Visualizzazione Stampabile
-
AC Sensible Soccer - Beck's 2 - 0 (585259117)
Oggi la difesona tiene che è un piacere, segno entrambi i gol su cp, il primo direttamente (rigore), il secondo a seguito di un CA spontaneo (punizione diretta)
Scavalco l'avversaria e per ora sono terzo in classifica :)
-
Mi suonano peggio di un tamburo, ancora una volta (che strano :D).
Battendomi, il mio cogironista Bette vince il girone, con 30 punti su 33. Sono felice che abbia raggiunto il matematico primo posto contro di me, è stato un osso duro nelle prime due stagioni in IV, prima che io rifondassi. E' stato forse l'avversario più forte che abbia mai incontrato, ed è stato emozionante giocarci contro. Nella nostra rivalità non c'è stato veleno, anzi siamo stati sempre sportivi. Merita la promozione, nulla da dire
-
Io....boh. Non ho visto. È da martedì che non mi collego. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
Io... boh. Non ho visto. È da martedì che non mi collego. :)
Se sei serio, fidati di me e non ti collegare per un paio di giorni... fallo lunedì sera per organizzare l'amichevole e impostare la formazione :sisi:
-
Citazione:
Kira
Se sei serio, fidati di me e non ti collegare per un paio di giorni... fallo lunedì sera per organizzare l'amichevole e impostare la formazione :sisi:
Il che significa un altro colpo terrificante del random. -45 all'alba.
-
Citazione:
jakethesnake
Visto che a breve mollo, se vuoi ti passo la mia scuderia in mygpteam da gestire ;)
-
Citazione:
jakethesnake
Citazione:
Schillaci
Visto che a breve mollo, se vuoi ti passo la mia scuderia in mygpteam da gestire ;)
Siete tristi... :skanio:
-
Citazione:
Kira
Siete tristi... :skanio:
Mi son espresso male, mollo mygpteam, se qualcuno vuole una scuderia avviata si faccia avanti!
Tutto sviluppato al max, sono solo i laboratori da iniziare. Oltre 5M in cassa e 1M di liquidità.
Primo posto in campionato formula 4.
Basta aver voglia di mandarla avanti
Edit:
Un pilota molto forte e uno da far crescere ma di alto livello. + pilota pippa per i test.
Edit2:
setup su asciutto calcolato con tolleranza 100 sul circuito di casa.
-
TrikTrak - AC Sensible Soccer 0 - 2 (585259121)
Oggi vado di 4-5-1 semi-TI (cioè con un monolato indecente :D) ... segno su SE angolo+CdT e su punizione indiretta, e faccio mia la partita.
Chiedo un po' di solidarietà per il povero Carlo Cavadini, che è al suo terzo infortunio in due settimane (tutti muscolari!), non è neanche 20enne, non vorrei che si deprimesse... :asd:
-
Mi manca postare i miei risultati qua, e stasera lo faccio anche se sono bot :asd:
Per mancanza di tempo e voglia, non ho studiato come dividere il minutaggio dell'allenamento in attacco, così per sta settimana passo a tiri. Opto per un 4-5-1 in PIC, in quanto voglio alzarmi un po' il CC in vista dell'amichevole biscottata. Il mio avversario mi sovrasta in maniera assoluta, schierato con un 3-4-3 non in routine, per alzare l'attacco credo. Finisce che lui segna 8 azioni su 9 (per tutta la partita ha percentuali realizzative sopra il 70%), mentre io segno su SE corner+CdT, l'unica azione che ho. In questo potevo essere più fortunato, non ho manco 1 azione normale con un possesso comunque non inesistente (32-33%)
Con questa vittoria Jordy mi lascia solo all'ultimo posto e resta in lotta, sale a -1 dalla zona spareggi
-
Secondo sabato senza aprire Hattrick. :) :)
-
Citazione:
jakethesnake
Secondo sabato senza aprire Hattrick. :) :)
Ma perché? :confused:
-
La mia situazione la conoscono bene sia Kira che en?gma.
Ricominciato ad inizio di questa stagione (avevo mollato alla stagione 59).Costruita squadra valida per la categoria VIII facendo sempre allenamenti/turn-over/formazioni con testa....
Purtroppo mi sono ritrovato in girone due rogne clamorosissime tra cui una squadra mezza Bot contro cui ho prima perso 0-5 (anche qua,i valori erano a favor mio) poi pareggiato 2-2;ma la peggior cosa è capitata sabato contro l'avversario della stagione (eravamo a pari punti,chi vinceva aveva vinto il campionato) con una sfiga clamorosa ho perso 2-3 ed ora mi giocherò uno spareggio sicurissimo....
In fin dei conti ero partito per fare una stagione tranquilla....allenare....far cassa e poi costruire uno squadrone.
Se passo o non passo a questo punto poco mi cambia,alla peggio alleno anche alla prossima stagione!!!! :)
-
Citazione:
Kira
Ma perché? :confused:
Perchè non sono d'accordo con il regolamento che mi costringe a giocare campionati senza nessuna speranza e molto spesso senza nessun obiettivo. Sono 4 anni di fila che arriva uno da sotto che paga stipendi esorbitanti e che salvo casi sporadici non lascia possibilità a quelli sotto. Questo campionato il random ha ribaltato un po' il pronostico (andando tutto a favore di uno ed affossando il favorito) ma già dal prossimo il favorito (che paga 350K solo di stipendi), e random a parte farà carne da macello.
Il mio modo di giocare non è adatto a giocare contro questa gente. Tutto qui.
-
Citazione:
jakethesnake
Perchè non sono d'accordo con il regolamento che mi costringe a giocare campionati senza nessuna speranza e molto spesso senza nessun obiettivo. Sono 4 anni di fila che arriva uno da sotto che paga stipendi esorbitanti e che salvo casi sporadici non lascia possibilità a quelli sotto. Questo campionato il random ha ribaltato un po' il pronostico (andando tutto a favore di uno ed affossando il favorito) ma già dal prossimo il favorito (che paga 350K solo di stipendi), e random a parte farà carne da macello.
Il mio modo di giocare non è adatto a giocare contro questa gente. Tutto qui.
Perdonami l'eccessiva schiettezza. Ma secondo me il tuo problema non è che il tuo modo di giocare sia inadatto. E' solo anacronistico. Ti basterebbe aggiornarti un minimo, e preparare le partite invece che giocare sempre uguale (e a volte schierando formazioni quasi a casaccio). Vedi che i risultati arrivano, da niubbo e senza essere favorito ho sfiorato la III per due stagioni fa, senza aiuti dal random o squadroni. Semplicemente informandomi e preparando un minimo le partite
-
Citazione:
en?gma
Perdonami l'eccessiva schiettezza. Ma secondo me il tuo problema non è che il tuo modo di giocare sia inadatto. E' solo anacronistico. Ti basterebbe aggiornarti un minimo, e preparare le partite invece che giocare sempre uguale (e a volte schierando formazioni quasi a casaccio). Vedi che i risultati arrivano, da niubbo e senza essere favorito ho sfiorato la III per due stagioni fa, senza aiuti dal random o squadroni. Semplicemente informandomi e preparando un minimo le partite
Mai stato neppure in quarta. :)
-
AC Sensible Soccer - Zoccaroddu 0 - 1 (585259128)
Possesso tra il 64 ed il 65%, azioni 8-6 per me (mi pare giusto, no? :p), SE 0-1 per lui... ovviamente finisce che l'unico SE (angolo) lo segna e la prendo in saccoccia :D
Spero di non prendere un'altra scoppola sabato prossimo, altrimenti rischio di dover spareggiare!
-
Purtroppo sono entrato anche se per sbaglio. Ci stava la pass impostata sul cellulare ed è entrato da solo. Ma nonon ho impostato formazione ne visto risultato.
-
Real Massa Lombarda - AC Sensible Soccer 0 - 4 (585259129)
Quando si dice passare da un eccesso all'altro... sabato scorso niente cp o SE, oggi segno addirittura quattro gol: SE angolo+CdT, SE angolo, cp indiretto, e pure un gol su azione! (2 % realizzazione :asd:)
Concludo al terzo posto, quindi niente spareggi... prenderò una bandierina in più :D
Ci si rivede la prossima stagione in VI :)
-
Fine girone di andata, quinta posizione a -6 dalla seconda, in piena zona spareggio per non retrocedere.
Da li in avanti gioco in modo più aggressivo, infatti perdo con la prima in classifica dopo che all'andata avevo pareggiato e recupero punti su punti, arrivando all'ultima giornata a -3 dalla seconda (differenza reti dalla mia) con una giornata tutta da giocare.
Al 90' con la mia vittoria per 1-0 e contemporanea sconfitta della rivale anch'essa per 1-0, mi ritrovo secondo a pari punti, ma davanti per differenza reti.
Mi ritrovo così inaspettatamente in VI, sperando di non essere già retrocesso alla fine del girone di andata.