Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
@Crash: e questa voce di un Pazzini in arrivo in caso di partenza di Matri e Quagliarella ? :confused:
bah....notizie in merito non ne ho...ma la vedo difficile che inter e juve si siedano ad un tavolo a discutere di un qualunque calciatore (pazzini o krasic) in un senso o nell'altro soprattutto dopo lo "sgarbo" su Lucio (che per andarsene senza buona uscita ha preteso di non inserire la clausola per il solo trasferimento all'estero)
però a Marotta piace pazzini (e Tinti ne ha parlato con paratici)
francamente mi immagino uno scenario del genere...l'inter ha bisogno di liberarsi di Pazzini...ma se lo vende recupera i soldi per arrivare a Destro...a sto punto io nei panni della juve (che sono interessata a Destro) non gli faccio il "favore" di comprarlo per avere più margini di trattativa con genoa e siena :p
poi certo se lo piazzano a qualche altra squadra (ad almeno 10-12 milioni...quale?) i soldi per destro li hanno comunque...ma a mio parere è un rischio da correre
oggi intanto ci dovrebbe essere l'annuncio di elia al werder brema...
-
-
Citazione:
techone
questa nn era una partitella di allenamento.... si impara anche guardando i rigori (cit.) ;)
(scusa per la canzone scrausa da sottofondo)
Possiamo finirla qui...parliamo di calciomercato che è meglio.
-
Citazione:
Crash and Burn
pisolovucinic+jojo?
-
ok :)
@nanobug: ieri leggevo 6,5 milioni...
-
Citazione:
Teppic
pisolovucinic+jojo?
voci di corridoio mi dicono di una offerta della juve fatta venerdì per 15 cash+1 o 2 contropartite (da scegliere tra Matri, Quagliarella, Krasic, Padoin e Pazienza) ci credo poco alla fattibilità della cosa ma non si sa mai...
-
Citazione:
Calimar
ok :)
@nanobug: ieri leggevo 6,5 milioni...
troppi ne avete ricavati da quel cesso :asd:
-
Citazione:
macedone
Se gli dai dieci milioni per la comproprietà significa che li valuti 20... e secondo me sarebbe un furto più dei 16 spesi per Inler... :sisi:
anche se il mercato italiano non è che pulluli di esterni visto che il Milan cerca uno che noi tenevamo in panchina :asd: :rotfl:
Che brutta fine ha fatto zù Silvio... :sisi:
:asd:
Vedremo... :sisi:
:slash:
Non sono d'accordo, perchè la valutazione complessiva per Armero sarebbe di 12 mln mentre quella per Cuadrado 8, e considerando la sicura affidabilità del primo che tra l'altro ha 26 anni e i margini di crescita del secondo che ne ha 24 mi sembrano prezzi giustissimi ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
voci di corridoio mi dicono di una offerta della juve fatta venerdì per 15 cash+1 o 2 contropartite (da scegliere tra Matri, Quagliarella, Krasic, Padoin e Pazienza) ci credo poco alla fattibilità della cosa ma non si sa mai...
beh, credo che la viola abbia intenzione/bisogno di venderlo, no ? :)
-
certo che volete dare giocatori in esubero a tutti :suspi:
il chelsea mi pare aveva offerto 25 cash per jovetic
-
Citazione:
azteca
certo che volete dare giocatori in esubero a tutti :suspi:
il chelsea mi pare aveva offerto 25 cash per jovetic
beh...se sono in esubero...è giusto provare a piazzarli :p
cmq...se le contropartite piacciono 15+contropartite sono di più di 25 cash perchè con il cash non è detto che riesci a prenderle o che ti vengano cedute ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...se sono in esubero...è giusto provare a piazzarli :p
cmq...se le contropartite piacciono 15+contropartite sono di più di 25 cash perchè con il cash non è detto che riesci a prenderle o che ti vengano cedute ;)
dipende, se mi dai pazienza e padoin son più i 25 crash :asd:
mi pare sia lo stesso problema con gabbiadini. teoricamente l'affare sarebbe fatto, ma volete pagare in natura invece che con cash :esd:
-
Citazione:
azteca
dipende, se mi dai pazienza e padoin son più i 25 crash :asd:
mi pare sia lo stesso problema con gabbiadini. teoricamente l'affare sarebbe fatto, ma volete pagare in natura invece che con cash :esd:
vi ridiamo padoin :sisi:
-
Citazione:
Calimar
vi ridiamo padoin :sisi:
adesso ve lo tenete :esd:
-
Citazione:
techone
questa nn era una partitella di allenamento.... si impara anche guardando i rigori (cit.) ;)
(scusa per la canzone scrausa da sottofondo)
Non solo rigori ma non per tutti...
http://www.youtube.com/watch?v=bHiv3...ayer_embedded#!
-
omg nn pure tu con la cazzata del "re" dei passaggi filtranti... perfavore un po' di contegno. cmq basta che siamo andati schifosamente in OT
-
Citazione:
techone
omg nn pure tu con la cazzata del "re" dei passaggi filtranti... perfavore un po' di contegno. cmq basta che siamo andati schifosamente in OT
:rosik:
Per rimanere in tema di "campioni" (:sisi:)... http://www.calciomercato.com/mercato...a-lazio-126111
-
Citazione:
Crash and Burn
perchè è previsto dalle normative UEFA il premio valorizzazione al club di appartenenza per i trasferimenti a parametro dei giovani calciatori (non hai mai giocato a football manager? :p)
a me pare che quando fu di Macheda (all'epoca 16/17 anni) quei Zozzi dello United so' venuto ..se so' ngroppato il pupo...e nn hanno sganciato 1 euro.....
Citazione:
Skanio
See vabbe'!
ma mica semo l'Internazionale del Petroliere...che rescinde contratti senza batter ciglio!
Sto Suino schifoso restera' attaccato all'osso (Zarate) fino in fondo..
E comunque si parlava di Malaga o pista Spagnola ...
Se quindi veramente Sbrocchignolo lo vuole.... cacciasse il dinero!
-
Citazione:
Skanio
:rosik:
:asd:
cmq che rescinderà il contratto a zarate nn ci credo nemmeno se lo vedo... se glielo rescinde vado dal mio paese a formello a piedi. penso che zarate questa stagione rimarrà e farà coppia fissa con klose, sperando in un suo rilancio anche se ci credo poco. "i 2 del gay pride" dovrebbero lavorare di più sulla difesa, rimpolpire il cc con qualche giovine "talentuoso" e tentare di rilanciare quei 2 giocatori che per ora si sono rivelati dei flop deludenti (ovvero maurito e cana). spero di nn vedere per un'altra stagione radu sulla fascia.
-
Klose se tiene fisicamente è una bestia. Un calciatore vero. Se supportato da un buon centrocampo sicurò rifarà bene come l'anno scorso. Io spero che a fare coppia con lui in attacco (non voleva essere una battuta, giuro!!! :asd:) sia Zarate, che col gioco del calcio ha poco con cui spartire, poi tecnicamente è fortissimo, ma il calcio è un'altra cosa. Io non so perchè ma quest'anno ho dei dubbi su Hernanes...per me non si ripete.
Intanto non mi spiego cosa ci fa Josè Angel ancora con la maglia della roma, tra l'altro lui e Bojan i peggiori nella corsa degli 8000 metri in ritiro. Lamela il migliore.