SCaricato la skin di prova e tenta qualche modifica. ;)
Visualizzazione Stampabile
SCaricato la skin di prova e tenta qualche modifica. ;)
Io l'ho scaricata ma mi sembra un po' vuota... ho scaricato anche un po' delle altre, ho visto come funziona più o meno, ma se faccio delle modifiche a delle skin già esistenti, come posso vedere le modifiche anche in Firefox? Devo reinstallare la skin? Come? AIUTO! :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Devi metterle nella cartella dove ci sono le altre (è nel profilo di firefox, casomai cerca una skin che ricordi di aver installato e risali alla directory). C'è qualche dettaglio in più, ma a me la guida sul sito sembra sufficiente, anche se scarna.
Dopo una lunga ricerca ho trovato la cartella dove stanno tutte le skin. Ovviamente era nascosta. Se qualcuno volesse cercarla, la mia si trova qua:Citazione:
Documents and Settings/Administrator/Dati Applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/fzda2vzi.default/Extensions/{9d1f059c-cada-4111-9696-41a62d64e2ba}/Chrome/cssSkins! :D Adesso smanetto e vi faccio sapere! :asd:
EDIT: Ne ho fatta una rosa come il sito della Gazza, domani ne faccio una del Milan, comunque la mia preferita è, per ora, Hattrick Deluxe. Ho solo modificato un paio di cosette che non mi piacevano molto, ma per il resto è perfetta! :D
E' nascosta di default, ma pensavo si sapesse. :)
Occhio che il nome del profilo cambia da pc a pc. ;)
Ho finito la mia prima skin ispirata alla mitica Gazzetta! Chi fa da cavia? :p :asd:Citazione:
Mettila disponibile. ;)
La posso mettere sul sito di Foxtrick? Altrimenti devo ricordarmi la password per l'accesso FTP al mio sito, e lì sono cavoli amari... :asd: :confused:Citazione:
Per metterlo sul sito di foxtrick devi scrivere al tipo, immagino. non mi sono documentato.
Sì, ho già mandato l'email e quando mi risponde mando tutto al tipo e la mette online, così potrete godere tutti della Rosea su Hattrick! :DCitazione:
Non ho capito, come si fa a modificare le skins fi foxtrick?
E' una menata pazzesca, devi modificare le immagini, poi il foglio CSS che regola il tutto... Un gran bel pacco, ma ce l'ho fatta! Ne ho pure fatta una del Milan, tutta rossonera! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da alemot
Quella tientela! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Oliebollen F.C.
Cmq facci sapere quando e' disponibile la rosea! :D
Se volete la spedisco a chiunque me la richieda ma dovete saperla installare da soli (ovvero copiarla nella directory nascosta esatta...). :)Citazione:
Se proprio volete, mandate un'email a oliebollenfc@yahoo.it! :D
Ioioio disponibile per una della juve :asd:
Nel senso che la vuoi fare o che mi pagheresti un anno di Club House pur di fartela fare? :asd: :DCitazione:
Originariamente Scritto da Diablix
Nel senso che sono disposto a fare da betatester a titolo gratuito per una skin della juve :asd:
Ma io non sono disposto a fare gratuitamente certe cose... :D IMPARA! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Diablix
Comunque non è difficile installare le skin, bisogna innanzitutto scaricarle, poi cercare la cartella
{9d1f059c-cada-4111-9696-41a62d64e3ba}
dopo aver fatto la ricerca cliccateci sopra, poi cliccate sulla cartella chrome ed infine cssSkins, qui copiate i file zip che avete scaricato dal sito di foxtrick...
E chi le vuole da te. INZOZZARE una SACRA skin dell'ALTISSIMA con le mani di un milanista? MAI!!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Oliebollen F.C.