Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palo FC
Intanto per fortuna che non è venuto alla Roma, ma sopratutto "quando io ero uno dei più grandi allenatori italiani".
Cioè, :rotfl:
Ma quando mai....
Già messa nel thread delle boiate :esd:
-
-
-
-
Citazione:
Palo FC
Intanto per fortuna che non è venuto alla Roma, ma soprattutto "quando io ero uno dei più grandi allenatori italiani".
Cioè, :rotfl:
Ma quando mai....
di sicuro era il migliore in Italia nella corsa mimetizzata in cesta dei panni sporchi
-
Citazione:
Ale 9
L'avevo postata tipo 4 messaggi fa :asd:
-
-
Novellino :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Pare che la gazzetta titoli per domani che esamineranno "tutte" (:sbonk:) le intercettazioni del 2006.
Sono proprio curioso di vedere fin dove hanno la spudoratezza di arrivare :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Pare che la gazzetta titoli per domani che esamineranno "tutte" (:sbonk:) le intercettazioni del 2006.
Sono proprio curioso di vedere fin dove hanno la spudoratezza di arrivare :rolleyes:
Mi quoto per riportare che l'articolo è a firma Galdi e Piccioni.
Cioè quello che ha "aiutato" auricchio e quello che intervistò narducci assieme a moratti in piazza.
Na garanzia.
-
Citazione:
ingegnerlillo
L'avevo postata tipo 4 messaggi fa :asd:
Scusate avevo anche controllato se l'avevate già postato, ma non avevo letto :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Scusate avevo anche controllato se l'avevate già postato, ma non avevo letto :asd:
Nono, hai sbagliato, ti mandiamo Mad una settimana a casa :sisi:
-
E’ stata ufficializzata oggi la candidatura della Fiorentina al Fifa Fair Play Award 2010. La UEFA ha infatti scelto la Fiorentina come candidato europeo al premio internazionale apprezzando i messaggi di distensione e solidarietà apposti sulla maglia nel corso dell’estate e dell’inizio della stagione sportiva. Il riferimento è andato soprattutto al messaggio “il calcio è un divertimento”, tradotto anche in inglese e in spagnolo in occasione delle amichevoli estive, e alle iniziative per il fair play e la diffusione dei valori della sportività sviluppate negli ultimi anni, a partire dal “terzo tempo” e dall’Artemio Franchi Memorial del luglio 2008. Di notevole rilievo è stato giudicato l’importante contributo a sostegno di Save the Children e alla promozione delle sue attività nel mondo. La candidatura ad un premio così prestigioso è motivo di grande orgoglio per la Società e alla UEFA e al Presidente Platini va un sentito e caloroso ringraziamento.
Violachannel.tv
-
Citazione:
ingegnerlillo
E’ stata ufficializzata oggi la candidatura della Fiorentina al Fifa Fair Play Award 2010. La UEFA ha infatti scelto la Fiorentina come candidato europeo al premio internazionale apprezzando i messaggi di distensione e solidarietà apposti sulla maglia nel corso dell’estate e dell’inizio della stagione sportiva. Il riferimento è andato soprattutto al messaggio “il calcio è un divertimento”, tradotto anche in inglese e in spagnolo in occasione delle amichevoli estive, e alle iniziative per il fair play e la diffusione dei valori della sportività sviluppate negli ultimi anni, a partire dal “terzo tempo” e dall’Artemio Franchi Memorial del luglio 2008. Di notevole rilievo è stato giudicato l’importante contributo a sostegno di Save the Children e alla promozione delle sue attività nel mondo. La candidatura ad un premio così prestigioso è motivo di grande orgoglio per la Società e alla UEFA e al Presidente Platini va un sentito e caloroso ringraziamento.
Violachannel.tv
aspè quale termine si usa in queste circostanze???
Ah si ora ricordo..... STICAZZI:sisi:
:esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Violachannel.tv
Fiorentina scippata. Della Valle: «L'arbitro cambi mestiere»
Gli errori clamorosi della terna arbitrale nel match di Monaco scatenano l'ira del patron viola: «Non potevamo fare nulla contro la dabbenaggine dell'assistente. L'arbitro? Quando uno non è più in grado di fare un lavoro dovrebbe smettere». Prandelli ironico: «Non abbiamo raddoppiato sul guardalinee»
----
Della Valle: «Errori arbitrali? Sono indignato»
Il presidente della Fiorentina chiama Sky: «Collina ci deve dare subito spiegazioni». Squadra in silenzio stampa
----
Fiorentina, Della Valle: “Arbitri? Contro il Milan cose eclatanti”
----
11 aprile 2009
Fiorentina-Cagliari, rissa nel tunnel
Fiorentina-Cagliari non si è chiusa con un civile terzo tempo.
Dopo il fischio finale, nel tunnel che porta verso gli spogliatoi, i giocatori ospiti sarebbero stati infatti aggrediti dagli avversari e ad avere la peggio è stato Lopez. Secondo alcune voci, il rossoblu sarebbe stato steso da Felipe Melo, per ragioni ancora imprecisate.
Velvetciannel.prot
-
Citazione:
Dr_Velvet
Gli errori clamorosi della terna arbitrale nel match di Monaco scatenano l'ira del patron viola: «Non potevamo fare nulla contro la dabbenaggine dell'assistente. L'arbitro? Quando uno non è più in grado di fare un lavoro dovrebbe smettere». Prandelli ironico: «Non abbiamo raddoppiato sul guardalinee»
----
Il presidente della Fiorentina chiama Sky: «Collina ci deve dare subito spiegazioni». Squadra in silenzio stampa
----
----
11 aprile 2009
Dopo il fischio finale, nel tunnel che porta verso gli spogliatoi, i giocatori ospiti sarebbero stati infatti aggrediti dagli avversari e ad avere la peggio è stato Lopez. Secondo alcune voci, il rossoblu sarebbe stato steso da Felipe Melo, per ragioni ancora imprecisate.
Velvetciannel.prot
:sbonk:
e non parlano del moviolone di Lillo, sempre distensivo :esd:
-
-
il calcio è divertimento... si... fino a che a divertirti sei tu :esd:
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...11436289.shtml
Chi è di Roma sa bene che questa "disavventura" non è assolutamente casuale....
.....che tifo di merda che siamo diventati! :(
-
Esiste, secondo me, un termine che giustifica tutti questi comportamenti...INVIDIA...
-
Citazione:
Skanio
Esiste, secondo me, un termine che giustifica tutti questi comportamenti...INVIDIA...
Io ne avrei utilizzato uno diverso, che però mi porterebbe ad un ban facile e prematuro quindi evito.... :suspi:
-
Citazione:
Skanio
Non sono d'accordo, l'invidia non scatena necessariamente violenza, questa è ignoranza mista a fanatismo (nel caso non sia una casualità come presumibile).
-
Citazione:
Dr_Velvet
----
----
----
Eh, effettivamente son tutte dichiarazioni di guerra eh :suspi: :suspi:
Citazione:
Dr_Velvet
11 aprile 2009
Velvetciannel.prot
Melo è un cretino e questo si sa, ma lo sai com'è andata la storia? PErchè io si, abbastanza bene. E non è andata proprio come c'è scritto nella "notizia" che hai riportato.
Al di là del fatto che riportare un articolo con "sarebbero" e "secondo alcuni" mi pare un fare informazione un po' poco attendibile, non trovi anche tu? Pare di essere a Voyager...
Comunque personalmente ritengo che rinunciare a soldi dagli sponsor per pubblicizzare un progetto come Save the children è una gran bella cosa. Se per te è una stronzata mi spiace ma credo tu sia estremamente nel torto.
-
TIRIBOCCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Al di là del fatto che riportare un articolo con "sarebbero" e "secondo alcuni" mi pare un fare informazione un po' poco attendibile, non trovi anche tu? Pare di essere a Voyager...
ma infatti il tunnel di cui parlano è quello che porta dal Franchi direttamente a Rennes Le Chateaux :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma infatti il tunnel di cui parlano è quello che porta dal Franchi direttamente a Rennes Le Chateaux :asd:
Scherzi a parte, la storia di Fiorentina - Cagliari, come la so io, raccontata da alcuni che c'erano, è andata così: nel tunnel che portava agli spogliatoi, alcuni alieni travestiti da antichi egizi, non molto esperti in sembianze umane, hanno rapito lopez, scambiandolo per jennifer, onde portarla in sposa al proprio re sul pianeta daltanius V.
Appena ritornati a bordo della loro navicella spaziale (la Enterogerminaprise) si sono accorti dell'errore, e hanno ri-teletrasportato Lopez sulla terra proprio nel momento in cui il misericordioso Melo, invaso come sempre da cristiana compassione, cercava di premere con forza e a nocche chiuse il famoso pulsante "attacco alieno" presente in ogni corridoio che conduce agli spogliatoi che si rispetti. Lopez si è frammesso fra il pulsante e il povero brasiliano, che nonostante tutti gli sforzi profusi non è riuscito ad evitare l'impatto.
http://technabob.com/blog/wp-content...anic_usb_2.jpg
E' quindi solo per una tragica fatalità che quello che in realtà era una pronta risposta ad una minaccia reale è stata scambiata per una aggressione :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Scherzi a parte, la storia di Fiorentina - Cagliari, come la so io, raccontata da alcuni che c'erano, è andata così: nel tunnel che portava agli spogliatoi, alcuni alieni travestiti da antichi egizi, non molto esperti in sembianze umane, hanno rapito lopez, scambiandolo per jennifer, onde portarla in sposa al proprio re sul pianeta daltanius V.
Appena ritornati a bordo della loro navicella spaziale (la Enterogerminaprise) si sono accorti dell'errore, e hanno ri-teletrasportato Lopez sulla terra proprio nel momento in cui il misericordioso Melo, invaso come sempre da cristiana compassione, cercava di premere con forza e a nocche chiuse il famoso pulsante "attacco alieno" presente in ogni corridoio che conduce agli spogliatoi che si rispetti. Lopez si è frammesso fra il pulsante e il povero brasiliano, che nonostante tutti gli sforzi profusi non è riuscito ad evitare l'impatto.
http://technabob.com/blog/wp-content...anic_usb_2.jpg
E' quindi solo per una tragica fatalità che quello che in realtà era una pronta risposta ad una minaccia reale è stata scambiata per una aggressione :sisi:
tu mi devi sempre dare il numero di telefono del tipo che ti fornisce roba così buona :p
-
Citazione:
Crash and Burn
tu mi devi sempre dare il numero di telefono del tipo che ti fornisce roba così buona :p
Se non mi chiami quando vieni a Firenze non potrai mai saperlo :asd:
-
Quanti pusher ci saranno a firenze? la popolazione del mio quartiere è esattamente quella di tutta la città di firenze...se vengo io saprei muovermi...:suicide:
-
cercavo statistiche da snocciuolare e invece ho trovato questo :
http://www.solobarinews.it/news.php?id=161
:suspi:
-
-
-
Citazione:
teopv90
:scarpe:
di merda.
che costano milioni..
-
complimenti all'under 21!
bella partita!
come difendere un 2-0!!
ma vaffa.....
-
W casiraghi! W albertini! W guido rossi!
-
Citazione:
fantaluca
W casiraghi! W albertini! W guido rossi!
i nomi che sentivo oggi in radio per la nuova U21...Zoratto e Costacurta!!!! qualcuno vuole eliminare Albertini dagli organi federali?????
-
-
Citazione:
Crash and Burn
i nomi che sentivo oggi in radio per la nuova U21...Zoratto e Costacurta!!!! qualcuno vuole eliminare Albertini dagli organi federali?????
Io proprio non capisco perchè non diano l'U21 a Francesco Rocca... uno che ha sempre lavorato con i ragazzi, capisce di calcio ed ha le palle quadrate... ha solo un difetto... non è raccomandato
Citazione:
ilbarbadatre
chi è zoratto? :suspi:
Un vecchiaccio (nel senso che a 30 anni sembrava un nonno), ex centrocampista che fece una buona stagione a parma a 34 anni e venne convocato per la prima volta da sacchi in nazionale... per puntare sui giovani come sempre si fa in italia... :sbrat:
-
Citazione:
aed1248
Io proprio non capisco perchè non diano l'U21 a Francesco Rocca... uno che ha sempre lavorato con i ragazzi, capisce di calcio ed ha le palle quadrate... ha solo un difetto... non è raccomandato
guarda la mia speranza (utopistica) è che non si scelga Rocca per permettergli di continuare a fare le "nozze con i fichi secchi" con le nazionali minori (in pratica...una sorta di apprezzamento per lo splendido lavoro che fa con le nazionali minori).
Ma in pratica sono d'accordo con te....non ha santi in paradiso....ed è un peccato perchè è veramente preparato
-
Citazione:
Crash and Burn
guarda la mia speranza (utopistica) è che non si scelga Rocca per permettergli di continuare a fare le "nozze con i fichi secchi" con le nazionali minori (in pratica...una sorta di apprezzamento per lo splendido lavoro che fa con le nazionali minori).
Ma in pratica sono d'accordo con te....non ha santi in paradiso....ed è un peccato perchè è veramente preparato
ma vista la considerazione che la figc ha delle nazionali minori (dove ricordiamo che le società possono negare i giocatori e puntualmente lo fanno) potrebbe essere una buona gavetta per i raccomandati di milan e juve (allenano sempre loro) che se non altro potrebbero iniziare dal basso... invece no, in italia funziona che se sei amico di... arrivi subito a destinazione e poi si vedono i risultati...