Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Crash and Burn

sarò io che non capisco...ma quando dice "firmerò anche questo che sarà l'ultimo della mia carriera..." non lo ha detto?

dice, firmero' anche quello, che è ben diverso. A me pare chiaro che a febbraio Del Piero avesse l'intenzione di non chiudere con la juve al termine di questa stagione.
Poi, se n'è fatto una ragione, visto che AA è stato chiaro rimarcando più volte il fatto che avrebbe chiuso a maggio (onde evitare di ritrovarsi con le spalle al muro con un nuovo "ricatto"). In definitiva non ci vedo nulla di strano, Del Piero ha provato ad allungarsi la carriera e la società gliel'ha permesso in parte, poi è lecito che badi ai propri interessi.
	Citazione:

azteca

no, non ho visto altro che le estrapolazioni di sky.
però io Del Piero posso anche cambiare idea, sentirmi tanto in forma e voglioso che sempre in accordo con la società potrei cercare un altro anno di contratto. Mettermi la croce sopra a ottobre mi pare prematuro, andava bene anche un 'Del Piero è a fine contratto, c'è tempo, vedremo con lui in primavera'... come d'altronde dicono sempre tutti :esd:
però non ho seguito tutto l'insieme :p

del piero secondo me avrebbe continuato sicuramente. A quel punto sarebbe stata la società a farlo fuori pubblicamente, e non sarebbe stata una bella cosa da gestire.
In questo modo sembra più una soluzione bipartisan, e il fatto che venga rimarcata adesso permette ai tifosi di sbollire l'eventuale rabbia adesso piuttosto che a maggio, quando molto probabilmente la squadra si troverà a giocare per qualcosa di importante.

- 

tutta questa attenzione (media, magistratura e poi Consob) per la Juve è casuale? maddai

- 

Citazione:

fantaluca

tutta questa attenzione (media, magistratura e poi Consob) per la Juve è casuale? maddai

i media vanno su tutto a prescindere quando si tratta di calcio, la magistratura è di casa :esd:

- 

Citazione:

Crash and Burn

le parole di Del Piero sul SUO SITO UFFICIALE il 25/02/2011
secondo il mio calendario febbraio viene anche prima di ferragosto e a quel che mi risulta sul sito di Del Piero scrive lui stesso e non Andrea Agnelli...
va bene che noi tifosi juventini negli ultimi anni siamo diventati decisamente bravi a darci le martellate sulle palle da soli però mi ripeto quello che si sta montando è un caso su una non notizia.

vabbe' ammetto che le parole dette all'epoca da delpi nn le avevo lette ...
sai com'e' nn frequento certi siti ...:asd:
e comunque sara' pure come dici te ...a me le cose cosi lisce lisce nn sembrano...
a proposito come me le spieghi le parole di delpi a Staffelli ("il presidente ha voluto ricordarmi la scadenza...)?
una semplice goliardica battuta ...?:confused:

- 

Vediamo adesso il moviolone di lillo cosa dice:sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

i media vanno su tutto a prescindere quando si tratta di calcio, la magistratura è di casa :esd:

tutto insieme... va che quando ci si mette il caso è davvero birichino :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

tutto insieme... va che quando ci si mette il caso è davvero birichino :esd:

la magistratura mica è un caso :esd:

- 

Citazione:

goldrake11

Vediamo adesso il moviolone di lillo cosa dice:sisi:

Fallo di Montolivo su Catellani prima del gol (30 secondi prima fallo su Silva  molto molto simile non segnalato) e rigore clamoroso per nettissimo fallo di mano di Lodi. Si trova daccordo, dottor goldrake?

- 

Citazione:

ingegnerlillo

Fallo di Montolivo su Catellani prima del gol (30 secondi prima fallo su Silva molto molto simile non segnalato) e rigore clamoroso per nettissimo fallo di mano di Lodi. Si trova daccordo, dottor goldrake?

Io mi riferivo solo del fallo di montolivo, perchè fortunatamente ho visto solo quell'azione dall'iphone dato che ho Jovetic al fantacalcio :asd:

- 

discreto tentativo di ladrare il catania :esd:

- 

ma mihajlovic ha sostituito le lampade di casa con quelle da solarium?!? :suspi:

- 

Citazione:

goldrake11

Io mi riferivo solo del fallo di montolivo, perchè fortunatamente ho visto solo quell'azione dall'iphone dato che ho Jovetic al fantacalcio :asd:

Beh, io ti aggiorno anche sul resto... Il pareggio del Catania nasce da un calcio di punizione che era nostro, Spolli ha tirato una gomitata a Cerci e una a Beherami e non è stato ammonito, il gol era già entrato di un metro..

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

la magistratura mica è un caso :esd:

proprio il pm (c'è di mezzo anche Guariniello, ma non è lui a parlare ovviamente :asd: ) ha detto che la tempesta perfetta di eventi è solo un caso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 
maccerto, maccerto!!! :rotfl:

- 

Gombloddo contro la Juve :sisi:

- 

ah però il buon Andreino. Birbantello.....

- 

Citazione:

Ale 9

Gombloddo contro la Juve :sisi:

:rotfl: che coraggio! :rotfl:

- 

su sky c'è la Alexcam :rotfl:

- 

Citazione:

danybig82

su sky c'è la Alexcam :rotfl:

manco una scaccolata je passeranno  :asd:

- 

Citazione:

ValerioBertotto

manco una scaccolata je passeranno  :asd:

becca lui e Quagliarella... tempi magri :esd:

- 

Citazione:

fantaluca

proprio il pm (c'è di mezzo anche Guariniello, ma non è lui a parlare ovviamente :asd: ) ha detto che la tempesta perfetta di eventi è solo un caso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 
maccerto, maccerto!!! :rotfl:

ma se per magistratura intendi lo stadio, lì la giuve è parte lesa, non vedo il problema... le hanno costruito lo stadio allo stesso modo di tutte le costruzioni in italia, alla prima scoreggia tellurica vien giù

- 

ma con tutte le volte che si è lamentato, la Pippo Inzaghi cam non l'hanno mai fatta????

- 

sarebbe più interessante la cam su di lui
L'attaccante illeso dopo aver mandato in fiamme nella notte casa sua mentre lanciava petardi dalla finestra del bagno. 
:sbonk:

- 

storariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  iiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :sbonk:

- 

a sapere che bastava perdere netto a torino per mandarli in vacca :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

sarebbe più interessante la cam su di lui
L'attaccante illeso dopo aver mandato in fiamme nella notte casa sua mentre lanciava petardi dalla finestra del bagno. 
:sbonk:

giocare nell'inter fa molto male :rotfl:
	Citazione:

Joey-sama

a sapere che bastava perdere netto a torino per mandarli in vacca :esd:

gran lavoro allora... più netto di così non era umanamente possibile :esd:

- 

Quando la juve non riesce a far confusione non vince.
inviato con pasturalatalpak

- 

Considerando che il furto di Marassi dello scorso anno è stato il primo di una lunga serie di una stagione maledetta come poche, ci tenevo particolarmente che la Juve vincesse questa partita. Invece questi anni sono come l'albero di Natale. All'ultimo momento c'è sempre qualcuno che rompe le palle.
Si guarda avanti.

- 

Citazione:

jakethesnake

Considerando che il furto di Marassi dello scorso anno è stato il primo di una lunga serie di una stagione maledetta come poche, ci tenevo particolarmente che la Juve vincesse questa partita. Invece questi anni sono come l'albero di Natale. All'ultimo momento c'è sempre qualcuno che rompe le palle.
Si guarda avanti.

Avete portato a casa un buon punto ...

- 

Citazione:

jakethesnake

Si guarda avanti.

Ma la Juve non ha vinto a Genova l'anno scorso 2 a 0??? :suspi:

- 

Citazione:

goldrake11

Ma la Juve non ha vinto a Genova l'anno scorso 2 a 0??? :suspi:

2-2: con goal dell'1-2 regolarissimo annullato.
P.s.: una partita dove sei due volte in vantaggio e ti riprendono 2 volte, di cui l'ultima a 5 minuti dalla fine non è un punto guadagnato, sono due punti buttati al cxxxo (come ha detto giustamente il mister che, ad onor del vero, ha fatto tutto quello che doveva per provare a portarli a casa), e non ci vedo assolutamente nulla di buono in questo. Senza contare che, come al solito, il pareggio l'hanno fatto due panchinari.

- 

si però lui intendeva che il 2-3 è stato molto più vicino del 3-2 ;)

- 

Citazione:

Joey-sama

si però lui intendeva che il 2-3 è stato molto più vicino del 3-2 ;)

Se giochi a "testa o croce", ti giochi "croce" 100 volte, non sempre esce testa tutte e 100 le volte come è spesso successo l'anno scorso. Stavolta l'ultimo lancio l'abbiamo vinto per la legge dei grandi numeri. Mi pare ancora pochissimo considerato che per numeri molto elevati teste e croci si devono equivalere.
L'unica cosa positiva è che in questo periodo credo che il Genoa ed il Catania siano tra le squadre + in forma di tutte. Come ho scritto sopra... guardiamo avanti.

- 

si ok, ma storari ha parato più di frey, i pari della juve al momento non fanno una grinza, sono punti lasciati per strada ma non per sfortuna (escludiamo dal mazzo quella col bologna che è stata particolare)

- 

corvia deve ringraziare Dio che il guardalinee gli ha sbandierato (erroneamente) il fuorigioco :esd:

- 

deve anche ringraziare l'arbitro che da rigore su una simulazione ridicola :esd:

- 

Finisce 3a4 facile.. Me la vado a giocare :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

deve anche ringraziare l'arbitro che da rigore su una simulazione ridicola :esd:

pareva anche a me che volasse ben prima, ma la vedo con dei pixelloni scandalosi, sicché boh ...

- 

rigore alquanto inesistente... un po' come le cariatidi del centrocampo.. forse si accorgeranno che Ambrosini quello che ha vinto l'ha vinto perchè giocava in una grande cquadra e non per merito suo.. dall'altra parte uno Strasser che ci avrebbe fatto comodo per come gioca... meglio un 35 con un contratto pesante che un giovane di prospettive.. comunque penso e spero di raddrizzare la partita.. Cassano e Ibra spariti dal campo... la prossima volta Allegri può chiamarmi così gli faccio io la formazione che è meglio...

- 

discreto 8-1 nelle 3 gare post cempions, si regge facile il doppio impegno :sisi: