Però appoggiano la tua candidatura
Visualizzazione Stampabile
Però appoggiano la tua candidatura
Ti chiedo scusa per la diffidenza ma Homer qui lo conosciamo bene ed è per questo che faccio più domande a te, cmq il lavoro del PHI è da apprezzare ma non giustifica il fatto che debba venire eletto chi sostengono loro.
Eh si, sarebbe auspicabile :up:Citazione:
Originariamente Scritto da antmarfra
Oh beh nessun problema, sono qui apposta per rispondere :pCitazione:
Ma io credo che su questo non ci siano dubbi: mica deve per forza venire eletto chi sostengono loro :eek:
Ognuno vota chi vuole, e se uno come Homer prenderà più voti e vincerà, non ci sarà nulla, ma proprio nulla da dire :)
Ma non credo che i membri del PHI ritengano "giusto" che debba vincere io: chiaramente ci sperano, perchè mi sostengono e abbiamo lavorato insieme, ppossono fare un pò di propaganda, possono dire che sono il più bravo (opinabile?), ma non impongono il voto a nessuno :thx:
(Le faccine le metto perchè mi piacciono)
Sì.Citazione:
In genere si candida uno di loro.
8 mesi fa si candidò Phirexian.
Stavolta nessuno ha voluto candidarsi, e Phire mi ha chiesto se ero interessato a collaborare.
Se hai tempo, a pagina 1 o 2 di questo topic ho postato a Slaine il perchè è nata questa collaborazione.
Ma il fatto che il PHI mi appoggi, non significa che tutta l'Italia mi debba appoggiare, sarebbe troppo bello, hehehe! :asd:
Stacco, per oggi ho dato.
A domani (Ht sarà anche down, tra l'altro :mad: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Mokiforever
Bella mossa la disponibilità al confronto è sempre un ottimo biglietto da visita:up:
mh te l'appoggiano in molti eh? :asd:Citazione:
mi piace http://digilander.libero.it/lamecore...miles/ghgh.gif
Asd!Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Tornando al mio intervento, intendevo solo dire che qualora tu non vincessi, mi sembrerebbe giusto ed opportuno che il PHI che ti supporta passi sempre e cmq le informazioni a disposizione al neo allenatore, tutto qua :up:
Immaginavo che i doppi sensi sarebbero stati notati, eheheh!Citazione:
Originariamente Scritto da Noevdia
Per quanto mi riguarda, concordo con quanto hai scritto, ma è una cosa che non posso decidere io.
Però ribadisco che non c'è nessuna chiusura da parte del PHI verso altri CT.
(Ipotesi assurda ON) >> Certo, se vincesse uno che per mesi avesse denigrato e insultato PHI e relativi membri, e che si presentasse chiedendo i dati, forse verrebbe preso a calci nel sedere, eheheh! (Ipotesi assurda OFF) :p
Beh mi pare il minimo :up:Citazione:
Poi siamo in campagna elettorale per guidare la nazionale in un gioco on-line, non è che siamo in guerra, hehe! :p
Se è così chiedo scusa, avevo fatto un giro veloce di ricerca ma non avevo trovato nulla. Però altri interventi sembrano smentirti :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Trella - man
Questo database è accessibile a tutti o a tutti i membri del PHI? La differenza è sottile ma sostanziale secondo me... ;)
Probabilmente Trella intendeva dire che i dati delle pescate, che vanno a riempire il database, non cadono dal cielo nel DB del PHI, ma vengono raccolti seguendo la conference e il mercato, cosa che potrebbe fare chiunque, PHI o non PHI ;) (mi pare che Homer abbia detto che pure lui, con l'aiuto di qualche collaboratore, li raccoglie).Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Quindi il Database PHI è consultabile solo dai suoi membri, poichè si trova in una sezione privata.
Che poi possa essere messo a disposizione del CT vincitore, è un altro fatto :champ:
devo quotarmi da solo mi sa :asd:Citazione:
Il phi se raccogliesse solo le pescate sarebbe piuttosto inutile :p
ecco, moki ha risposto perfettamente ;)Citazione:
poi ragazzi non è per fare polemica, ma i dati del PHI sono stati passati a draghetto quindi non è giusto dire che il db del PHI è storia a se. E' stato dato a draghetto perchè era il mester della nazionale, quindi non per scopi del PHI (nn ce n'è venuto niente in tasca) ma per aiutare la nazionale. :up:
Il "problema" del passaggio dati è stato che è stato fatto un intervento in conf dove a richiesta di draghetto veniva risposto: aspettiamo che arrivi il nostro responsabile scout e poi decideremo se darli O MENO. E' bastato dire o meno per scatenare il finomondo, ma il passaggio c'è stato nonostante questo.
Quindi non diciamo che il PHI non aiuta la nazionale, perchè è stato dato alla nazionale cio che chiedeva.
Scusate se sono stato prolisso e un po ingarbugliato :p
se volete altre spiegazioni non c'è che da chiedere. :up:
Ah si, questo è un altro punto che avevo omesso, hai perfettamente ragione.Citazione:
Comunque Trella ha poi risposto perfettamente, riguardo la situazione :p
Bene, adesso ho capito. :)Citazione:
Nessuna polemica, ma è un modo di lavorare che non condivido, ma d'altro canto sennò sarei del PHI anche io, no? :D
Comunque ringrazio per la disponibilità e abbandono l'OT ;)
ecco bravo, visto che ci sei abbandona anche htCitazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
:asd:
Ma secondo te è stato un finimondo ingiustificato? O quelle due paroline effettivamente erano di cattivo gusto?Citazione:
bravissimo Forst.....Citazione:
Originariamente Scritto da forst
cioé, se un CT IN CARICA dell'U20 chiede direi che è "sacrosanto" dargli tali info, visto che ne va del bene della nazionale......