Visualizzazione Stampabile
-
Sebastian Giovinco (20) è senza dubbio uno dei maggiori talenti che il calcio italiano offra in questo momento. Se n'è accorto anche il CSKA Mosca, che nei prossimi giorni farà pervenire alla Juventus un'offerta via fax per circa 15 milioni di euro, una cifra che ha davvero del clamoroso. Ad affermarlo è il prestigioso sito 4-4-2.com, che rivela come anche il Barcellona stia seguendo con attenzione il giocatore, che in questa stagione indossa la maglia dell'Empoli.
Se lo vendono faccio un Seccocidio... :mad:
Piuttosto non capisco come quel pirla di cagni gli preferisca Antonini..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Sebastian Giovinco (20) è senza dubbio uno dei maggiori talenti che il calcio italiano offra in questo momento. Se n'è accorto anche il CSKA Mosca, che nei prossimi giorni farà pervenire alla Juventus un'offerta via fax per circa 15 milioni di euro, una cifra che ha davvero del clamoroso. Ad affermarlo è il prestigioso sito 4-4-2.com, che rivela come anche il Barcellona stia seguendo con attenzione il giocatore, che in questa stagione indossa la maglia dell'Empoli.
ovvio che lo vendono, la dirigenza della juventus è particolarmente sensibile al "monetizzare subito" :asd:
-
Citazione:
Dampyr
quoto sia il Seccocidio che la pirlaggine di Cagni :sisi:
e il primo che mi parla di equilibri tattici da rispettare è pirla come Cagni
-
Citazione:
mavio
quoto sia il Seccocidio che la pirlaggine di Cagni :sisi:
e il primo che mi parla di equilibri tattici da rispettare è pirla come Cagni
se Cagni è un pirla è finito il calcio.Come si fa a dare del pirla ad un allenatore che ha fatto così bene con una squadra appena discreta?boh...
secondo me lo inserirà in maniera graduale.Ha valorizzato un sacco di pipponii,ha resuscitato saudati e volete che non sappia come fare con giovinco?
-
Citazione:
Dr_Velvet
se Cagni è un pirla è finito il calcio.Come si fa a dare del pirla ad un allenatore che ha fatto così bene con una squadra appena discreta?boh...
secondo me lo inserirà in maniera graduale.Ha valorizzato un sacco di pipponii,ha resuscitato saudati e volete che non sappia come fare con giovinco?
non è che non sa come fare con Giovinco, paventavo solo un'esclusione a lungo termine per un giocatore che assicurerà, su questi standard, un rendimento sicuramente superiore a chi gli sta davanti :cool:
ed è pirla in merito a tale questione, non in assoluto: non mi piace come fa giocare le squadre, pragmaticissimo, ma rende, di solito
-
Citazione:
Dr_Velvet
se Cagni è un pirla è finito il calcio.
Cagni è un ultra difensivista (qualcuno ha detto "parlasse romano si chiamerebbe Mazzone" :p ). Ha fatto quello che fece Del Neri col chievo: ha tirato fuori dai giocatori il 101% ;)
-
Citazione:
Dampyr
Cagni è un ultra difensivista (qualcuno ha detto "parlasse romano si chiamerebbe Mazzone" :p ). Ha fatto quello che fece Del Neri col chievo: ha tirato fuori dai giocatori il 101% ;)
però se antonini non avesse mandato alle ortiche una grande occasione con l'inter si parlerebbe in modo diverso :p
-
Citazione:
Joey-sama
però se antonini non avesse mandato alle ortiche una grande occasione con l'inter si parlerebbe in modo diverso :p
Motivo in più per far giocare Giovinco :D
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
Peccato sia tarocca :D
Il milan ha diramato un comunicato in cui riporta che 24 dei 25 stipendi sono sbagliati, inoltre c'è sta bella serie di conti (non badate al tono, non avevo voglia di riscriverlo in tono neutro :p , guardate le cifre) che chiarisce un po' di idee :p
allora, noi di netto paghiamo 48.45
l'inter netti paga 67.6
il milan 71.5
loro sostengono che il lordo sia:
juve 97mln
inter 110
milan 120
quindi secondo i loro stessi calcoli si può dire che:
la juventus paga un lordo di 97mln con un netto di 48.45
97:100=48.45:X _ 100x48.45:97= 49.94845361 quindi 100-49.94845361= 50.05154639
la juve quindi paga il 50.0515439% di tasse sul monte ingaggi complessivo lordo di 97
l'inter:
110:100=67.6:X _ 100x67.6:110= 61.45454545 quindi 100-61.454545= 38.545455
l'inter quindi paga il 38.545455% di tasse (aliquota Guido Rossi) sul monte ingaggi complessivo lordo di 110
il milan:
120:100=71.5:X _ 100x71.5:120= 59.5833333 quindi 100-59.583333= 40.416667
il milan quindi paga il il 40.416667% di tasse (aliquota Adriano Galliani) sul monte ingaggi complessivo lordo di 120
ah ecco, tutto spiegato come abbiamo 97 di monte ingaggi e gli altri poco dippiù, a noi applicano l'aliquota juventus haha.gif haha.gif haha.gif
la gazzetta è sempre più puntuale e precisa...
Morale: la gazzetta dice minchiate (coem sempre :asd: )
-
Citazione:
Dampyr
Il milan ha diramato un comunicato in cui riporta che 24 dei 25 stipendi sono sbagliati
In effetti Digao mi sembra difficile che prenda 1M, quindi o questo milione va a finire nelle tasche del fratello Kakà, oppure Digao prende poche centinaia di migliaia di euri.
Che culo però essere il fratello di un grande calciatore :cool:.
Anche sei hai piedi di ferro a fine mese ti prendi i tuoi soldini...anche solo per far stare 'meglio' tuo fratello.
-
Citazione:
Dampyr
Peccato sia tarocca :D
Il milan ha diramato un comunicato in cui riporta che 24 dei 25 stipendi sono sbagliati, inoltre c'è sta bella serie di conti (non badate al tono, non avevo voglia di riscriverlo in tono neutro :p , guardate le cifre) che chiarisce un po' di idee :p
allora, noi di netto paghiamo 48.45
l'inter netti paga 67.6
il milan 71.5
loro sostengono che il lordo sia:
juve 97mln
inter 110
milan 120
quindi secondo i loro stessi calcoli si può dire che:
la juventus paga un lordo di 97mln con un netto di 48.45
97:100=48.45:X _ 100x48.45:97= 49.94845361 quindi 100-49.94845361= 50.05154639
la juve quindi paga il 50.0515439% di tasse sul monte ingaggi complessivo lordo di 97
l'inter:
110:100=67.6:X _ 100x67.6:110= 61.45454545 quindi 100-61.454545= 38.545455
l'inter quindi paga il 38.545455% di tasse (aliquota Guido Rossi) sul monte ingaggi complessivo lordo di 110
il milan:
120:100=71.5:X _ 100x71.5:120= 59.5833333 quindi 100-59.583333= 40.416667
il milan quindi paga il il 40.416667% di tasse (aliquota Adriano Galliani) sul monte ingaggi complessivo lordo di 120
ah ecco, tutto spiegato come abbiamo 97 di monte ingaggi e gli altri poco dippiù, a noi applicano l'aliquota juventus haha.gif haha.gif haha.gif
la gazzetta è sempre più puntuale e precisa...
Morale: la gazzetta dice minchiate (coem sempre :asd: )
Guarda che l'aliquota varia a seconda del reddito: basta avere alcuni contratti faraonici e una marea di contratti merdosi e si pagano meno tasse di chi ha tutti contratti che rientrano nell'aliquota massima.
Quindi non hai dimostrato niente...
-
Citazione:
MaD
Guarda che l'aliquota varia a seconda del reddito: basta avere alcuni contratti faraonici e una marea di contratti merdosi e si pagano meno tasse di chi ha tutti contratti che rientrano nell'aliquota massima.
Quindi non hai dimostrato niente...
Ti contraddici da solo :)
Ti pare sensato che la juventus, che tra le 3 hai i contratti più bassi, abbia l'aliquota più alta? :) Inoltre sono già stati smerdati dal milan, vuoi che non abbiano toppato anche le altre?
-
Aggiungo un'altra precisazione. Come sempre non badate al tono (ricopio da un forum), ma la sostanza
il discorso e' che alla Gazza sono dei mufloni...
alla voce "personale tesserato", l'ultima trimestrale riporta nel progessivo annuale la voce di 95 milioni di euro, che tutto sommato non e' lontana da quando il giornalaccio rosa ipotizza per la nostra formazione.
Ma questi sono i salari corrisposti dal 30/06/06 al 30/06/07.
Dubito che siano gia' in possesso con dati certi degli stipendi che si corrisponderanno dal 30/06/07 al 30/06/08.
Cmq visto che i nostri bilanci sono facilmente consultabili tra un anno verificheremo...
Inoltre la Gazza non considera i diritti di immagine.
