Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
Che è un campione magari ce ne fossero di più. Punto.
Di giocatori che cascano un po' più del dovuto ce ne sono in tutte le squadre......svenimenti li ho visti da Totti Del Piero Kakà e chi più ne ha più ne metta.
Che coraggio ci vuole ad ammettere che un avversario è un fuoriclasse?
Voi siete matti: a lodone je potete parlà male di Totti, DeRossi di chi ve pare ma non gli dovete toccare el Principe!!! :sisi:
-
L'Inter piange per sicurezza, come già ho detto.
A livello calcistico, ricordano che il campionato della Roma è cominciato in ritardo per vari equivoci tecnico/tattici... quindi nn sarebbe male se a darle lo scudetto fosse proprio la Lazio... Ci credo poco... ma ci spero pure io (il che è tutto dire...)
-
-
Per me ancora non è finita.
-
Citazione:
ZiDad
L'Inter piange per sicurezza, come già ho detto.
A livello calcistico, ricordano che il campionato della Roma è cominciato in ritardo per vari equivoci tecnico/tattici... quindi nn sarebbe male se a darle lo scudetto fosse proprio la Lazio... Ci credo poco... ma ci spero pure io (il che è tutto dire...)
L'inter piange perchè nella loro concezione del calcio gli è tutto dovuto...
La roma aveva il pallino in mano, dopo un campionato molto particolare... con l'inter in affanno per lungo tempo... adesso sinceramente la vedo dura... anche perchè domenica affronta una squadra, salva con la partita di ieri, che non credo abbia molta voglia di aiutare la roma...
poi il chievo, che non ha molto da chiedere ed il siena che sarà ampiamente retrocesso...
Giannini secondo me era un buon giocatore, ma niente a che vedere con altri...
-
Citazione:
aed1248
..
L'inter sta piangendo e la fiorentina non si è impegnata per fermare l'inter??
Cioè qua si ribalta la realtà..mica siamo su lost dove c'è l'alt reality!:)
-
Citazione:
bellin1
L'inter sta piangendo e la fiorentina non si è impegnata per fermare l'inter??
Cioè qua si ribalta la realtà..mica siamo su lost dove c'è l'alt reality!
no, no... non cerchiamo di mettere in bocca parole che non si sono mai dette.
L'inter sono mesi che ci assilla con mourinho (manette) e tifosi (panolada) per decisioni GIUSTE...
idem a catania, ogni volta che non s'è vinto sul campo c'era sempre pronto il sistema che voleva riaprire il campionato/non farlo chiudere...
Poi Rosella sensi dice di un arbitro non adeguato, (e diamo torto dopo un rigore solare negato e molte decisioni dubbie) ed i romanisti sono quelli che frignano?
Mi sa che non siete molto obiettivi
-
bella questa...solo l'inter piange...e perchè poi? perchè ieri la roma ha perso :sbonk:
-
Citazione:
aed1248
La roma aveva il pallino in mano, dopo un campionato molto particolare... con l'inter in affanno per lungo tempo... adesso sinceramente la vedo dura... anche perchè domenica affronta una squadra, salva con la partita di ieri, che non credo abbia molta voglia di aiutare la roma...
poi il chievo, che non ha molto da chiedere ed il siena che sarà ampiamente retrocesso...
Giannini secondo me era un buon giocatore, ma niente a che vedere con altri...
paradossalmente è più facile che l'inter non sblocchi la gara col chievo :esd:
che poi, anche se l'inter vincesse a roma con cappella di muslera, dopo quanto successo nel derby hai voglia a gridare al complotto :asd:
-
Citazione:
aed1248
Io a volte non capisco come vedi il calcio...
già contro l'inter ce la volevano RUBARE, visto che abbiamo vinto nonostante un gol con 3 giocatori in FUORIGIOCO... e grazie al palo che non è finita come volevano...
ieri Damato non ha rubato la partita, ma dammi il mio... dammi i falli, ammonisci quelli della samp che al primo tempo hanno menato senza prendere un giallo...
Ieri è stato fermato Cassano solo davanti al portiere e non è stato dato un rigore che poteva starci! (Zauri stava col braccio largo, ma cerca anche di spostarsi a veder bene!)
Sui cartellini sono d'accordo con te, e anche su qualche rimessa.......forse la cosa peggiore sono stati i soli 3 minuti dati di recupero, ma ormai tanto la frittata è stata fatta.
Sui cartellini hai ragione, specialemente se confrontiamo col metro di giudizio adottato contro la Juve nella partita di una settimana fa.
Però vedo anche che alcune volte ci ha detto bene.........per esempio, senza andare troppo lontani, se avessero dato a De Rossi il rosso per quell'entrata al derby (e guarda che poteva anche starci), probabilmente non saremmo ancora qui a parlare di questa partita.
Citazione:
Ferlons
Se è per questo ha evitato anche un goal di Cassano all'inizio.
Passano gli anni ma l'abitudine a frignare non la perdete mai.
All'Inter danno solo favori e le squadre giocano sempre per perdere.
Alla Roma solo torti e le squadre giocano tutte per vincere.
Che qui a Roma si piange è vero........ma ti prego quest'anno voi intereste è meglio che vi astenete dal criticare i piagnistei altrui.
Vogliamo mettere a confronto le pianginate della coppa Mourinho-Moratti con quelle Sensi-Ranieri???
Direi che vincete con tanto di cappotto!!!! :cool:
Citazione:
ilbarbadatre
giannini? :suspi:
Ma che Giannini e Giannini....di Principe ce n'è uno solo, e viene da Bernal! :sisi:
-
Citazione:
lodone
Ma che Giannini e Giannini....di Principe ce n'è uno solo, e viene da Bernal! :sisi:
ah :asd:
-
Citazione:
Nails74
Gobbi terzino titolare - Felipe centrale arrangiato terzino
Santana riserva al posto di marchionni che era semi-infortunato
Bolatti al posto di Zanetti che era infortunato e che sta giocando da schifo (pagelle di sabato per zanetti 4,5 4 5 4,5 4 4 4)
Pasqual al posto di Vargas nemmeno convocato perchè semi-infortunato (in coppa giocò male infatti)
Kerrison, effettivamente la scelta più a sorpresa, che però ha segnato a differenza di Gilardino che adesso non segna nemmeno senza portiere.
Ahhhh non avevo capito scusa... Quindi praticamente per te Prandelli ha messo i migliori in campionato ed ha arrarangiato la formazione per la coppa.
Però per fortuna che hai delle idee diverse sulla formazione da questo tizio qui sotto:
http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post808331
Veramente ho scritto praticamente le stesse cose :suspi:
Pensavo che al centro giocasse Felipe, ma invece ha giocato Natali, però sia in campionato che in coppa, quindi ai fini del tuo ragionamento non conta una sega. :suspi:
Sul centrocampo ci avevo azzeccato in pieno, e ho riscritto le stesse cose qui :suspi:
Su Santana avevo detto che era in ballottaggio con Marchionni per un infortunio di quest'ultimo, ed infatti ha giocato Mario. :suspi:
Le uniche discrepanze sono su Vargas (l'ultimo report medico, successivo a quella partita lo escluse causa riacutizzarsi del problema alla caviglia che si sta portando dietro da Gennaio) e Gilardino, come ho scritto sopra l'unica esclusione veramente a sorpresa ma che non ha evidentemente portato nessun vantaggio all'Inter :suspi:
Francamente non capisco proprio se li leggi i miei messaggi :suspi:
E' ovvio che la formazione titolare sarebbe dovuta essere diversa, ma gli infortuni nel calcio ci sono, e nella fiorentina di questa stagione in numero sicuramente troppo alto.
Allora diciamo che Mutu si è fatto squalificare apposta per non giocare contro l'inter, o che Gamberini ha ripetutamente sbattuto la spalla contro il muro per vedere se riusciva ad operarsi e rimanere un po' fuori anche lui! Meglio così? :asd:
-
Citazione:
lodone
Che è un campione magari ce ne fossero di più. Punto.
Di giocatori che cascano un po' più del dovuto ce ne sono in tutte le squadre......svenimenti li ho visti da Totti Del Piero Kakà e chi più ne ha più ne metta.
Che coraggio ci vuole ad ammettere che un avversario è un fuoriclasse?
Mai detto il contrario; a me piace moltissimo come giocatore e l'ho sempre detto; ti basti andare a rileggere vecchi miei interventi in questo trill.
Non capisco perche' il fatto di essere cascatore non possa andare di pari passo col fatto di essere campione.
Esempi? Nedved e Inzaghi pronti via. Due grandissimi campioni e cascatori.
Avessi detto Milito è scarso e cascatore lo capisco.
Non capisco il tuo intervento che trovo davvero fuori luogo
-
Citazione:
dj501
Mai detto il contrario; a me piace moltissimo come giocatore e l'ho sempre detto; ti basti andare a rileggere vecchi miei interventi in questo trill.
Non capisco perche' il fatto di essere cascatore non possa andare di pari passo col fatto di essere campione.
Esempi? Nedved e Inzaghi pronti via. Due grandissimi campioni e cascatori.
Avessi detto Milito è scarso e cascatore lo capisco.
Non capisco il tuo intervento che trovo davvero fuori luogo
fuoriluogo scusami...perchè di grazia? avrò il diritto di esprimere liberamente una mia opinione?
Tu Milito lo segui da questo campionato....io lo seguo da quello prima quando stava al Genoa, e c'è chi su questo forum può confermartelo.
Non mi sembra si lasci cascare più di tanti altri giocatori delle grandi di Serie A.........certo, al Genoa non l'ho mai visto cadere, ma ti sei chiesto il perchè?
Io trovo fuori luogo riuscire a criticare perfino un campione come Milito quando i mali di questo campionato direi che siano ben altri! :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Veramente ho scritto praticamente le stesse cose :suspi:
Pensavo che al centro giocasse Felipe, ma invece ha giocato Natali, però sia in campionato che in coppa, quindi ai fini del tuo ragionamento non conta una sega. :suspi:
Sul centrocampo ci avevo azzeccato in pieno, e ho riscritto le stesse cose qui :suspi:
Su Santana avevo detto che era in ballottaggio con Marchionni per un infortunio di quest'ultimo, ed infatti ha giocato Mario. :suspi:
Le uniche discrepanze sono su Vargas (l'ultimo report medico, successivo a quella partita lo escluse causa riacutizzarsi del problema alla caviglia che si sta portando dietro da Gennaio) e Gilardino, come ho scritto sopra l'unica esclusione veramente a sorpresa ma che non ha evidentemente portato nessun vantaggio all'Inter :suspi:
Francamente non capisco proprio se li leggi i miei messaggi :suspi:
E' ovvio che la formazione titolare sarebbe dovuta essere diversa, ma gli infortuni nel calcio ci sono, e nella fiorentina di questa stagione in numero sicuramente troppo alto.
Allora diciamo che Mutu si è fatto squalificare apposta per non giocare contro l'inter, o che Gamberini ha ripetutamente sbattuto la spalla contro il muro per vedere se riusciva ad operarsi e rimanere un po' fuori anche lui! Meglio così? :asd:
1) Ti manca De silvesti che nel primo messaggio definisci titolare e nel secondo messaggio mi apostofri tirando fuori il numero di presenze sue e di Comotto ed io mi sarei preso la briga di definirlo titolare.
2) Com'è Vargas è sfrociato all'ulitmo bolletino e poi risorge per la coppa?
3) Quante partite ha giocato Kerrison da titolare?
C'è stato lo stesso impegno tra campionato e coppa?? e daje su Lillo non ti nascondere dietro un dito......
-
Citazione:
Nails74
1) Ti manca De silvesti che nel primo messaggio definisci titolare e nel secondo messaggio mi apostofri tirando fuori il numero di presenze sue e di Comotto ed io mi sarei preso la briga di definirlo titolare.
2) Com'è Vargas è sfrociato all'ulitmo bolletino e poi risorge per la coppa?
3) Quante partite ha giocato Kerrison da titolare?
C'è stato lo stesso impegno tra campionato e coppa?? e daje su Lillo non ti nascondere dietro un dito......
1) Ho tirato fuori le presenze per dimostrarti che la scelta tra Comotto e De Silvestri è dovuta al momento di forma e non alla partita, infatti hanno fatto più o meno le stesse apparizioni (per me il titolare resta De Silvestri, e infatti avrebbe quando sono stati tutti e due al top solitamente ha giocato lui)
2) Vargas è 3 mesi che non si sa mai fino all'ultimo se potrà giocare o no, se ti leggi i report medici su http://www.violachannel.tv o le interviste pre partita di Prandelli ti renderai conto che è sempre alle prese con questi problemi fisici che ne inficiano il rendimento, tant'è che anche domenica dopo la partita Prandelli ha sottolineato che aveva deciso un'utilizzo di Vargas "solamente per i primi 45 minuti". Spesso ha giocato con infiltrazioni, quindi capirai che è normale che possa essere non disponibile il sabato e recuperare (seppur a mezzo servizio) per il mercoledì.
3) Su Kerrison, ripeto per l'ennesima volta, sono rimasto stupito anche io, ma ha giocato molto meglio (oltre a segnare) rispetto alle ultime uscite di Gilardino.
A me francamente è piaciuta molto di più la partita di campionato rispetto a quella di coppa Italia, i giocatori hanno corso di più ed infatti si è visto anche nel risultato.
Se poi vogliamo continuare a parlare di aria fritta, facciamolo :sisi:
-
la lazio, giusto per provare la propria buona fede, potrebbe giocare tanto per cambiare schierando un portiere
-
Citazione:
ilbarbadatre
giannini? :suspi:
Ho scritto El Principe, non Er :rolleyes:
Citazione:
lodone
Appunto :p
Citazione:
lodone
Tu Milito lo segui da questo campionato....io lo seguo da quello prima quando stava al Genoa, e c'è chi su questo forum può confermartelo.
Ecchime :p
Mi rompe le palle da 2 anni su quanto è forte il Principe, su quanto è intelligente tatticamente il Principe, su che campione è il Principe, sul perchè il Principe è andato all'inter, su quanto si tromberebbe il Principe... :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la lazio, giusto per provare la propria buona fede, potrebbe giocare tanto per cambiare schierando un portiere
:rotfl:
-
Citazione:
Ricky
Mi rompe le palle da 2 anni su quanto è forte il Principe, su quanto è intelligente tatticamente il Principe, su che campione è il Principe, sul perchè il Principe è andato all'inter, su quanto si tromberebbe il Principe... :esd:
:esd:
sta di fatto che quest'anno ha subito diversi cedimenti strutturali in area, e proprio per il fatto che è fortissimo è inutile per lui attaccarsi al rigorino.
poi sabato è ceduto chivu in area :esd:, fanno a turno :sisi: