Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
a me personalmente il primo goal di higuain ha ricordato molto il goal preso dalla juve contro il monchengladbach in trasferta...e di quello ricordo l'errore di chiellini non l'azione "corale" della squadra tedesca.
tutto per dire che si sono mossi bene...ma non è un'azione corale (che tra l'altro nasce da un rinvio in affanno di koulibaly su un retropassaggio di ghoulam, e lì sono stati bravi a sfruttare il buco che si è creato nella pressione alta, e brutta, dell'inter)
ma infatti nessuno ha parlato di azione corale, io ho semplicemente parlato di giocata fatta dall'attaccante a differenza di Ljaic che si è trovato il pallone sul sinistro...
-
il gol del papu con la rometta è frutto di un azione corale con indigne :sisi:
PAPUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :goyang:
-
Citazione:
luca89
L'anno buono è per il Napoli :rolleyes:
si ho capito, ma in questo campionato siamo a:
inter: 47 episodi
Napoli: 2
:esd:
-
Citazione:
azteca
il gol del papu con la rometta è frutto di un azione corale con indigne :sisi:
PAPUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :goyang:
sbloccate Azzè :esd: :esd:
PAPUUUUU
-
Citazione:
luca89
Io ho visto per intero la partita del napoli col milan e quella con la juve
E in quelle 2 occasioni sono rimasto impressionato dal gioco del Napoli...davvero un bel calcio e la sensazione che poteva segnare ogni volta che passava la meta campo
La partita di Lunedi invece non mi ha dato la stessa sensazione, poche volte pericolosi e solo su invenzioni del singolo
Indubbiamente avete il centravanti più forte del campionato, che se è in giornata, come spesso capita quest'anno, ti decide la partita da solo
Il risultato però l'avete fatto che alla fine è quello che conta...e i 2 pali presi all'ultimo minuto sono un segnale che è l'anno buono [emoji14]
Beh anche Handanovic ha fatto un intervento prodigioso su azione individuale di Higuain che tipo scherza mezza difesa dell'inter e poi tira di sinistro appena dentro l'area...
E fa il pari con il palo preso su intervento di Reina...
Allora ti ribalto il discorso e direi che la cosa strana è che con 4 tiri in porta abbiate fatto un gol su assist del terzino con palla che passa in mezzo alle gambe di due difensori e preso 2 pali su gli unici due cross concessi. :asd:
Cioè in sintesi se la vogliamo girare a cularia e basta possiamo fare millemila discorsi :asd:
Cioè stiamo parlando di una squadra che in una partita giocata bene non benissimo per 60 minuti ha fatto comunque il 62% di possesso palla...
Ovviamente i dati sono anche viziati dal fatto di essere un uomo in più.
Ma il Napoli nel complesso a mio parere non ha demertitato. L'Inter su colpo di testa avrebbe anche potuto pareggiare, ma ripeto secondo me il Napoli dopo il 2 a 0 e l'espulsione si è un pò rilassato mentalmente la mia impressione è stata questa perché hanno sbagliato anche cose semplici.
Sul fatto del passaggio in affanno di koulibaly non so dire perchè non ho visto chi ha dato palla ad Insigne nelle alte luci non è chiaro :asd:
Ma il fatto che l'azione parta da dietro è una costante del Napoli.
-
tra l'altro nei commenti dell'azione del primo palo sento parlare in giro di sfortuna, ma quella non è mica sfortuna... è un gol clamoroso DIVORATO come il peggiore dei Doumbia
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro nei commenti dell'azione del primo palo sento parlare in giro di sfortuna, ma quella non è mica sfortuna... è un gol clamoroso DIVORATO come il peggiore dei Doumbia
quale dici ? :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
si ho capito, ma in questo campionato siamo a:
inter: 47 episodi
Napoli: 2
:esd:
tra l'altro nella stessa partita :asd:
-
Citazione:
azteca
quale dici ? :suspi:
il primo dei 2 pali
-
-
Non so dove scrivere... il bestiario non c'è più... ma sta cosa di Benitez è vera o è tipo una bufala che gira senza senso :rotfl:
È da ricovero una cosa del genere :asd:
Mi sa tanto di congiura di palazzo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
il primo dei 2 pali
e questo è un gol clamoroso divorato ? grande stacco a tempo perfetto da dietro il dischetto del rigore... metà degli attaccanti non arriverebbe neanche in porta :esd:
-
Citazione:
azteca
e questo è un gol clamoroso divorato ? grande stacco a tempo perfetto da dietro il dischetto del rigore... metà degli attaccanti non arriverebbe neanche in porta :esd:
Quindi è culo prendere il palo!
:rotfl:
-
Citazione:
azteca
Dumbia faceva una tripletta su quell'azione
-
Citazione:
Teppic
Dumbia faceva una tripletta su quell'azione
:asd:
-
Citazione:
azteca
Cross perfetto e palla da piazzare? Sicuramente per il PAPUUUUUUUU. o per Mini Moralez sarebbe un'impresa ma per gli altri proprio no
-
e Benitez che in coppa schiera un giocatore squalificato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Cross perfetto e palla da piazzare? Sicuramente per il PAPUUUUUUUU. o per Mini Moralez sarebbe un'impresa ma per gli altri proprio no
boh, a me pare un bella azione corale :esd:
quando manzotic segnerà di testa da 12 metri ne riparliamo PAPUUUUUUUUUU :goyang:
-
Che giocatore quel Maxi Moralez vale almeno millemilamiloni ma comunque meno della metà di De Ron quello che prima faceva il cantante così azioni corali a manetta :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
e Benitez che in coppa schiera un giocatore squalificato? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha voluto emulare la SPAL che è uscita dalla Coppa Italia vincendo a Catania con un giocatore squalificato :esd: