a me non segna nulla, anche se ho già provveduto a scrivere nel conf
Visualizzazione Stampabile
a me non segna nulla, anche se ho già provveduto a scrivere nel conf
Mica ti devi comprare per forza un ET....puoi anche comprarti un bel magnifico/magnifico a CC per aumentare il tuo attacco centrale....o uno splendido/splendido difesa/cross per aumentare il tuo attacco laterale.
Quelli di stipendio mica ciucciano tanto...eppure credo che la tua squadra la migliorerebbero...
se poi hai già 10 magnifici/magnifici in squadra scusami! :rolleyes:[/QUOTE]
hai perfettamente ragione,ma per questa stagione io ragiono ancora così..mi tengo i dieci milioni..che mi dan 50k..m compro un titanico titanico con il resto del mio dinero..e con i dieci milioni mi ci pago lo stipendio..e se tutti fan questo ragionamento..i prezzi per questa stagione andran ancora giù che sarà un piacere..poi per la prossima stagione si vedrà...intanto mi auguro di essere in quinta con uno stadio migliore...spetta che mi tocco...si sa mai..la sfiga aleggia sempre..
Io parlo del momento in cui gli interessi saranno pari a 0!Citazione:
Originariamente Scritto da cipollaro
E una volta che li ha spesi tutti che fine farebbe?Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Gli aumenterebbe il monte stipendi a fronte di incassi (dall'allenamento) tutti teorici.
Sono la sua ancora di salvezza in caso di flessioni ulteriori del mercato...
vabbè...ciò significa che se tutti parliamo e ragioniamo per quando gli interessi saran a zero..almeno per questa stagione non cambia nulla..e le cose potrebbero andar così male da far toranre sui loro passi i dev...per la felicità di chi si è bruciato il deposito in questa stagione..ribadisco..siccome nn dan garanzie..e sembran sicuri come il sedere di un bambino in fasce..io per ora me li tengo e faccio la formica..a costo di bruciarmi un'altra stagione di permanenza in sesta..anche perchè paion tornare sui loro passi spesso e volentieri..vedesi il 2per cento in meno di commessioni sulle vendite...Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Dipende da chi compra.....e questo probabilmente dipende dal livello della squadra del tuo amico.Citazione:
Originariamente Scritto da forst
Se ha già una squadra molto molto forte allora il tuo ragionamento fila....ma se già dei titanici/sovrannaturali in qualche secondaria utile potrebbero migliorare la sua squadra, beh....almeno una parte converrebbe investirla.
Anche costruirsi una squadra vincente è un investimento visto quanto sono sensibili sponsor e soprattutto i tifosi ad un campionato di vertice.