Se quello era rigore Dampyr ama Amauri e De Silvestri :asd:
Visualizzazione Stampabile
Il mondo è ingiusto :(
il rigore c'era..
il gol pure
:asd:
C'hanno ammazzato il gufo..
questo quello che dicevano nel commento successivo riguardo all'episodio incriminato: Replays are suggesting that perhaps Oguchi Onyewu did bring down the Liverpool youngster with that challenge in the box a couple of minutes to go...a let off for the visitors.
Cmq tipica vittoria Reds negli ultimi minuti
mica male il centrocampista lungagnone dello Standard..Fellaini.. :sisi:
Mi ricordo che lo compravo sempre a PES5 nella master league :asd:
la juve si può consolare, grazie all'uscita dei crucchi va in seconda fascia per il sorteggio :sisi:
Ecco quelle che dovrebbero le fasce definitive:
1°
Chelsea
Liverpool
Barcellona
Arsenal
Manchester
Lione
Inter
Real Madrid
2°
Bayern
PSV
Villareal
Roma
Porto
Werder
Sporting
Juventus
3°
Marsiglia
Steaua Bucarest
Phanatinaikos
Bordeaux
Celtic Glasgow
Basel
Ajax
Fenerbache
4°
Shaktar
Fiorentina
Dinamo Kyev
Bate
Anhortosis
Aalborg
Atletico Madrid
CFR CLuj
Squadre che accedono ai gironi:
Fiorentina
Panathinaikos
Juventus
Barcelona
Dynamo Kyiv
BATE Borisov
Shakhtar
Anorthosis
AaB (Allborg)
Steaua
Marseille
Atlético Madrid
Arsenal
Fenerbahçe
Liverpool
Basilea
Due stati sono rappresentati per la prima volta (credo..:rolleyes:):
Biellorussia------> BATE Borisov
Cipro-----------> Anorthosis
Fiorentina e Atletico come 4° sono degli ottimi pali in culo per le prime :sisi:
Lione, Juventus, Steaua e Anhortosis...
... me lo sento :sisi:
Più che altro ho avuto un culo bestiale sparando a caso i sorteggi delle 3 italiane agli ottavi l'anno scorso indovinandoli tutti e 3... chissà che non capiti di nuovo :asd:
Quando sono i sorteggi?
io sapevo che l'atletico madrid era in terza fascia..
Voi siete sicuri??
giustamente :sisi:
L'appuntamento è per le ore 18 a Montecarlo. Ecco le quattro fasce.
1a fascia: Manchester United, Chelsea, Real Madrid, Barcellona, Liverpool, Arsenal, Inter, Lione.
2a fascia: Bayern Monaco, Roma, Villareal, PSV Eindhoven, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, Juventus.
3a fascia: Zenit San Pietroburgo, Marsiglia, Steaua Bucarest, Bordeaux, Panathinaikos, Celtic, Basilea, Fenerbahce.
4a fascia: Atletico Madrid, Fiorentina, Shakhtar Donetsk, Dinamo Kiev, Cluji, Aalborg, Anorthosis, Bate Borisov.
squadre della stessa nazione non possono capitare nello stesso girone, vero?
http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...trank2008.html
questa è la classifica ufficiale :sisi:
Il Boca Juniors ha vinto la sua quarta Recopa (l'equivalente della Supercoppa europea), trofeo che mette di fronte i vincitori della Coppa Libertadores e i vincitori della Copa Sudamericana. La squadra di Buenos Aires ha avuto la meglio pareggiando per 2-2 in casa il ritorno della sfida contro l'Arsenal di Sarandi' dopo aver vinto all'andata in trasferta per 3-1. Con la Recopa, il Boca conquista il suo 18 trofeo internazionale raggiungendo cosi' il Milan in vetta alla classifica delle squadre piu' titolate del mondo.
:asd: