Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Ti sembra che ogni volta che il Barca vince la champions venda mezza squadra? :asd:
Se vuoi aprire un ciclo devi tenere i giocatori e far amalgamare la squadra :sisi:
Ma stai scherzando? Ma vuoi paragonare il Barcellona e l'Inter?
Forse e' il caso che voi interisti vi svegliate e capiate che quella Champions e' stata vinta con CULO e con giocatori che hanno sparato l'ultima cartuccia... il ciclo si poteva aprire ai tempi di Mancini, quando gli stessi giocatori avevano un paio di anni in meno ma non avevano le palle per competere in Europa (e in questo sta il grande merito di Mourinho... trasformare delle fighette in giocatori di calcio).
Non so quante Champions vincera' ancora il Barcellona, ma sicuramente partira' favorita da oggi fino al giorno del giudizio se continuano così...
-
Citazione:
Ale 9
Anch'io sono d'accordo con quello che dite, il fatto è che è facile parlare col senno di poi. Per quello difendevo la scelta di aver comunque tenuto il gruppo che c'era. Andava tutto a gonfie vele, l'inter era una corazzata.
E' facile dire adesso che doveva vendere i giocatori più importanti ;)
No guarda più che altro è un fatto di metodo... Cioè se io come indirizzo di gestione della squadra, giocatori di una certa età li considero cedibili a fronte di buone offerte, allora i flussi di giocatori in uscita e in entrata avranno una diversa logica...
Ma non è una critica riservata all'Inter...
Il problema vero è, si perde con giocatori strapagati e conosciuti, è colpa dell'allenatore... Diversamente sarebbe della società... allora si pensa a come scaricare le responsabilità se le cose vanno male... Un pò per fare fessi e contenti i tifosi un pò perché questi ultimi non sempre hanno la pazienza di attendere...
-
la champion's, Mourinho insegna, la si vince con gli arbitri prima che con i giocatori :esd:
-
arbitri,culo e vulcani :sisi:
-
Montolivo non rinnova..quindi fuori squadra?!?
-
Citazione:
danybig82
Probabile... Ma se ha rifiutato è perché ha già un accordo con il milan... :sisi:
-
Citazione:
danybig82
No, da quello che ha detto Cognini oggi rimane comunque in rosa e a disposizione (per fortuna)
-
Difesa a 3 stasera dell'Inter.
Gasperini evidentemente si gioca il tutto per tutto.
Se vince ne uscirà rafforzato come allenatore e prenderà la fiducia di società e giocatori. Se perde concluderà con stile la sua avventura all'inter, avendo difeso le sue idee tattiche fino alla fine.
Auguri Gasp :esd:
Speriamo di non prenderne troppi
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
No, da quello che ha detto Cognini oggi rimane comunque in rosa e a disposizione (per fortuna)
Si ma a questo punto a meno di cambiamenti della situazione a gennaio va via... No?
-
Secondo me lo tengono fino alla fine del contratto..
-
Citazione:
Ale 9
Difesa a 3 stasera dell'Inter.
Gasperini evidentemente si gioca il tutto per tutto.
Se vince ne uscirà rafforzato come allenatore e prenderà la fiducia di società e giocatori. Se perde concluderà con stile la sua avventura all'inter, avendo difeso le sue idee tattiche fino alla fine.
Auguri Gasp :esd:
Speriamo di non prenderne troppi
:asd:
avrebbe dovuto difendere al meglio le sue idee tattiche prima di firmare il contratto.
Vince facile l'Inter cmq :esd:
-
Citazione:
macedone
Si ma a questo punto a meno di cambiamenti della situazione a gennaio va via... No?
Direi proprio di no, se va via a gennaio è un po' un coglionazzo: rimani fino a scadenza perchè così non pagando il cartellino ti pagano più d'ingaggio e poi vai via a gennaio? Mi sembra strano, ma tutto può essere...
-
Sinisa come al solito conciso e di poche parole ..
“Montolivo se sta bene gioca"
che grande allenatore che c'avete quanto lo vorrei al posto di quel vecchio rintronato che ci ritroviamo noi...:sisi:
-
Citazione:
Antonello976
Sinisa come al solito conciso e di poche parole ..
“Montolivo se sta bene gioca"
che grande allenatore che c'avete quanto lo vorrei al posto di quel vecchio rintronato che ci ritroviamo noi...:sisi:
Il vecchio rintronato vi ha salvato e ha sfiorato la Champions per poco:sisi:
-
Citazione:
Antonello976
Mode Lillo On
Te lo impacchetto e te lo spedisco col freccia rossa io stesso e ti do 50 euro per il disturbo :sisi:
Mode Lillo Off
:rotfl:
-
Citazione:
danybig82
Mode Lillo On
Te lo impacchetto e te lo spedisco col freccia rossa io stesso e ti do 50 euro per il disturbo :sisi:
Mode Lillo Off
:rotfl:
:esd:
Intanto incredibile ultim'ora: non si giocheranno le partite di domani :eek: :eek:
Dopo il gol di Larrivey finisce il calcio
-
Citazione:
ingegnerlillo
:esd:
Intanto incredibile ultim'ora: non si giocheranno le partite di domani :eek: :eek:
Dopo il gol di Larrivey finisce il calcio
Meglio. Così vinco al fanta col gol del nuovo batistuta :esd:
inviato con trastullalatalpak
-
-
Vince facile Luigi Enrico :sisi:
-
taddei e perrotta terzini :rotfl: