Siete in un girone con Valencia e Young boys.
Pensare alla sfortuna è davvero difficile.
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare che stiamo giocando in modo eccitante... forse è meglio lo Young Boys. :D
doveva finire 3 o 4 a 0 facile
mai visto una roba così allucinante
Varane nella terna candidata al Pallone d'oro :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:: sbonk:
Peccato uscire così.
Ma non puoi pareggiare con la Stella Rossa alla prima di CL né prendere un gol sul 3 a 0.
Abbiamo meritato di uscire.
P.S. non per buttare la croce addosso a qualcuno... Ma Mario Rui è troppo leggero fisicamente per giocare in CL.
Mario Rui deve ringraziare il cielo di essere pagato per giocare a calcio... incapace :esd:
una delle tante seghe che abbiamo ingaggiato, una delle poche che siamo riusciti a rivendere senza rimetterci
Si... Decisamente...
Ho un solo scrupolo...
A 20 minuti dalla fine avrei voluto vedere Malcuit al posto di Albiol con Maksimovic centrale Ghoulam sull'altra fascia e non avrei cambiato Ruiz, che tra l'altro mi è sembrato uno dei migliori.
Mentre il rimpianto più grande è che questa squadra non sa più palleggiare come prima.
Non capisco perché. Quella di ieri non era una partita da verticalizzazioni secondo me e pure il centrocampo era troppo schiacciato. Zero pressing in uscita del Liverpool mentre hanno fatto un pressing offensivo enorme sul Napoli che in passato era maestro nell'uscire dal pressing avversario.
Mah tant'è, probabilmente avremmo perso uguale, questi in casa non perdono dal 2014.
Anche se a noi bastava un pareggio... Bastava perdere anche 2 a 1.
Purtroppo Mertens secondo me ha giocato con la caviglia dolorante. Io l'avrei espulso Van macellaio Djik
non so cosa rispodenrti... non avesse preso palla sarebbe stato rosso senza nemmeno discutere
avendo preso palla sembra quasi che il contrasto successivo possa essere non volontario, ma soprattutto a questo livello i giocatori sono "esperti"... remember Ramos su Salah che trasforma un normale fallo di gioco in una mossa di wrestling
È che ha rischiato di spezzargli la caviglia... Oltre ovviamente a condizionare tutta la gara...
Comunque purtroppo è andata così.
Per me fanno un fallo del genere su Ronaldo o Messi.... Nel 90% dei casi c'è l'espulsione.
Anche per questo secondo me il car serve a livello internazionale, visto al rallentatore è molto più rosso che giallo, nonostante prenda anche il pallone sia chiaro..
E' vero che Milik ha fallito una comoda occasione, però anche il Liverpool ne avrebbe potuti fare 3-4 in più. Che poi segna su quello che secondo me è un cross sbagliato di Salah, che a mio avviso non ha esultato proprio perchè non era sua intenzione tirare.
Ospina è andato per il cross. A questi livelli è un azzardo
Che poi Salah volesse tirare o meno non lo so