Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
dove ho scritto che è uno scandalo?
Ho addirittura detto che è uno svantaggio per voi che non ci sia....
non era riferito a te..
era un'idea generale che viene leggendo questi post....
-
Citazione:
dj501
Pozzo vuole 25 ml. Il Wolsburg ne ha offerti 18 cash. Il Napoli 7 + Denis.
Buona bundesliga Gokan
E viene dato per certo anche Handanovic al Bayern.
-
Citazione:
AleGarion
E viene dato per certo anche Handanovic al Bayern.
si sta allenando a battere i rigori? :asd:
-
Citazione:
luca89
si sta allenando a battere i rigori? :asd:
Non l'ho capita :look:
-
Citazione:
AleGarion
Non l'ho capita :look:
Butt tira i rigori
-
Citazione:
Dampyr
Butt tira i rigori
almeno quello lo sa fare decentemente?
-
Citazione:
fantaluca
almeno quello lo sa fare decentemente?
bè alla juve ne ha messi 2 su 2 :asd:
-
Citazione:
luca89
Veramente sarebbero 3 su 3 :p
-
Citazione:
luca89
3 su 3 -.-'
-
me ne sono perso uno allora :)
-
Citazione:
luca89
me ne sono perso uno allora :)
Amburgo - Bayer - Bayern
-
Citazione:
Dampyr
Amburgo - Bayer - Bayern
quello con l'amburgo mi mancava :sisi:
-
Apprendo ora l'interpretazione di radiazione della Federazione Interista Gioco Calcio su Moggi e Giraudo, guarda caso in piena farsopoli 2.
Penso si sia arrivati al culmine dello schifo.
Signori, per un bel po' chiudo con il calcio, non è più una cosa sopportabile. Tenetevelo voi il miliardario frignone e i suoi amichetti, io mi sono rotto.
-
Citazione:
Dampyr
Apprendo ora l'interpretazione di radiazione della Federazione Interista Gioco Calcio su Moggi e Giraudo, guarda caso in piena farsopoli 2.
Signori, per un bel po' chiudo con il calcio, non è più una cosa sopportabile. Tenetevelo voi il miliardario frignone e i suoi amichetti, io mi sono rotto.
http://www.defence.pk/forums/images/.../cute/wave.gif
:asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
anche a me ha stufato parecchio e gli preferisco altri sport, però questa tua uscita la mattina dopo barcellona-inter, come direbbe goldreich "puzza" :p
-
Citazione:
Joey-sama
anche a me ha stufato parecchio e gli preferisco altri sport, però questa tua uscita la mattina dopo barcellona-inter, come direbbe goldreich "puzza" :p
Pura casualità, credimi.
L'avrei scritto ieri sera prima della partita (dato che la notizia è uscita a quell'ora), ma nella casa nuova il computer non ce l'ho, di sera ci sono solo se vado dai miei.
Sticazzi.
-
Citazione:
Dampyr
Signori, per un bel po' chiudo con il calcio,
Oh finalmente....
-
(TMW) - Clamorosamente, dopo settimane di trincea mediatica da parte del Milan, Berlusconi scopre le carte del futuro del club rossonero: "Leonardo? Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Una bordata niente male per un tecnico ed una squadra che si apprestano a giocarsi un posto in Champions League nelle ultime tre giornate di campionato. Infine un meritato brindisi per i cugini nerazzurri: "Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista".
:esd:
-
Citazione:
AleGarion
(TMW) - Clamorosamente, dopo settimane di trincea mediatica da parte del Milan, Berlusconi scopre le carte del futuro del club rossonero: "Leonardo? Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Una bordata niente male per un tecnico ed una squadra che si apprestano a giocarsi un posto in Champions League nelle ultime tre giornate di campionato. Infine un meritato brindisi per i cugini nerazzurri: "Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista".
Sembra la Juve quando ha mandato via ranieri :asd:
-
Citazione:
AleGarion
:esd:
che razza di testa di cazzo...(scusate il francesismo..ma quando ce vo...)
la squadra ha giocato male? ma giga:rotfl: