Visualizzazione Stampabile
-
io non farei il benchè minimo sforzo per trattenere Camoranesi... è uno di quei giocatori sopravvalutati che pensano di essere dei fenomeni :sisi:
-
Bhe pero' la giuve di questa stagione non e' poi cosi' malaccio. Molto meno peggio di quello che pensavo, per me questa formazione e' gia' in grado di lottare per un posto champ. Scudetto pero' manco a piangere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aethiss
Bhe pero' la giuve di questa stagione non e' poi cosi' malaccio. Molto meno peggio di quello che pensavo, per me questa formazione e' gia' in grado di lottare per un posto champ. Scudetto pero' manco a piangere....
Vero, non siamo abbastanza onesti...
-
Citazione:
aed1248
a me non piace per niente... oltre al fatto che anche lui è rotto...
ora ci manca solo cicinho e abbiamo centrato tutti gli obiettivi del medico sociale... :D
Brrrr Cicinho no! :mad:
Tutti ma non uno che il soprannome di un bambolotto che fa la pipì :asd:
E speriamo che Chivu vada al Barcellona, non all'Inter. :asd:
Per ora Esposito è solo un interesse:
http://www.asroma.it/UserFiles/694.pdf
Sarà un caso che ogni volta che si parla di mercato e c'è di mezzo Cellino quest'anno vengono fuori un mare di cazzate? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Beh, quello no.. :p
Però David fa 30 anni quest'anno, e se da un lato mi dispiaceva se andava via, dall'altro si perde definitivamente la possibilità di venderlo a un prezzo decente. Come ha detto MaD ( :suspi: ) Trezeguet è di cristallo ormai, e le punte più di altre hanno bisogno di una svecchiata.. (vabbè Alex è fuori da ogni schema :p ).
Ho idea che rimpiangeremo Huntelaar parecchio.. :(
Io un attaccante che segna 20 goal di media a stagione anche se a mezzo servizio...me lo tengo uguale ;)
Poi verissimo che ha 30 anni, verissimo che è l'ultima occasione per prenderci dei soldi (cosa che non è ancora detta...il rinnovo di contratto serve anche a venderti con maggior tranquillità) ma in due-tre anni cambiano tante cose.
3 anni fa Messi era un promettente ragazzino del Barcellona B, Huntelaar segnava goal nella serie B olandese e cristiano ronaldo era un bizzoso e fumoso portoghese che non vedeva la porta...in 3 anni ne passa di acqua sotto i ponti :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
cristiano ronaldo
Che per altro era stato preso, salvo poi avere il rifiuto di Salas di andare in portogallo.. :mad:
-
Citazione:
PALO
Brrrr Cicinho no! :mad:
Tutti ma non uno che il soprannome di un bambolotto che fa la pipì :asd:
E speriamo che Chivu vada al Barcellona, non all'Inter. :asd:
Per ora Esposito è solo un interesse:
http://www.asroma.it/UserFiles/694.pdf
Sarà un caso che ogni volta che si parla di mercato e c'è di mezzo Cellino quest'anno vengono fuori un mare di cazzate? :asd:
cicinho è un terzino alla cafù (fatte le debite proporzioni)... alla roma farebbe comodo un giocatore in grado di fare la fascia svariate volte a partita...
per ora ci siamo mossi unicamente per riempire i buchi che abbiamo palesato quest'anno in panca... ora credo che dovrebbe arrivare un terzinaccio sinistro e potremmo dire di avere tutte le riserve, non forti ma se non altro di ruolo...
Poi credo che in base ai soldi ricavati dalla cessione di chivu ci si muoverà per prendere il giocatore che manca... credo l'acquisto di quest'anno... non ho idea di cosa abbia chiesto spalletti... ma tendo a pensare che sia proprio un esterno basso, come si dice adesso... :)
Per il capitolo esposito spero che la roma non lo prenda... :p
-
Citazione:
Dampyr
Iaquinta era meglio se non arrivava cmq :D
A me piace Iaquinta... Apre spazi e ripiega
Vedo molto bene l'attacco della juve così composto:
----------------Treze--------------
-nedved------Del Piero----Iaquinta-
Avanti così :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
3 anni fa Messi era un promettente ragazzino del Barcellona B, Huntelaar segnava goal nella serie B olandese e cristiano ronaldo era un bizzoso e fumoso portoghese che non vedeva la porta...in 3 anni ne passa di acqua sotto i ponti :sisi:
...ed infatti Gourcuff tra esattamente 2 anni sarà il nuovo Zizou :sisi:
:asd::asd:
Citazione:
aed1248
cicinho è un terzino alla cafù (fatte le debite proporzioni)... alla roma farebbe comodo un giocatore in grado di fare la fascia svariate volte a partita...
Questo in fase difensiva è peggio del Gresko dei tempi d'oro... :p
Ma invece di cercare tutti sti carioca mediocri non capisco perchè nessuna squadra punti su D. Alves (15mln semi-ufficialmente sul mercato) che può giocare su entrambi i lati ed è da 2 stagioni il miglior terzino della liga..
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=335741
Ma sarà così forte questo qui? :suspi:
Gli ho visto mangiarsi dei gol che se lo avesse fatto Gila sarebbe stato lapidato in pza Loreto...
-
Citazione:
Forza del Vento
A me piace Iaquinta... Apre spazi e ripiega
Vedo molto bene l'attacco della juve così composto:
----------------Treze--------------
-nedved------Del Piero----Iaquinta-
Avanti così :sisi:
Pare che Ranieri punti a un 4-3-3 di Lippiana memoria, e il sacrificato sarebbe Nedved.. che infatti tentenna.
Citazione:
Pericle
...ed infatti Gourcuff tra esattamente 2 anni sarà il nuovo Zizou :sisi:
:asd::asd:
:esa: :esa: :esa:
Citazione:
Pericle
Ma invece di cercare tutti sti carioca mediocri non capisco perchè nessuna squadra punti su D. Alves (15mln semi-ufficialmente sul mercato) che può giocare su entrambi i lati ed è da 2 stagioni il miglior terzino della liga..
Di difensori c'è grossa carenza... non si possono più schifare manco i brasiliani :asd:
Citazione:
Pericle
Già, ma guarda anche quelli che fa... :p
-
Citazione:
Pericle
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=335741
Ma sarà così forte questo qui? :suspi:
Gli ho visto mangiarsi dei gol che se lo avesse fatto Gila sarebbe stato lapidato in pza Loreto...
daniel alves mi piace tantissimo, ma è decisamente fuori dalla nostra portata...
cafù in fase difensiva non è mai stato forte, ma il suo compito è principalmente quello di abbassare l'esterno avversario proponendosi in avanti, e di contenere le discese sulla fascia di competenza... ad un terzino del genere non viene chiesto di marcare, al massimo di correre a fianco....
I recuperi di cafù erano fatti grazie alla velocità, non alle doti da difensore...
cicinho lo ricorda molto, è meno tecnico ma ha più o meno la stessa corsa... e in quanto a disciplina tattica è una bella lotta... :D
considera che il barca se ha preso henry ha una certa abbondanza in attacco... e un giocatore dovrà partire
-
Per me Ronaldinho passa al milan...
-
Citazione:
aed1248
considera che il barca se ha preso henry ha una certa abbondanza in attacco... e un giocatore dovrà partire
quelli sono così matti che alla fine potrebbero far partire solo Deco giocando con:
-----------Eto'o-----------
Henry---Ronaldinho---Messi
-
Citazione:
Crash and Burn
quelli sono così matti che alla fine potrebbero far partire solo Deco giocando con:
-----------Eto'o-----------
Henry---Ronaldinho---Messi
che vorrebbe dire giocare senza centrocampo :suspi:
E dato che il difensore più forte che hanno (Puyol) è rotto, un bel lancio e via che gli avversari vanno dentro :esa:
-
Nemmeno troppo alto il lancio vista l'altezza media dei CC del barca :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Per me Ronaldinho passa al milan...
Anche secondo me... Eto'o è tutto un depistaggio...
-
Citazione:
Dampyr
Pare che Ranieri punti a un 4-3-3 di Lippiana memoria, e il sacrificato sarebbe Nedved.. che infatti tentenna.
Per me non sarebbe male.. Anche perchè tanto Nedved una stagione intera non la regge più, e un sostituto non ce l'ha.
Certo che al povero Iaquinta stanno mettendo una pressione addosso: ancora se usano quel modulo, che è disegnato su di lui, se la juve fa male diranno che tutta la colpa è del suo acquisto a un prezzo esagerato. :(
-
Citazione:
Pericle
Anche secondo me... Eto'o è tutto un depistaggio...
Io non credo sia cosi'!
Anche perchè ieri Berlusconi ha confidato ai giornalisti che Laporta gli ha detto che non può vendere Ronaldinho perchè altrimenti dovrebbe scappare da Barcellona :asd:
-
Citazione:
Sexyalba
Per me non sarebbe male.. Anche perchè tanto Nedved una stagione intera non la regge più, e un sostituto non ce l'ha.
Quello è vero.. però i 3 chi sono? Tiago, Almiron e Marchionni? Non credo... mancherebbe l'interdittore, anche perchè Marchionni se gioca nel 4-3-3 lo fa davanti, non a centrocampo. :sisi:
Citazione:
Sexyalba
Certo che al povero Iaquinta stanno mettendo una pressione addosso: ancora se usano quel modulo, che è disegnato su di lui, se la juve fa male diranno che tutta la colpa è del suo acquisto a un prezzo esagerato. :(
Beh, del Piero e Trezeguet sono alla Juve da una vita, è Iaquinta a dover dimostrare tutto ;)
Che poi il prezzo sia esagerato non ci piove :p
-
Citazione:
Dampyr
Quello è vero.. però i 3 chi sono? Tiago, Almiron e Marchionni? Non credo... mancherebbe l'interdittore, anche perchè Marchionni se gioca nel 4-3-3 lo fa davanti, non a centrocampo. :sisi:
Beh, del Piero e Trezeguet sono alla Juve da una vita, è Iaquinta a dover dimostrare tutto ;)
Che poi il prezzo sia esagerato non ci piove :p
Eh lo so... io TEMO che sia zanetti o giannichedda in mezzo e più indietro tiago e almiron ai fianchi. Sempre se alla fine non fanno rimanere anche camoranesi controvoglia..