Non so se la cosa sia fattibile, è da informarsi in caso, ma si potrebbe fare in modo di indirizzare qua chi vuole farti delle domande direttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
Visualizzazione Stampabile
Non so se la cosa sia fattibile, è da informarsi in caso, ma si potrebbe fare in modo di indirizzare qua chi vuole farti delle domande direttamente.Citazione:
Originariamente Scritto da mgplex
possiamo fare semplicemente così:Citazione:
Originariamente Scritto da skonvolt
qui bene o male mi pare siano presenti tutti i candidati,se qualcuno ha qualche domanda da fare può postarla qui così potrò rispondere anche io molto volentieri,come tutti gli altri che volessero rispondere ovviamente :)
questo è fattibilissimo,basta che non diventi un mio thread elettorale,questo thread rimane per tutti :)
ciao :D
Ma il motivo della censura?Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Ma nessuno parla di me? :(
Cosa proponi di buono e nuovo per far parlare di te?Citazione:
Originariamente Scritto da Robynho
Che tattiche particolari proporresti?
E così via...
Dichiarazione di voto di Dunf...
Anche io ritengo che Horkin e S_Dedalus siano due ottimi candidati, avvantaggiati dalla lunga esperienza e con grandi capacità tecniche.
Ma non conosco Mokiforever!
Voi lo conoscete? Me ne parlereste un attimo?
Per rispondere anche a Lestat:Citazione:
Originariamente Scritto da Gilardino20
In pratica Tarzan ha detto che il mio "mi sembra ridicolo schierare un sovrannaturale difesa accettabile regia offensivo" risultava come un giudizio personale che poteva essere inteso come una dichiarazione di (non) voto...
Citazione:
Originariamente Scritto da Yoshi
Infatti.. nel mio thread che è arrivato quasi a 80 risposte li ho segnati tutte queste cose, ma nessuno più partecipa... mentre vorrei capire come mai ci sono 5-6 utenti che fanno domande solo a quelli più importanti e a tutti gli altri e a me non mi caga nessuno :|
Alla fine hanno fatto giustamente editare il post a Dunf.Citazione:
Resta il fatto che secondo me è stata un po' una caduta di stile, secondo me non doveva intervenire in questo modo
Citazione:
E' un candidato medio di V, abbastanza preparato e, sicuramente, con molta voglia. Lo voterei anche, se fosse in IV almeno. E, forse, manca un po' d'esperienza (non che io ne abbia da vendere).
In generale è un buon manager.
Una cosa che gli dirò dal vivo è questa: già due mesi prima delle elezioni vedevo firme con "vota moki", "la prossima nazionale a mokiforever", etc.
Nelle FED è successa, più o meno, la stessa cosa. Diciamo che è stato un po' fastidioso. Per come vedo io le elezioni, più che altro. Ognuno vota il candidato più bravo e non mi piacciono le sviolinate.
Diciamo che è un buon "animale da conference".
@ingegnerlillo: sapevo già cosa Dunf avrebbe detto; sapevo anche chi avrebbe votato. Diciamo dal lunedì mattina di settimana scorsa.
Beh, resta il fatto che secondo me non doveva dire niente, in quanto sa benissimo che con le sue parole influenza in botto di "niubbi"Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
Più che altro non me l'aspettavo da lui, che parla sempre di correttezza e trasparenza...
pace dai :)Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
ormai lo ha fatto,io comunque non avevo dubbi... :)
un pò avrà influenzato forse,non penso che comunque lo abbia fatto di proposito,gli sarà scappato sicuramente... :sisi:
edit:senza che scrivo un altro post,vedo che cominciano a fioccare candidature "discutibili"...
ogni volta poi si scatena la lapidazione del niubbo..
non mi pare molto carino... :(
però devo dire che ho letto alcune chicche veramente esilaranti..ci vuole pure fantasia a inventarsele tra l'altro :asd:
a fine elezioni voglio postare la top 10 delle niubbate in froma anonima,alcune fanno scompisciare :asd: :asd:
provo a prenderla sul ridere perchè vedo spesso polemiche troppo accese (non qui chiaro) alla fine è un gioco...non dico che bisogna cazzeggiare come accaduto in passato,ma prenderla un pochino piu serena tutti quanti di sicuro si :)
Sinceramente resto della mia idea iniziale.
Vincerà S_Ocalus e credo lo meriti per le capacità, mi pare un Dunf piccolo :asd: , ma non lo voterò perchè visto che tanto vince preferisco votare draghetto e mgplex, meritano di entrare tra i primi 3.
Elaidon spamma come un ossesso anche su ht-arena, porco dinci :asd:
Non so quanto sia producente la sua propaganda ossessiva. imho.
Dunf piccolo.Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Non mi voti.
Per caso non è che ti fai vedere a Modena, vero?
@mgplex: se uno si candida, sa a cosa sta facendo. Se sei niubbo e ti candidi, non sai a cosa vai incontro; lo capisci dopo due reply, comunque.
Citazione:
Originariamente Scritto da S_Ocalus
eddai nn posso dichiarare di votare te qui, con tutti gli amici che ho .
:asd::asd:
il voto è segreto,
mi appello alla facoltà di non rispondere
:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
inutile che tu faccia il lecchino
Io lo sapevo da un po' prima che Dunf avrebbe sostenuto (oltre che votato) moki.
Non mi aspettavo che lo facesse in modo così sfacciato e parziale, è andato a testa bassa nel thread di S_Dedalus cercando il pelo nell'uovo con argomenti tutti da verificare e cercando di far passare le opinioni del candidato come mezze cazzate (almeno per come le ho lette).
Poi la dichiarazione pubblica di voto....beh, una caduta di stile anche peggiore.
Non so, a me per molti versi moki ricorda claudio di questo forum. Nel senso, legge bene i reparti e in base ad essi sa fare delle belle analisi.
Però mi sembra, a differenza di claudio, soprattuto un mago a posteriori, un Tosatti insomma. Che guarda la partita, sa già il finale (Tosatti non a caso non fa mai la diretta) e da lì tira in piedi mezzora di monologo.
Non mi sembra che con la sua squadra abbia dimostrato niente di che. Risultati mediocri (quarto posto in quinta massimo piazzamento di sempre, serie di coppa imbarazzanti, e si giustifica con l'allenamento di regia: manco fosse il più sconsigliato per avere risultati....) e poca inventiva, almeno per ora.
Nel senso, non critico come gestisce la sua squadra, magari è anche vero che di più non si può spremere dai suoi. Però la under 20 è un'altra cosa.
Io la dichiarazione di voto di Dunf me l'ho persa, ma probabilmente conta anche il fatto che Moki è da sempre presente nei thread delle nazionali in conference, non è un interessato dell'ultim'ora...
sei da bestiario lo sai vero? :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat