Visualizzazione Stampabile
-
A me piace e anche molto.
Il problema è che se non puoi usare una maglia bianconera (tipo con Udinese o Siena) metterne una grigia non mi sembra esattamente una mossa geniale :esd:
Cioè, ok, avremo anche la terza maglia.. ma porca eva, la seconda la metteremo così ogni tanto quando non servirebbe solo per ricordare ai tifosi che c'è anche quella da comprare, perchè cromaticamente è uguale alla prima :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Quale azzurro? :suspi: E' bianca...
Solo a me piace insomma. :rolleyes:
Io l'ho comprata subito, secondo me è bellissima... anche se dopo essere stato al ritiro la polo bianca con la scritta in rilievo as roma in grigio chiaro e il lupetto sul cuore è bellissima...
Citazione:
fantaluca
stirare le maglie pareva brutto o non ci sono più i soldi manco per quello? :asd:
gli si sarà formato il calcare come al mio... :rotfl:
-
Citazione:
Diablix
A me piace e anche molto.
Il problema è che se non puoi usare una maglia bianconera (tipo con Udinese o Siena) metterne una grigia non mi sembra esattamente una mossa geniale :esd:
Cioè, ok, avremo anche la terza maglia.. ma porca eva, la seconda la metteremo così ogni tanto quando non servirebbe solo per ricordare ai tifosi che c'è anche quella da comprare, perchè cromaticamente è uguale alla prima :asd:
sembra una divisa da arbitro :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
sembra una divisa da arbitro :esd:
Stiamo spianando la strada al ritorno di Moggi :O
In fin dei conti gli anni di inibizione erano solo 5 :esd:
-
bella la seconda maglia :sisi:
-
-
Zenga ha detto che punta allo scudetto :suspi:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
Zenga ha detto che punta allo scudetto :suspi:
:esd:
Come si dice dalle mie parti "A calèr te sempr a temp" (a calare si fa sempre in tempo) :esd:
-
se non lo diceva zamparini lo licenziava subito :esd:
-
Citazione:
aed1248
Io l'ho comprata subito, secondo me è bellissima... anche se dopo essere stato al ritiro la polo bianca con la scritta in rilievo as roma in grigio chiaro e il lupetto sul cuore è bellissima...
Bellissima appena posso la compro pure io.....
-
a me quella bianca nn piace..boh..sono uno dei pochi..io sono per la nera con lupetto..:D
quella bianca me ne ricorda una vecchia con sponsor tipo nuova tirrena..:sisi:
-
Zenga è ufficialmente il mio nuovo idolo, anche se già in parte lo era dopo il simpatico siparietto con Variale :asd:
-
Zenga per assurdo fa una cosa furba.Come si suol dire,alza l'asticella(non la sua,gheiacci...) per ottenere miglioramenti che si traducano in una qualificazione alle coppe.
Ma con quel presidente...boh..:asd:
-
Citazione:
Ketamina
Quale azzurro? :suspi: E' bianca...
Solo a me piace insomma. :rolleyes:
ma e un bianco che da sull azzurro:sbonk:a me piace la nera con il lupetto:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
già in parte lo era dopo il simpatico siparietto con Variale :asd:
quoto :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Bellissima appena posso la compro pure io.....
LA maglia o la polo?
Ho preso una foto di quelle che abbiamo fatto a Riscone, questa è quella dove si vede meglio. Ora aspetto con ansia il DVD con le altre 900... :bottles:
http://img200.imageshack.us/img200/3006/79562644.jpg
-
Citazione:
aed1248
Non male ma voglio la maglia, con quei colori ricorda un pò quelle degli anni d'oro.... :up:
-
A-E-D, ti sei messo la polo e hai iniziato a firmare autografi alle donzelle anche tu ? :esd:
-
Citazione:
Nails74
Non male ma voglio la maglia, con quei colori ricorda un pò quelle degli anni d'oro.... :up:
infatti è un po' retrò... la prima volta che l'ho vista mi è venuta in mente la figurina del Bomber... quanti bei ricordi... :cry2:
Citazione:
Calimar
A-E-D, ti sei messo la polo e hai iniziato a firmare autografi alle donzelle anche tu ? :esd:
Aspetta che ho ancora un asso da calare... :)
Cassetti è un genio.... ha preso la XXL... mexes già era meglio... mentre il capitano, bello come il sole.... :D
-
Citazione:
aed1248
Aspetta che ho ancora un asso da calare... :)
Cassetti è un genio.... ha preso la XXL... mexes già era meglio... mentre il capitano, bello come il sole.... :D
Mexes. :sbav: :esd: