Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Secondo me Inler è un bel giocatore, ha pagato un pò come tutti l'annata storta dell'Udinese e probabilmente la mancanza di motivazioni, ma anche quest'anno nelle partite più importanti ha dimostrato di avere ottime qualità, poi corregimi se sbaglio, ma per gran parte della stagione mi sembra abbia giocato in un ruolo non suo....
E' un onesto centrocampista con margini di miglioramento. Ricordiamoci però che già l'anno scorso aveva fatto non proprio benissimo.
Riguardo al suo ruolo, cosa intendi? Ha giocato quasi sempre da centrale di centrocampo, mi pare che sia quella la sua posizione: mediano ha fatto poche partite (bene peraltro finchè non si perdeva gli avversari per strada), ma impostare non è proprio il suo forte.
-
me lo date Sanchez con prestito gratuito?!? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, chiese 15 milioni più giovinco, de ceglie e metà marchisio.
Io gli avrei sputato in un occhio e me ne sarei andato subito :asd:
peccato che poi quei soldi siano stati spesi in un certo modo :esd:
-
Citazione:
goldrake11
su Inler si dice che ci sia un forte interessamento del Napoli:sisi:
ma avete 'sta fissa per i centrocampisti tecnici voi...:D
-
se non prendono Inler prendono Tommasi:sisi:
::rotfl:
-
Un gruppo di oltre 3.300 membri, chiamato "Berlusconi via dal Milan! Manifestazione in via Turati" contesta la dirigenza rossonera. In serata una nota della Finivest replica "a quanti lamentano una carenza di investimenti, che dal 2005 al 2009 il Milan ha investito per la sua rosa di giocatori 237 milioni di euro"
da quando investire è dare soldi a dida e oddo (per dirne 2 tra i tanti) :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma avete 'sta fissa per i centrocampisti tecnici voi...:D
il punto è che mazzarri pare non volere proprio il classico regista, ma 2 di loro che sappiano bene coprire la difesa, ed ecco spiegata la bocciatura totale di cigarini per un "gregario" come pazienza, e diciamo che Inler sembra rispondere all'idendikit del centrocampista che vuole lui, un giocatore in grado di fare filtro ma cmq dai piedi alquanto buoni...
-
Pozzo vuole 25 ml. Il Wolsburg ne ha offerti 18 cash. Il Napoli 7 + Denis.
Buona bundesliga Gokan
-
Citazione:
fantaluca
dai Pozzo beve pesantemente... si vede lontano un miglio :esd:
:rotfl:
-
Reja squalificato.
Ma va? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Reja squalificato.
Ma che ha fatto? Non l'ho mica capito da Diretta Premium.
-
Citazione:
Ketamina
Ma che ha fatto? Non l'ho mica capito da Diretta Premium.
Credo nemmeno lui
-
Citazione:
Dampyr
Reja squalificato.
è uno scandalo....sono tutti d'accordo per far vincere l'inter
quando mai un allenatore che viene espulso è stato squalificato prima? :rolleyes:
-
Citazione:
luca89
è uno scandalo....sono tutti d'accordo per far vincere l'inter
quando mai un allenatore che viene espulso è stato squalificato prima? :rolleyes:
Cos'è, ti rode che si scoprono i vostri altarini? :)
Reja manco si sa perchè è stato espulso, e per gli allenatori espulsione --> squalifica non è automatica, vedi guarda caso murigno :esd:
guarda che lo sanno tutti che non vi fanno niente perchè il vostro capoccia mette tanti soldi nel calcio, Carraro dixit ("non mando in serie B chi ha messo 500 miliardi nel calcio")
-
Citazione:
Dampyr
Cos'è, ti rode che si scoprono i vostri altarini? :)
Reja manco si sa perchè è stato espulso, e per gli allenatori espulsione --> squalifica non è automatica, vedi guarda caso murigno :esd:
guarda che lo sanno tutti che non vi fanno niente perchè il vostro capoccia mette tanti soldi nel calcio, Carraro dixit ("non mando in serie B chi ha messo 500 miliardi nel calcio")
:sisi: hai ragione noi vinciamo solo per gli arbitri....
e se per sbaglio vinciamo domenica sera con la lazio è solo perchè non c'è reja, perchè tutti vogliono favorire l'inter,
certamente non perchè la 1° in classifica potrebbe anche battere una squadra che si è appena salvata questa stagione :sisi:
-
Citazione:
luca89
:sisi: hai ragione noi vinciamo solo per gli arbitri....
e se per sbaglio vinciamo domenica sera con la lazio è solo perchè non c'è reja, perchè tutti vogliono favorire l'inter,
certamente non perchè la 1° in classifica potrebbe anche battere una squadra che si è appena salvata questa stagione :sisi:
Solo per gli arbitri direi di no. Ma non potete dire che non aiutino.
La parte in grassetto è discutibile. la matematica mi sembra che non dica esattamente questo.
Cmq per gli allenatori l'espulsione non vuol dire squalifica. Ci deve essere o motivo grave o una diffida precedente. Reja non allena da un anno indi direi che non si capisce.
Diciamo che una vostra vittoria NON è imputabile all'assenza di Reja; quella è solo un vantaggio per la Lazio visto il "carisma" che ci mette
-
più che altro si potrebbe discutere sul modo in cui la lazio ha vinto a genova... se non avesse preso 3 punti... magari avrebbe avuto bisogno di giocarsela con l'inter...
ma ti pare che preziosi si sia acchittato una partita? Non ci credo nemmeno se lo pizzicano con una valigetta... :nono:
-
Citazione:
dj501
Solo per gli arbitri direi di no. Ma non potete dire che non aiutino.
La parte in grassetto è discutibile. la matematica mi sembra che non dica esattamente questo.
Cmq per gli allenatori l'espulsione non vuol dire squalifica. Ci deve essere o motivo grave o una diffida precedente. Reja non allena da un anno indi direi che non si capisce.
Diciamo che una vostra vittoria NON è imputabile all'assenza di Reja; quella è solo un vantaggio per la Lazio visto il "carisma" che ci mette
ok quindi se dopo che un allenatore viene espulso viene squalificato è uno scandalo
che la lazio non si sia ancora salvata matematicamente ok...ma deve fare 3 punti in 3 partite oppure deve aspettare che l'atalanta perda 1 partita da qui a fine stagione..dopo l'inter la lazio gioca col livorno gia retrocesso...partita proprio impossibile :sisi:
-
Ballottaggio per definire l'arbitro della prossima di campionato dell'inter: o Damato o Oriali
:esd: battuta, no flame :D
-
dove ho scritto che è uno scandalo?
Ho addirittura detto che è uno svantaggio per voi che non ci sia....