Per sempio il reale stipendio lordo di Del Piero e' di 7,9 milioni di euro, perche' prevede lo sfruttamento dei suoi diritti di immagine, come da link allegato.
http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=13546
Insomma gia' la linea editoriale e' degna di giornaletto specializzato nel gossip, gia' le prime firme sono a mio avviso mediocri, gia' i titoli sono quanto di piu' gretto e populistico si possa pensare, gia' insomma il prodotto e' risibile e tenuto in vita da accordi di palazzo, perche' ci fosse vera concorrenza, la gazza sarebbe gia' fallita, insomma va bene tutto....
ma che controllassero almeno le loro fonti....
Detto questo quello che spende babbo moratti per la sua truppa e' molto di piu'...perche' per esempio non ci sono i compensi di belli capelli e del suo staff o quello dei falsificatori di documenti che annoverano tra la dirigenza....
-
mamma mia la cazzetta dello sporc fa schifo,nomen omen.
-
per completezza, il link al comunicato del milan è questo
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=52247
-
Detto che mi fido più della Gazzetta (un giornale, quindi in teoria, poi non lo sarà, dico in teoria, più o meno indipendente), rispetto alla società Milan, o Juve o chichessia, che senz'altro non saranno indipendenti, tenuti come sono a difendere la propria immagine, non vedo un particolare interesse in questa storia degli stipendi..
Mi spiego: non parlo del discorso che finchè nel calcio girano molti soldi, e questi vengono spartiti tra gli attori principali, i calciatori, è ovvio che questi non li rifiutano..Gli stipendi sono irragionevolmente alti, ma finchè le tv danno certe cifre, e ci sono certi "mecenati" (anche Moratti sì, non aggreditemi:asd:), ci saranno queste follie..vedremo quanto le tv si stancheranno..
Soprattutto ciò che un po' lascia basito è il polverone alzato dalle società per qualche errore della Gazzetta..E' comprensibile che certi dati li hanno solo le società, e che non vogliano renderli pubblici (ad es il caso Digao)..Non ho letto la Gazzetta, e non so il tono con cui abbia presentato il servizio, però penso si sia limitata a fare una specie di stima..Poi se la Juve paga di stipendi 89 invece che 97, se l'Inter 115 invece che 110, se l'Empoli 10 invece che 9, non ci vedo questa differenza..La sostanza non cambia..Mi pare che qualcuno si stia arrampicando sulle cifre, per non rispondere a certe domande, evidentemente si vergognano, sanno che pagare un giocatore 4 o 6 milioni (all'estero, soprattutto negli USA è anche ben peggio) non è etico, se lo fanno lo stesso affari loro..E' un peccato però che prendano per il culo i tifosi dicendo che 24 stipendi su 25 sono sbagliati..Ci dicano di quanto sono sbagliati piuttosto, o saremo tenuti a pensare che l'errore sia di 0,1, quindi ininfluente ai fini del senso del discorso..
PS: non ce l'ho con qualche società, ho fatto un discorso in generale, anche l'Inter paga stipendi faraonici, anche il fatto che l'Inter paghi certi stipendi non mi piace..
-
L'impatto che hanno è sui tifosi. ;) più che per le cifre in sè, per le differenze tra le varie squadre.
Fidati che con tifosi juventini ci litigo tutti i giorni :asd: (molto più che con interisti e milanisti), e la prima reazione è stata "come è possibile così poca differenza di stipendi con le milanesi e così grande come rosa? Secco boia, Blanc buffone, Cobolli coniglio, etc.etc."
-
Citazione:
Dampyr
Ti contraddici da solo :)
Ti pare sensato che la juventus, che tra le 3 hai i contratti più bassi, abbia l'aliquota più alta? :) Inoltre sono già stati smerdati dal milan, vuoi che non abbiano toppato anche le altre?
Mi pare sensatissimo: basta avere una rosa corta fatta di soli contratti big.
Allo stesso modo si puo' avere un monte salari piu' alto ma fatto di soli contratti bassi e la percentuale di tasse sara' minore.
Non mi sono contraddetto per niente... Se vuoi ti faccio pure l'esempietto... :p
-
Citazione:
MaD
Mi pare sensatissimo: basta avere una rosa corta fatta di soli contratti big.
Allo stesso modo si puo' avere un monte salari piu' alto ma fatto di soli contratti bassi e la percentuale di tasse sara' minore.
Non mi sono contraddetto per niente... Se vuoi ti faccio pure l'esempietto... :p
sì d'accordo...il fatto è che non mi pare che queste società abbiano politiche di ingaggi tanto diverse ;)
Anzi, dovrebbe essere la juventus ad avere l'aliquota più bassa, pagando stipendi mediamente, stando al tuo discorso. Ma per le cifre della gazzetta non è così. e sono propenso a credere che canni la cazzetta :D