ho voluto fare il fico e giocarmi la finale schierando il mio CC mitico 3 edizioni fa.
Il CC si infortunò +3 in finale e io persi 3-4 il playout del sabato dopo per non retrocedere dalla V :esd:
E comunque persi anche al finale al golden gol :esd:
-
Citazione:
Palo FC
Io ho voluto fare il fico e giocarmi la finale schierando il mio CC mitico 3 edizioni fa.
Il CC si infortunò +3 in finale e io persi 3-4 il playout del sabato dopo per non retrocedere dalla V :esd:
che sfiga!!! :-o
e che gufata...:( :p :( :p
-
Citazione:
Palo FC
In compenso vinsi in semifinale contro di me sempre per 3-4, fu una partitona ;) (e mi mangiai il gol del pareggio :p)
Per chi è curioso, questo è l'ID: 221280244
-
Citazione:
aggo85
bene, dopo aver ladrato un 8-1 mi appresto a prendere schiaffoni da joey e soullessguy, quanto vorrei che fosse un pianto scaramantico e non la verità :cry:
Fosse slittato tutto di una settimana avrei avuto il bot e avrei potuto mettere i titolari in amichevole e invece niente :cry:
:sbrat:
io oggi schiero formazione piuttosto indegna :p
-
rotta l'ala riserva...entra la titolare magnifico/acc cross regia..........perderò sicuramente possesso :cry:
e se si rompe....:sgrat:
-
Sto perdendo :cry2::cry2::cry2::cry2:
-
Abbiamo sbagliato un rigore nel primo tempo... è la fine!!!
Pareggione... che bucio!!! :)
-
Che roba... non vedevo uno SE Veloce dell'ala da parecchio, e stasera ne fa ben due in 30 secondi! E dopo ha fatto un altro gol su azione normale... micidiale! :asd:
-
64' e siamo 1 - 1... ero passato in vantaggio e avevo addirittura il possesso al 51% a fine primo tempo... poi ha pareggiato nel secondo tempo... 3 azioni di cui 2 a sinistra ( beccato il lato debole:up:) e 1 al centro nel primo tempo... e 1 sempre a sx nella ripresa... traversa :mad:
alla fine andrò a perdere...
EDIT: lo sapevo... 76' passo in svantaggio :mad:
80' papera del portiere... 1 -3 :susu:
82' rigore per me.... 2 -3 ci crediamo :climb:
finita... addio sogni di gloria... :cry2::cry:
-
Citazione:
1nsan3
rotta l'ala riserva...entra la titolare magnifico/acc cross regia..........perderò sicuramente possesso :cry:
e se si rompe....:sgrat:
ma vaffanc_l_
:mad: e si rompe l'ala...
e pareggio 3 a 3
-
-
Citazione:
Hendeling
ciao coppa...
:susu:
ciao ala :no: +4