Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robiuan
:Dahahhahaha ma avete letto cosa dice piturca al giornale spagnolo marca che abbiamo avuto molta fortuna,ma che s e fumato:D:D:D
direi che ha ragione
-
Citazione:
Fara
non credo fossero più forti di testa..
L'assist per Panucci è arrivato di testa, il goal annullato a Toni è stato fatto di testa...
ci mancherebbe avremo fatto 100 cross.... :suspi:
1 su 100 non è molto....
-
Citazione:
Hyypia
ci mancherebbe avremo fatto 100 cross.... :suspi:
1 su 100 non è molto....
quelle erano già 2 occasioni, ne ha poi avuta una Del Piero (se ricordo bene), quando ha girato la palla di testa e ha preso un giocatore rumeno, ne ha avuta un'altra Toni con la palla finita sul lato sinistro della porta..
e siamo già a 4.
molte delle nostra azioni pericolose sono arrivate da colpi di testa!!
-
Citazione:
macedone
Non ho parlato d'incompreso o ambiente, è una testa di cazzo, ma è il miglior giocatore italiano nel suo ruolo e secondo me ha una classe enorme... Ma può darsi che mi sbagli... Ho ancora negli occhi il gol all'Inter e le giocate con Totti nella Roma... Senza contare che se la Sampdoria ha finito la stagione con un ottimo piazzamento un minimo avrà dato una mano pure Cassano...
:sisi:
a pallone è straforte però anche il panettiere non è male :asd:
-
Citazione:
macedone
Non ho parlato d'incompreso o ambiente, è una testa di cazzo, ma è il miglior giocatore italiano nel suo ruolo e secondo me ha una classe enorme... Ma può darsi che mi sbagli... Ho ancora negli occhi il gol all'Inter e le giocate con Totti nella Roma... Senza contare che se la Sampdoria ha finito la stagione con un ottimo piazzamento un minimo avrà dato una mano pure Cassano...
:asd: :asd: :asd:
Il gol all'inter l'ha fatto 10 anni fa, e ancora ci campa :sisi:
Comunque, a parte CAssano... ma nessuno s'è accorto che tra i reparti c'erano almeno 30 metri? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
che facciamo, chiudiamo il thread per aprirne altri 2
- Euro 2008 - visto da ex partecipanti
- Mondiali 2010 - Ce la farà Donadoni a portarci in Sudafrica?
Un' altra opportunità a Donadoni gliela darei, purtroppo l'unica cappella che ha fatto è stata proprio nella partita contro l'Olanda, ma quella formazione schierata contro la Romania ha dimostrato che Donadoni abbia riconosciuto i suoi errori e da questo si vede anche un bravo ct.
In secondo luogo direi che i migliori giocatori a disposizione sono questi e un allenatore di Nazioale, per quanto preparato, non possa fare la differenza più di tanto.
Piuttosto vediamo se sarà introdotta la norma dei max 5 stranieri in campo, ma credo che questo sia pura utopia.
-
Citazione:
Dampyr
Comunque, a parte CAssano... ma nessuno s'è accorto che tra i reparti c'erano almeno 30 metri? :suspi:
Per la felicità di Dampyr il futuro attacco dell'Italia sarà Cassano-Amauri......:asd::rotfl:
-
Citazione:
mjasky
Per la felicità di Dampyr il futuro attacco dell'Italia sarà Cassano-Amauri......:asd::rotfl:
:no:
-
Citazione:
ciobb
bhè io veramente mi aspettavo di più da tutta la squadra, non solo da Del Piero :sisi:
c'è davvero chi da la colpa a Bel Pierrot? ma :rotfl:
Il problema della nazionale non è un giocatore...
-
Citazione:
mjasky
Nonchè il prossimo attacco della juve :sisi:
http://img137.imageshack.us/img137/4379/castg5.png
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Ferlons
:rotfl:
qualcuno cambia squadra :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Questa è una stronzata che va avanti da anni e che Tuttosport ritira fuori regolarmente :sisi:
Veridicità 0 :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
direi che ha ragione
ragione di che ,x il rigore sbagliato mi pare che anche lobotov a fatto il suo dovere,e ringrazi l arbitro piuttosto
-
Il portavoce UEFA ha detto che è normale che l'Olanda schieri le riserve e che "fa parte della vita"
:suspi:
OK, Siamo a casa :sisi:
-
Citazione:
azteca
:sisi:
a pallone è straforte però anche il panettiere non è male :asd:
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
Dampyr
Comunque meno di quelli contro l'Olanda... :asd: :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Il portavoce UEFA ha detto che è normale che l'Olanda schieri le riserve e che "fa parte della vita"
senza ipocrisia, penso che nessuno lo trovi anormale... già soltanto per l'evitare infortuni e cartellini è la scelta giusta... poi comunque parliamo di una nazionale e non di un club, quindi le "seconde linee" così scarse non sono ;)
-
Citazione:
Joey-sama
senza ipocrisia, penso che nessuno lo trovi anormale... già soltanto per l'evitare infortuni e cartellini è la scelta giusta... poi comunque parliamo di una nazionale e non di un club, quindi le "seconde linee" così scarse non sono ;)
ma poi saremmo noi i primi a farlo... quindi non ci possiamo proprio lamentare :p
-
Citazione:
Dampyr
Va bhè è normale e lecito che lo facciano....in torneo con partite così ravvicinate è difficile avere partite dove far rifiatare la squadra titolare....
-
Citazione:
Dampyr
Ci sarà da ridere :sisi:
Se in attacco non stanno tanto male in difesa le riserve sono davvero pessime. :sisi:
Comunque al posto loro anche noi avremmo messo borriello, quagliarella, aquilani e gli altri "spettatori" che ci siamo portati dietro
-
Citazione:
Ferlons
Ci sarà da ridere :sisi:
Se in attacco non stanno tanto male in difesa le riserve sono davvero pessime. :sisi:
Comunque al posto loro anche noi avremmo messo borriello, quagliarella, aquilani e gli altri "spettatori" che ci siamo portati dietro
Già, solo che noi saremmo passati per i soliti truffatori :sisi: