Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RedAndBlu
Draghetto ha già risposto in questo thread ad un mio post per lo stesso problema dicendo che effettivamente c'è un problema con i giocatori "non giovanissimi".
Quindi non resta che aspettare la nuova versione.
Ma... e qui mi rivolgo a draghetto o a qualunque altro sviluppatore, c'è qualche modo in cui possiamo aiutarvi? ritorno a ciò che dissi qualche tempo fa: Qualche tempo fa lasciaste un post che richiedevate i ns hrf, ne avete ancora bisogno? E, messo su larga scala, potrebbe aiutare a sistemare questi simpatici vecchietti e il loro allenamento?
ciao
Lorenzo
-
c'è un modo in HO per vedere come cambiano i valori in campo cambiando tipo di allenatore?
-
sono sempre piu' convinto che HO sia gia' oggi il miglior assistente in circolazione anche se sento la mancanza di un paio di funzionalita' aggiuntive che renderebbero HO inarrivabile (IMHO ovviamente) per la concorrenza.
1) un plug-in o similare che mi permetta di tenere lo storico delle pescate dalle giovanili. Qualcosa alla HAM per intenderci...
2) Una statistica piu' dettagliata della propria squadra. Che so il giocatore con piu' presenze(nella storia), con piu' gol ecc., Il numero di vittorie totali, in casa ecc.. statistiche, insomma
Nessuso sa se esiste qualcosa di simile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AboveTheLaw
c'è un modo in HO per vedere come cambiano i valori in campo cambiando tipo di allenatore?
Formazione: L'unico cambio che ci può essere dipende dal fatto che sia piu o meno spregiudicato l'allenatore: non credo tuttavia che ne tenga di conto ho, oltretutto si dice nelle guide che kmq è una variazione estremamente bassa (seppur ci sia).
Allenamento: Training experience, in basso a sx c'è allenatore e numero assistenti, accanto il menù a discesa con possibilità di scegliere l'allenatore che vuoi di esperienza, con relative variazioni delle previsioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brillus
sono sempre piu' convinto che HO sia gia' oggi il miglior assistente in circolazione anche se sento la mancanza di un paio di funzionalita' aggiuntive che renderebbero HO inarrivabile (IMHO ovviamente) per la concorrenza.
1) un plug-in o similare che mi permetta di tenere lo storico delle pescate dalle giovanili. Qualcosa alla HAM per intenderci...
2) Una statistica piu' dettagliata della propria squadra. Che so il giocatore con piu' presenze(nella storia), con piu' gol ecc., Il numero di vittorie totali, in casa ecc.. statistiche, insomma
Nessuso sa se esiste qualcosa di simile?
Non penso... ti spiego pure il motivo:
1. Secondo me non ha senso fare uno sotrico delle pescate, dato che non ha utilità per il gioco sapere quali pescate hai avuto precedentemente (magari può essere uno sfizio tipo collezione bandiere...), in quanto sono random.
2. Sulle statistiche non è possibile perchè Hattrick non ne tiene: se tu vendi un giocatore per esempio, quello va a fare parte della classifica cannonieri della sqaudra acquistante, non puoi, se non dopo laboriose ricerche (partita per partita) quanti gol ha fatto in quella squadra (o allo stesso modo le presenze). Poi lieto di sbagliarmi :)
OT: Fantastico il tuo primo logo!
OT2: E' da tanto che me lo chiedo, ma IMHO che vuol dire? Pensavo fosse In My Opinion... ma poi la H non sapevo dove piazzarla...
ciao Lorenzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da empolese82
1. Secondo me non ha senso fare uno sotrico delle pescate, dato che non ha utilità per il gioco sapere quali pescate hai avuto precedentemente (magari può essere uno sfizio tipo collezione bandiere...), in quanto sono random.
Invece non ne sono tanto sicuro. Ricordate il bug delle pescate di qualche tempo fa in cui molte squadre pescavano di seguito sempre giovani della stessa età?
Secondo me la pescata non è al 100% random, ma deve esiste un effetto memoria (altrimenti quel bug non ci sarebbe mai stato).
Forse un storico delle pescate potrebbe aiutare a capire qualcosa, ma credo cmq che difficilmente si riuscirebbe a cavare un ragno dal buco.
P.S.
IMHO significa: In My Humble Opinion
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AboveTheLaw
L'avevo chiesto pure io a Draghetto ma putroppo non si può..
Secondo me sarebbe molto utile avere anche questa opzione :sisi:
-
Citazione:
che siano random o no sarebbe sfizioso :rolleyes:
Citazione:
2. Sulle statistiche non è possibile perchè Hattrick non ne tiene: se tu vendi un giocatore per esempio, quello va a fare parte della classifica cannonieri della sqaudra acquistante, non puoi, se non dopo laboriose ricerche (partita per partita) quanti gol ha fatto in quella squadra (o allo stesso modo le presenze). Poi lieto di sbagliarmi :)
si potrebbero fare delle statistiche basate sulle partite scaricate a prescindere da quelle ufficiali di Hattrick, cosi' come per gli allenamenti, del resto
-
Eccomi... pre lavorativo...
1) Le statistiche sullle pescate si potrebbero fare, ma non penso siano così utile e cmq penso che io, come molti altri, i pipponi li seghiamo prima di apre il manageriale :)
2) Le statistiche saranno sicuramente rifatte, sono 2 delle priorità a livello di feature che abbiamo
3) L'atteggiamento dell'allenatore nella prox versione (non la 1.381 che uscirà con i bug fix) ci sarà sicuramente...
-
preciso e puntuale... grazie :inchino:
-
sintetico, preciso e chiaro come sempre... :inchino:
-
Devo contraddirti, la difesa non è simmetrica....su Ho 1.38 varia molto sulla potenza dei terzini se in una difesa a 3 metto il centrale a dx o sinistra....questo non doveva accadere, o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Askani81
Devo contraddirti, la difesa non è simmetrica....su Ho 1.38 varia molto sulla potenza dei terzini se in una difesa a 3 metto il centrale a dx o sinistra....questo non doveva accadere, o sbaglio?
Infatti non accade, sono sicurissimo
Non è che usi il centrale verso l'esterno?
-
nono è un centrale normale....ma da me accade......
-
guarda ho ricontrollato su HO per essere sicuro......i centrali se spostati influenzano i terzini
-
mandami lo screenshot del tab formazione nei 2 casi... mi sembra assurdo
-
Se metto il difensore centrale vicino al terzino sx:
SCARSO BASSO (3.4) -> DIFESA DESTRA
DEBOLE ALTRO (4.5) -> DIFESA CENTRALE
DEBOLE ALTO (4.7) -> DIFESA SINISTRA
Se metto il difensore centrale vicino al terzino dx:
DEBOLE BASSO (4.3) -> DIFESA DESTRA
DEBOLE ALTO (4.5) -> DIFESA CENTRALE
SCARSO MOLTO ALTO (3.8) -> DIFESA SINISTRA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Askani81
Se metto il difensore centrale vicino al terzino sx:
SCARSO BASSO (3.4) -> DIFESA DESTRA
DEBOLE ALTRO (4.5) -> DIFESA CENTRALE
DEBOLE ALTO (4.7) -> DIFESA SINISTRA
Se metto il difensore centrale vicino al terzino dx:
DEBOLE BASSO (4.3) -> DIFESA DESTRA
DEBOLE ALTO (4.5) -> DIFESA CENTRALE
SCARSO MOLTO ALTO (3.8) -> DIFESA SINISTRA
quoto ... ma ne ho gia parlato con Draghetto in privato.
Secondo me HO dovrebbe essere modificato in questo senso.
ps: in campionato proverò nuovamente il DC verso l'ala e ti farò sapere.
-
Se faccio inverti squadra (bottone in basso a dx della schermata formazione) i valori cambiano ma se sposto fisicamente il centrale a DX o SX lasciando il resto del team "fermo" i valori restano gli stessi :sisi:
:D
Avete ragione entrambi :asd:
-
e grazie....se inverti squadra cambia anche il terzino no?...................