Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
Tosel chiude la curva nord nel derby!
io è meglio che non commento!
potete mandare i bambini :D
-
Citazione:
vavar
potete mandare i bambini :D
i bambini non mi rimborsano il biglietto!
e anche se fosse, non si puo fare un derby senza una curva!!!
-
Citazione:
aed1248
punizione a due intendo "di seconda", calcio di punizione indiretto.
sappiamo tutti cosa è la punizione a 2, ma perchè dovrebbe essere punizione a 2? :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
sappiamo tutti cosa è la punizione a 2, ma perchè dovrebbe essere punizione a 2? :suspi:
A 2 intende che la battono due de a roma invece di uno del milan :sisi:
è rigore casso !!!! :esd:
-
Citazione:
fantaluca
riformulo:
punizione indiretta :rotfl:
-
è fallito l'ascoli :cry2:
è fallita la zebrata sbagliata :cry2:
Dopo 6 annate in B, la scorsa stagione i bianconeri sono retrocessi in Lega Pro, nonostante i 18 gol in 35 presenze di Simone Zaza. Decisiva la sconfitta per 1-0 contro il Cittadella nell’ultima giornata con gol dell’under 21 Davide Baselli :asd:
Coppa uefa sfiorata — Nel 1979-80 i bianconeri guidati da Giovan Battista Fabbri raggiungono il miglior risultato di sempre piazzandosi al 4º posto e sfiorando la qualificazione in Coppa UEFA. Quell’anno il Milan, che si era classificato terzo, fu retrocesso per illecito sportivo, ma la classifica finale restò invariata. :suspi:
-
Citazione:
azteca
Giovan Battista Fabbri
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
-
vabbè voi parlate di Kakà e Balotelli... e io dico Maicone altri 2 vostri difensori che entrano da dietro e manco giallo.... c'è un irogre per il milan pure il 1° tempo... siete come la Juve!! Roma ladrona.. peccato che Balotelli abbia sbagliato a un minuto dalla fine quel tiro facile facile.. avrei goduto come un riccio :asd:
-
Citazione:
azteca
è fallito l'ascoli :cry2:
Quanto mi dispiace... :dance: :goyang: :woww:
-
Citazione:
mauro07
vabbè voi parlate di Kakà e Balotelli... e io dico Maicone altri 2 vostri difensori che entrano da dietro e manco giallo.... c'è un irogre per il milan pure il 1° tempo... siete come la Juve!! Roma ladrona.. peccato che Balotelli abbia sbagliato a un minuto dalla fine quel tiro facile facile.. avrei goduto come un riccio :asd:
un po come l'ultimo tiro di gervinho :sisi:
-
Citazione:
danybig82
un po come l'ultimo tiro di gervinho :sisi:
li mi sono cagato addosso :esd:
-
Io pure, ma credo sia stato qualcosa che mi ha fatto male :esd:
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
li mi sono cagato addosso :esd:
pure io, avevo messo X nella totoschedina :esd:
-
Citazione:
fantaluca
punizione a 2 per quale motivo? perchè la Roma può abbattere giocatori avversari in area? :esd:
spero ancora di avere capito male :esd:
eh ma loro sono penalizzati...:rotfl::rotfl:
-
non capisco tutto questo sarcasmo, resta sempre il fatto che sull'1-0 c'era un rigore grosso come una casa su De Rossi, se proprio dobbiamo dirla tutta, io dico che quella su kakà è un'entrata scomposta ma non è rigore, poi fate come vi pare.
-
Stiamo a parlare di episodi ma la verità è che il Milan, per come ha giocato, meritava di perdere
-
Citazione:
aed1248
non capisco tutto questo sarcasmo, resta sempre il fatto che sull'1-0 c'era un rigore grosso come una casa su De Rossi, se proprio dobbiamo dirla tutta, io dico che quella su kakà è un'entrata scomposta ma non è rigore, poi fate come vi pare.
a me risulta che si possa dare punizione a 2 in area per gioco pericoloso, non per un intervento scomposto che per quanto goffo sia è sempre un fallo che porta alla massima punizione.
-
Citazione:
aed1248
Bah, entrata scomposta nella schiena ? Per prendere cosa ?
È andato sull'uomo dritto. Gli è sndata di stra lusso.
Quello su derossi è rigore se lo danno, ma capita spesso che non li danno, vuoi per la confusione, vuoi perché non lo vede proprio.
Non sono d'accordo neanche con cekkino, il Milan fa molto peggio di solito, ma Gabriel poteva essere s.v. se stava in porta :esd:
-
Citazione:
azteca
Quello su derossi è rigore se lo danno, ma capita spesso che non li danno, vuoi per la confusione, vuoi perché non lo vede
No quello su de rossi è rigore punto. Viene tirato giù mentre salta, in modo molto evidente, fuori dalla mischia, e con l'arbitro in perfetta posizione per vedere...è un grosso errore di rocchi
-
Ok, un rigore per parte ?
A me non sembra che la roma abbia buttato due punti. il pari è per me il risultato più giusto, ed entrambe alla fine hanno avuto l'occasione per fare gol, anche se la Roma del secondo tempo mi è parsa bella cotta.
-
non c'è di peggio di un milatalantino nel panorama delle tifoserie credo :esd:
-
Citazione:
danybig82
non c'è di peggio di un milatalantino nel panorama delle tifoserie credo :esd:
Non saprei... si riesce ad incrociare geneticamente un bergamasco con un bresciano ed un veronese? :D
Mi sa che finisce come la barzelletta dell'incrocio tra un pappagallo ed una tigre :asd:
-
La Roma benedirà la sosta Natalizia anche se sono curioso di vedere che tipo di lavoro farà... se per partire di nuovo a razzo o più equilibrato
credo che ripartire a razzo come l'inizio di campionato sia una buona idea calcolando che il Napoli credo si orienterà per una preparazione simile non avendo la champion's per cercare di mettere pressione
-
il CIES ha calcolato l'utilizzo effettivo di u21 (nati a partire dal 01/01/1992) in europa.
Ne è venuto fuori che la League 1 è quella che ne utlizza di più (1,61 di media) a seguire Bundesliga (1,52) poi la Liga (1,24) Italia (0.96) e Premier (0,74)
Più nel dettaglio in italia:
Livorno 3,4 (la squadra che ne utilizza di più in EUROPA)
Genoa 2,2
Sampdoria 2
Napoli e Torino non hanno usato alcun under21
-
Negli altri sport la tecnologia aiuta molto il lavoro degli arbitri e la regolarità dei campionati, cosa che nel calcio evidentemente non si vuole portare, altrimenti come si farebbe a favorire sempre le stesse squadre?
Io direi di introdurre la tecnologia anche nel calcio :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=aMf_YwVzXmo
-
Citazione:
Crash and Burn
il CIES ha calcolato l'utilizzo effettivo di u21 (nati a partire dal 01/01/1992) in europa.
Ne è venuto fuori che la League 1 è quella che ne utlizza di più (1,61 di media) a seguire Bundesliga (1,52) poi la Liga (1,24) Italia (0.96) e Premier (0,74)
Ma nell'ultima partita, una media a partita o in tutto il campionato? :)
Comunque nell'ultima partita ne avevamo 3 (Sterling, Coutinho e Flanagan), quindi siamo discretamente sopra la media... :D
-
Citazione:
MaD
Ma nell'ultima partita, una media a partita o in tutto il campionato? :)
Comunque nell'ultima partita ne avevamo 3 (Sterling, Coutinho e Flanagan), quindi siamo discretamente sopra la media... :D
media a partita sino ad oggi...immagino
-
Ciani :slash:fra le note :slash:"suono la chitarra e canto sotto la doccia..."
:Stikazzi®
e sprecà un pò di tempo e qualche energia pee imparatte a giocà a pallone Noooo???
:suicide:
-
Denis: «Il mio regalo di Natale? Un gol alla Juve, per batterla»
:goyang:
-
ok, mi gioco lo 0-2 :asd:
-
Citazione:
azteca
Denis: «Il mio regalo di Natale? Un gol alla Juve, per batterla»
:goyang:
Ma perchè non è squalificato?
-
Citazione:
luca89
i bambini non mi rimborsano il biglietto!
e anche se fosse, non si puo fare un derby senza una curva!!!
curva aperta :rotfl:
siete e sarete sempre senza la minima vergogna così come la "giustizia" sportiva
-
Si parlava di "trucchetti" della Juve per riempire lo stesso la curva?
E ora di che si parla? :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Si parlava di "trucchetti" della Juve per riempire lo stesso la curva?
E ora di che si parla? :asd:
che tutto sommato anche loro sono stati tutti bambini no? :esd:
-
Be meno male!
sta cazzata della discriminazione territoriale non si può sentire! E lo dicevo anche quando avevano chiuso la curva a Juve e Milan! Gli sfotto nel calcio ci sono sempre stati e sempre ci saranno! Che poi io mi chiedo che differenza c e tra "noi non siamo napoletani" e "solo la nebbia avete solo la nebbia"? Non e discriminazione territoriale anche quella?
-
Citazione:
Nails74
Ma perchè non è squalificato?
per scommesse ? :esd:
-
Percassi a bordo di Alitalia. È il settimo azionista.
daje che freghiamo quei gnubbi de roma e famo orio international :goyang:
atalanta in cempionssssss :goyang:
DENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :goyang:
-
Sono passati oltre 12 anni dall’ultimo successo dell’Atalanta in campionato a Bergamo contro la Juventus: 3 febbraio 2001, autogol di Massimo Paganin per la Juventus, poi pareggio con primo gol nerazzurro del difensore di Montello Stefano Lorenzi, oggi allenatore nel settore giovanile dei Giovanissimi Regionali, e gol decisivo dell’attaccante barese Nicola Ventola alla prima esperienza a Bergamo-
non c'è dodici senza tredici :no:
-
Citazione:
fantaluca
curva aperta :rotfl:
siete e sarete sempre senza la minima vergogna così come la "giustizia" sportiva
:rotfl: anche quella della riomma :sisi:
eh, ma noi abbiamo potere sui calendari :rotfl:
-
Citazione:
azteca
PENISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :goyang:
:goyang: :slash: