Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
Spalletti è convinto che Totti per tornare in forma deve giocare....come successe dopo i mondiali del 2006.
Il problema è che adesso siamo nel clou della stagione e forse ogni tanto sarebbe il caso di cambiare strategia....
Quoto..nelle ultime partite è stato immobile...certo che i problemi alla schiena sono fastidiosi ed è difficile recuperare se non ti alleni bene durante la settimana pero è meglio che non giochi cosi..( a parte che ieri Vucinic non c'era neanche in panca o sbaglio?!??)
Citazione:
lodone
Anche perchè fuori forma ci stanno anche Taddei (tornato da poco), Tonetto (ormai non ce la più), Aquilani (appena rientrato), Mexes e Perrotta che stanno passando un'annata no per motivi diversi....
Taddei è irriconoscibile (anche lui troppi problemi fisici quest'anno) e ieri non ha strusciato un pallone..
Perrotta quest'anno sarebbe da ammazzare..perchè non gioca dall'inizio Giuly che sta molto piu in forma (forse uno dei pochi..) ancora non l'ho capito
So solo che se martedi giochiamo cosi ci tritano alla grande..speriamo di vedere un bel po piu di grinta e giocatori che corrono..:sisi:
Plauso a Del Piero che sta facendo una bella stagione (e per il gol) ma non mi fate ridere ancora co le storie dei paragoni Del Piero - Totti :D
DAJE ROMA
-
Citazione:
lodone
E pensa che la nostra radio (Renga a parte che però sulla Roma ne sa tante... :asd:) è una delle meno faziose, sentiti Marione poi ne riaprliamo!!!! :asd::asd::asd:
Chi, Corsi? Quello di "Conte è moribondo in svizzera per il doping che gli hanno dato"? Gli sputerei volentieri in faccia :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Chi, Corsi? Quello di "Conte è moribondo in svizzera per il doping che gli hanno dato"? Gli sputerei volentieri in faccia :sisi:
Grande Marione..:D
-
Citazione:
danybig82
Grande Marione..:D
Un emerito coglione :sisi:
E speculò anche su Pessotto :sisi:
Se vi vantate di gente del genere, mi spiace per voi.
Resta il fatto che anche dopo farsopoli con noi non avete vinto. :sisi:
Intanto Mexes (se quello che dice quella merdina di Pistocchi può avere anche un minimo valore) ha dichiarato, nel caso ci fossero ancora dubbi, di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Mexes (se quello che dice quella merdina di Pistocchi può avere anche un minimo valore) ha dichiarato, nel caso ci fossero ancora dubbi, di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:
il fallo c'era perchè mexes ha lasciato il piede sul posto, ma cmq nedved ha accentuato la caduta....
-
Citazione:
Dampyr
di aver fatto fallo su Nedved. :sisi:
e che pensava di essere espulso (vedi espressione sconfortata post fallo)
-
Citazione:
Hyypia
il fallo c'era perchè mexes ha lasciato il piede sul posto, ma cmq nedved ha accentuato la caduta....
Ma non diciamo CAZZATE!
Guardati le immagini, lo prende sul ginocchio, il piede non c'entra niente.
-
Citazione:
Dampyr
Ma non diciamo CAZZATE!
Ma come?!?
Se continuano a dire che nedved è inciampato da solo e si è palesemente buttato contro mexes facendo LUI fallo sul francese :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Lo vedi come ti scaldi subito..
Io ero ironico ;)
Marione mi fa ridere ma ha dei modi di fare radio e che non condivido..
e cmq tendo a non sentire le radio romane perchè si sentono troppe stronzate soprattutto alcune telefonate di gente che aspetta solo partite come questa per sparare a zero su tutti..(tipo Sensi ha rotto il ca**o , Spalletti mannamolo via o roba del genere..)
Sul fallo di Mexes chi dice niente..io invece forse(premesso che ancora devo rivederlo..)avrei fischiato un fallo all'inizio dell'azione vostra.. De Rossi viene steso dopo che passa la palla a Pizarro(che poi la perde)
-
Citazione:
danybig82
Lo vedi come ti scaldi subito..
Io ero ironico ;)
Su certe cose non transigo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Su certe cose non transigo :sisi:
è un Dampyr scatenato oggi :D
-
Citazione:
Dampyr
Ma non diciamo CAZZATE!
beh. è ovvio che se lscai il piede li ci rimanga nache il gionocchio... :p :asd:
io intendevo dire che se mexes averre ritratto il piede allora non sarebbe stato fallo, invece lasciano la gambe li ha fatto lo sbambetto a nedved, anche se ha accentuato il fallo...
-
Citazione:
Hyypia
beh. è ovvio che se lscai il piede li ci rimanga nache il gionocchio... :p :asd:
io intendevo dire che se mexes averre ritratto il piede allora non sarebbe stato fallo, invece lasciano la gambe li ha fatto lo sbambetto a nedved, anche se ha accentuato il fallo...
Perchè, di solito i falli si fanno senza mettere la gamba? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Perchè, di solito i falli si fanno senza mettere la gamba? :suspi:
Beh dipende, Totti è riuscito a prendersi 3 giornate di squalifica senza mettere nè gamba nè mani :asd:
-
Citazione:
danybig82
Plauso a Del Piero che sta facendo una bella stagione (e per il gol) ma non mi fate ridere ancora co le storie dei paragoni Del Piero - Totti :D
E che paragoni vuoi fare? Uno vince, l'altro parla. :p
-
Ma è vero che s'è fatto male pure kalac? :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
si si, ho capito però a dir la verita non la sento mai :p, c'avete troppi laziali in giro :asd: mi sento la concorrenza che quando si parla di calcio c'è solo l'as roma.
Vero...nasce come Radio laziale..........ma dalle 13.30 alle 17.00 è solo giallorossa!!!!! :D:D:D:D
Citazione:
Dampyr
Invece Renga ti mette di buon umore???
Allora domani alle 13.50 preparati perchè mi sa che ci sarà da ridere!!! :asd:
A parte questo sentitevi gli interventi di Maurizio Catalani.......un grande!!!!! :sisi:
Citazione:
Dampyr
Citazione:
danybig82
Marione mi fa ridere ma ha dei modi di fare radio e che non condivido..
e cmq tendo a non sentire le radio romane perchè si sentono troppe stronzate soprattutto alcune telefonate di gente che aspetta solo partite come questa per sparare a zero su tutti..(tipo Sensi ha rotto il ca**o , Spalletti mannamolo via o roba del genere..)
Marione e tutti quelli simili a lui per quello che mi riguarda sono uno dei mali del calcio a Roma!!!
Da noi le dirette le abbiamo quasi abolite.....e fortunatamente i vari tizi che intervengono per dire solo Lazio m**** oppure Totti f***** non intervengono più....ogni tanto le apriamo e pensa Dampyr, che due di quelli che chiamano più assiduamente sono uno della Juve(oddio, forse sei tu???:asd:) e uno dell'Inter, poi ovviamente tanti romanisti in ordine sparso! ;)
Citazione:
Diablix
Beh dipende, Totti è riuscito a prendersi 3 giornate di squalifica senza mettere nè gamba nè mani :asd:
C'è chi c'è riuscito senza mani, gambe, parole nè sputi.........:rolleyes:
Citazione:
MaD
MaD......giuro, non voglio aizzare la polemica......ma sul campo, quando tutti e due stanno bene, non c'è storia!
Poi che Alex sia un campione anche fuori dal campo, mentre Totti ogni tanto si lascia andare mi sta anche bene!!!
-
Citazione:
lodone
Invece Renga ti mette di buon umore???
Allora domani alle 13.50 preparati perchè mi sa che ci sarà da ridere!!! :asd:
E' pirla uguale, ma finora non ho ricordi di averlo sentito speculare sulla vita e la morte di qualcuno. E poi conosco colui che lo prende per il culo con le parodie delle sue moviole :asd:
Citazione:
lodone
Marione e tutti quelli simili a lui per quello che mi riguarda sono uno dei mali del calcio a Roma!!!
E qui la pensiamo uguale :sisi:
Citazione:
lodone
Da noi le dirette le abbiamo quasi abolite.....e fortunatamente i vari tizi che intervengono per dire solo Lazio m**** oppure Totti f***** non intervengono più....ogni tanto le apriamo e pensa Dampyr, che due di quelli che chiamano più assiduamente sono uno della Juve(oddio, forse sei tu???:asd:) e uno dell'Inter, poi ovviamente tanti romanisti in ordine sparso! ;)
No, non sono io, ma potrebbe essere Angelini. :p
Gli juventini a Roma sono tanti, molti più di quelli che pensate. ;)
Non dico siano al livello dei romanisti come numero, ma secondo me sono più dei laziali :sisi:
Citazione:
lodone
C'è chi c'è riuscito senza mani, gambe, parole nè sputi.........:rolleyes:
C'è anche chi c'è riuscito prendendo una testata :asd:
-
su nedved il fallo ci può stare, anzi ci poteva stare anche il secondo giallo a mexes (invece non si è capito il primo giallo...) però secondo me è anche evidente un fallo non segnalto su derossi da cui parte l'azione cmq ci può stare, in tempi in cui vengono dati rigori per fallo di testa, o gol nettamente in fuorigioco un fallo a centrocampo non è niente di grave :sisi:
Citazione:
Dampyr
gurda io a volte lo ascolto, ti confermo che è estremamente fazioso, ma è anche uno dei pochi che ha coraggio di attaccare senza peli sulla lingua (moggi ai suoi tempi, moratti o altri più recentemente) cmq non è vero che ha parlato male di pessotto (di conte non lo so) anzi di fronte a questi eventi (come quello di sandri) gli ho sentito spendere belle parole al di là del colore della maglia...
Citazione:
Dampyr
Gli juventini a Roma sono tanti, molti più di quelli che pensate. ;)
Non dico siano al livello dei romanisti come numero, ma secondo me sono più dei laziali :sisi:
a roma è pieno di SIMPATIZZANTI della juve, non di tifosi, (aimè compresa la mia ragazza), molti dei quali ti garantisco si sono ravveduti dopo calciopoli... :rolleyes:
cmq si i laziali a roma sono ormai specie protetta dal wwf :asd:
-
Sì..Kalac si è fatto male..ma non dovrebbe essere niente di grave..:sisi:
intanto Ancelotti ha allertato i portieri della primavera.. :asd:
cavoli..ora tra Pato..Paloschi..e i portierini..non potremo piu dire che il Milan è vecchio :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Ma è vero che s'è fatto male pure kalac? :suspi:
lussazione ad una falange... mi sa che gioca fiori :sisi:
-
dicono che recupererà per mercoledì..
certo un portiere con un dito lussato..non è esattamente il massimo..
-
Citazione:
lodone
MaD......giuro, non voglio aizzare la polemica......ma sul campo, quando tutti e due stanno bene, non c'è storia!
Poi che Alex sia un campione anche fuori dal campo, mentre Totti ogni tanto si lascia andare mi sta anche bene!!!
Ma che paragoni sono? Non giocano nello stesso ruolo, hanno caratteristiche diverse! E tutto questo divario di cui parli non è mai stato dimostrato!
-
Citazione:
MaD
tra l'altro parla in una lingua strana :asd:
-
Citazione:
lodone
Sul campo giocano in maniera talmente diversa che il paragone e' inutile. Quando si va a vedere cosa danno alla squadra il paragone e' inutile comunque visto che uno da' leadership sia quando si vince che quando si perde, mentre invece l'altro non da' niente... ci si ferma a quello che riesce a dare sul campo, che pero' non sempre basta se non si da' pure l'esempio per gli altri.
D'altronde il fatto che Totti nelle partite importanti non giochi mai non puo' essere una casualita': potrei farti 3000 esempi, a partire dalla finale dei mondiali per concludere con la "partita piu' importante della finale dei mondiali", passando per ieri sera.
-
Ma per pura curiosità, che fine hanno fatto tutti i simpaticoni che parlavano di Juvetta da Uefa e Milan che ormai era già terzo? :D
-
Citazione:
MaD
D'altronde il fatto che Totti nelle partite importanti non giochi mai non puo' essere una casualita': potrei farti 3000 esempi, a partire dalla finale dei mondiali per concludere con la "partita piu' importante della finale dei mondiali", passando per ieri sera.
vabbè ma totti ha le viti ,le placche e i bulloni...:sisi:
minchiate(mie) a parte,io lo vedo ingrassato.E' una mia impressione?
-
Citazione:
Dr_Velvet
vabbè ma totti ha le viti ,le placche e i bulloni...:sisi:
minchiate(mie) a parte,io lo vedo ingrassato.E' una mia impressione?
Sono le salsicce che si fa durante gli spot della vodafone :sisi:
-
mamma mia che schifo il genoa... se borriello non è in giornata si blocca tutto...
cmq per totti sarebbe ora di tornare al suo vero ruolo invece che giocare a fare la punta....
-
Cioe' tirare in porta, invece di fare colpi di tacco inutili. :p
-
Citazione:
MaD
Cioe' tirare in porta, invece di fare colpi di tacco inutili. :p
no, giocare dove ora gioca perrotta e davanti metterci nua punta vera...
(e perrotta tenerlo com riserva di de rossi, che + di quello non puo fare...)
-
mamma mia cassano...:eek:
certi numeri non si vedevano in giro da un po'
-
Citazione:
Dr_Velvet
mamma mia cassano...:eek:
certi numeri non si vedevano in giro da un po'
In effetti due dribbling contro una difesa di morti del genere non si vedevano da tempo..
-
Citazione:
Dampyr
In effetti due dribbling contro una difesa di morti del genere non si vedevano da tempo..
più o meno da quando giocò Pato in Milan Napoli :asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ferlons
più o meno da quando giocò Pato in Milan Napoli :asd::asd::asd:
quella partita non la citare che è meglio...è stato agghiacciante vedere come ha sbagliato quel gol nel primo tempo :p
In quell occasione molti milanisti hanno temuto l ennesima cantonata :asd:
Cmq dite quello che volete,ma non mi pare che tutte le domeniche si veda qualcuno dribblare la difesa di morti genoani come ha fatto Cassano oggi .
Il fatto che possa essere antipatico,testa di minchia,ecc ecc non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo
-
Citazione:
Dr_Velvet
non dovrebbe sminuire quello che ha fatto vedere oggi in campo
Cioè due dribbling in croce.
Cassano campa ancora sul gol fatto all'Inter a inizio carriera, piaccia o no.
-
Citazione:
Dampyr
Cioè due dribbling in croce.
Cassano campa ancora sul gol fatto all'Inter a inizio carriera, piaccia o no.
spero che qualche doriano abbia letto,così magari ci spiega meglio come sta andando la sua stagione.
A me xmq pare che abbia sfornato piu di un assist oggi
edit:aggiungo che i primi anni alla roma non mi pare campasse di rendita.
-
Cassano ha fatto qualcosa come 4 o 5 assist oggi, ma Maggio era semplicemente da fucilare :eek:
No, sul serio, è stato qualcosa di veramente vergognoso.. con tutte quelle occasioni avrei fatto 3 goal anche io (e giocavo portiere prima e centro a basket dopo, quindi vi lascio immaginare che bel piedino che ho :rotfl: ), e Maggio ne ha fatto uno solo e pure solo per culo.
Comunque a giudicare dalle sintesi anche Giovinco dovrebbe aver fatto una partitina mica da scherzo, gli assist sui primi due goal poi... sono esattamente quello che manca alla Juve per sbloccare certe partite...
-
Segnalo una quasi sicura lesione al crociato per Pozzi :sisi:
Se va così, stagione finita :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Ma per pura curiosità, che fine hanno fatto tutti i simpaticoni che parlavano di Juvetta da Uefa e Milan che ormai era già terzo? :D
adesso non montiamoci la testa:asd::asd:
il Milan sta attraversando un nuovo periodo di difficoltà... comunque la condizione fisica c'è, e ieri lo hanno dimostrato, soprattutto nel secondo tempo... ringrazia poi che la Roma e in periodo no...
la Juve però è una squadra solida, operaria... questo lo devo dire... ma è pur sempre vero che se sta lì è solo grazie a Buffon:asd::asd::up: