Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
la gente che presta soldi ha questa brutta e inspiegabile abitudine: farseli restituire :esd:
Aho, ti porto il Lanciano in prima posizione, presidé, sgancia gli sghei per rimanerci... non fare il Lotito... :esd:
-
Perchè non vedo il risultato della partita?
Mi dice che dovevo giocare alle 1:00
-
Lodò, te l'avevo detto... :suspi:
-
Citazione:
anzul
di solito sono sempre precisi, ora ci sono.
vendi sempre bene, ci son diversi livelli di economia, per cui c'è sempre un mercato per tutti i giocatori.
tranne per Baselli che non se lo comprò nessuno, anche se era a prezzi stracciati :sisi:
-
Citazione:
azteca
di solito sono sempre precisi, ora ci sono.
Si, sono apparsi dopo le 10
Riguardo gli allenamenti, i giocatori sono tutti scattati +1, immagino che quando saranno a fine corsa verrà segnalato vero?
E per i rinforzi mi conviene comprare subito giocatori decenti, magari vendendo i pipponi in esubero?
Si possono fare offerte private anche sui giocatori non in vendita?
-
Citazione:
anzul
Si, sono apparsi dopo le 10
Riguardo gli allenamenti, i giocatori sono tutti scattati +1, immagino che quando saranno a fine corsa verrà segnalato vero?
Si allenano all'infinito, a fine stagione finisce tutto, non si va avanti
E per i rinforzi mi conviene comprare subito giocatori decenti, magari vendendo i pipponi in esubero?
vendi le merde
Si possono fare offerte private anche sui giocatori non in vendita?
sì, solo del tuo campionato (credo), ovviamente solo gli utenti attivi te le possono accettare
.
-
Citazione:
ilbarbadatre
Si allenano all'infinito, a fine stagione finisce tutto, non si va avanti
Quindi la stagione successiva perdono tutto il guadagno e tornano al livello reale?
-
Citazione:
anzul
nel weekend, ignoro il perchè, va sempre tipo alle 4 o alle 5
-
Citazione:
anzul
Quindi la stagione successiva perdono tutto il guadagno e tornano al livello reale?
si è un campionato "al volo" non una simulazione vera e propria
questa lega verrà chiusa in automatico a fine campionato e potremo decidere ad esempio di giocare un'altro campionato da un'altra parte
-
Citazione:
fantaluca
si è un campionato "al volo" non una simulazione vera e propria
questa lega verrà chiusa in automatico a fine campionato e potremo decidere ad esempio di giocare un'altro campionato da un'altra parte
buono a sapersi, allora mi sa che conviene allenare giocatori già abbastanza forti anzichè 18enni in erba... almeno per me che sono entrato adesso
-
Citazione:
anzul
buono a sapersi, allora mi sa che conviene allenare giocatori già abbastanza forti anzichè 18enni in erba... almeno per me che sono entrato adesso
si, l'ideale è avere tutti giovani e, aseconda della stanchezza, farli stare fuori a turno allenandoli e quindi facendo salire pian piano il valore del reparto
non come Baselli che si allenava solo lui ed è arrivato a 130 senza mai giocare :rotfl:
-
non potete farmi vincere anche stavolta... 2 su 2 sarebbero troppe :asd:
-
Tranquillo... ritorno a bomba... :sisi:
Peccato che il Crotone m'abbia fregato Bardi che m'ero scoperto da me in attesa scendesse di valore... :mad:
:esd:
-
Capisco il pareggio con la Reggina, ci può' stare, posso capire Zidad primo e perfino Calimar.........ma il gol di Jose Angel no!!!!! :eek:
-
Ed è già il secondo... :esd:
-
14 tiri a 7 ...
61 % di possesso contro 39
Scagliato 1-2 ...
Giochino de MMMerda che stò giro me sè rigirato contro :smoke:
MAANNATEAFANCULOVOIECHILOHASCOPERTO
(Zidadde :esd:)
-
pareggiato in trasferta con AZ ... strunz ... meritavo io ...
-
-
chi è il Macellaro che si nasconde dietro il "profilo" del Cittadella ....??!
Cioè m'ha smaciullato 2 CC :doh:
No ma tranquillo ... impostali ancora un pò piu' ...aggressivi :danypig:
CiiiiSUI :asd:
-
+4 :asd:
+6 sul Lanciano :asd: