Devi aspettare che ti dia un appunamento. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
Dovrebbe comparire poi un'opzione in rapporti e relazioni.
Intanto sono passato dal locale a 1000€ a uno a 1€. :)
Visualizzazione Stampabile
Devi aspettare che ti dia un appunamento. ;)Citazione:
Dovrebbe comparire poi un'opzione in rapporti e relazioni.
Intanto sono passato dal locale a 1000€ a uno a 1€. :)
...è una interazione che serve a migliorare il vostro rapporto non devi far nulla.Citazione:
Se invece ti invitano per un appuntamento lo devi accettare tu dalla pagina delle relazioni :)
andando in palestra.Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
se è tanto bassa riposandoti nei luoghi adatti (una casa se c'è l'hai) o in albergo.
per andare ad un appuntamento basta recarsi nel luogo fissato alla data ora? :)
no ci va in automatico ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
(se l'hai accettato ovviamente)
Io avevo preso un posto come barista... dove posso controllare se ci lavoro ancora o ho fatto qualche cavolata?
Sotto "altre informazioni". :)
Intanto la mia canzone non ne vuole sapere di progredire. :(
:up:Citazione:
Grazie Dampyr
Io ne ho finita una oggi.... è tremenda... :asd:Citazione:
Mi sono finiti i soldi a un appuntamento perchè avevo messo "fare shopping"... :mad:
Mi spiegate in pratica come si fa un tour con la band?
Ad esempio io ho organizzato una sessione di prove domani, poi il 9 suono a roma, il 13 a berlino, il 17 a barcellona e il 23 chiudo di nuovo a roma...
puo essere considerato un tour?
non ho capito che intendi. Quello di cui parli è semplicemente gestione delle risorse per suonare il più possibile :PCitazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Noi i primi mesi facevamo solo concerti in USA e qualche volta Canada. (ai tempi roma non c'era e siamo partiti da LA) per far crescere la fama li, cosa più difficile dato che ci sono 3 città. Poi ci siamo spostati in europa e abbiamo iniziato a suonare sempre e solo li.
Fa conto che dopo un anno non siamo mai andati a Melbourne :D
Adesso stiamo andando a suonare nelle città in cui non andiamo da tanto tempo (con doppia data in ognuna).
Da Novembre iniziamo il world tour (ovvero facciamo in modo di suonare in tutte le città, abbiamo già pianificato tutto e chiesto gli inviti ai locali :D ).
ho prenotato una sessione di prove per stasera da molto tempo...
però nel frattempo non mi fa prenotare altre jam sessions, possibile che si debba aspettare fino a che non hai finito quella prenotata?
mi dice: "Hai già prenotato del tempo per praticare."
così proverò una volta ogni 15 giorni!
Capito che il mio allora non puo essere un tour, riformulo la domanda:Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
Cosa si intede per "Organizzare un Tour" in popomundo?
niente.....non esiste un opzione per creare un tour :DCitazione:
l'unica cosa è che se vai a fare un concerto in tutte le città ti esce che hai completato un world tour, nient'altro ;)
Per avere un riconoscimento devo suonare almeno in 5 città diverse insomma?Citazione:
si hanno introdotto le tappe intermedie da poco.Citazione:
Citazione:
allora il mio sarà un anticipo del prossimo eventuale tour :asd: :asd: :asd:
Dal diario di una nella lista delle relazioni..
"Ha ha ha! Ho premuto le chiappone contro il finestrino, proprio mentre passava XXXX XXXX. Adoro mostrare il culo!"
:suspi:
:asd: :asd: :asd:
Ehm...inavvertitamente ho lasciato il mio personaggio nella tratta londra - new york... morale: ho beccato un passaggio e sono diretto alla grande mela.. :asd: domanda: col lavoro? com'è la cosa? :D