Visualizzazione Stampabile
-
olè sono arrivato in mali finalmente !!!
Cmq a mio avviso hanno diminuito un pò i guadagni che si fanno con il twin star e hanno aumentato quelli che si fanno con i cessna..
-
Cassa € -55.468,21
forza forzaaaaaa
-
A me sembra che siano aumentati e non di poco a dirla tutta. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
A me sembra che siano aumentati e non di poco a dirla tutta. :)
:sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
interessante
converrebbe cercare di capire se è una percentuale, per cui da adesso in poi:
tabellina
Ho controllato gli ultimi 7 voli effettuati con temporale.
Uno in perfetto orario, sei sempre in ritardo del 20% del tempo :sisi:
-
Ma il meteo una volta partito può cambiare una volta sola o più volte?
-
fanculo ero cosi contento di essere arrivato in libia per riuscire poi ad andare o in medio oriente o giu in africa ma non ci riesco :( sono impantanato in quel fottuto paese :cry:
e si sfonda il muro dei 300 :bottles:
399 Big Birds Flying € 124.302,52
-
Citazione:
teopv90
Altro temporale e altro 20% :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
fanculo ero cosi contento di essere arrivato in libia per riuscire poi ad andare o in medio oriente o giu in africa ma non ci riesco :( sono impantanato in quel fottuto paese :cry:
e si sfonda l'ano dei 400 :bottles:
399 Big Birds Flying € 124.302,52
179 Ghevio AirLines € 359.076,13 Action
-
Citazione:
teopv90
Oh frocchio, allo storico dei voli, se al meteo durante al tragitto ci sta temporale, significa che per tutta la durata c'è stato il temporale o no? Perché a volte cambia durante il volo.
Che così inizio a farmi una tabella con i miei voli.
-
Dato che tutto si basa su chi si accaparra prima i voli, come fa uno che comincia più tardi a salire senza stare connesso 24 ore? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Dato che tutto si basa su chi si accaparra prima i voli, come fa uno che comincia più tardi a salire senza stare connesso 24 ore? :confused:
mmmmmm bo è un bel lavoraccio in effetti!!!!pian piano io per dirti sto risalendo abbastanza velocemente...
beh ma alla fine basta connettersi ogni 2-3 ore per farli volare sempre... ci vogliono 2 minuti per far tutto... non è cosi impegnativo.. e di sicuro non ti fa compromettere la vita.. o almeno io no..
-
Citazione:
Dampyr
miglior gestione direi :)
ad esempio, chi tra noi ha iniziato in una nazione diversa dall'Italia già è partito sicuramente meglio di noi "italiani" :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
mmmmmm bo è un bel lavoraccio in effetti!!!!pian piano io per dirti sto risalendo abbastanza velocemente...
beh ma alla fine basta connettersi ogni 2-3 ore per farli volare sempre... ci vogliono 2 minuti per far tutto... non è cosi impegnativo.. e di sicuro non ti fa compromettere la vita.. o almeno io no..
Cercavo di cogliere l'aspetto "tattico", ma mi pare non ci sia...
-
Citazione:
Dampyr
beh la scelta iniziale dei vari aerei secondo me è la discriminante :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
c'è c'è..
ad esempio puoi puntare su pochi aerei ma grandi, tanti ma piccoli o una via di mezzo; tanti viaggi corti, pochi viaggi lunghi; comprare depositi di carburante o n;, pagare interessi oppure rimanere in attivo; effettuare manutenzioni o vendere aerei; comprare aerei usati o nuovi... gestisci un'azienda, quindi la tattica c'è ;)
-
Citazione:
_SoNiC_
beh la scelta iniziale dei vari aerei secondo me è la discriminante :sisi:
Sì ok, ma se vuole essere un minimo longevo non può dipendere solo dall'inizio :p
-
Citazione:
Dampyr
Finora una volta sola mi è successo che un volo venisse preso prima da un altro utente. :up:
Vai tranzollo che sei ancora "in tempo". :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Finora una volta sola mi è successo che un volo venisse preso prima da un altro utente. :up:
Vai tranzollo che sei ancora "in tempo". :sisi:
a perchè è possibile? manco lo sapevo :esd:
-
La BiscAirlines è lieta di festeggiare il suo 400esimo volo !
Per festeggiare, le hostess saranno liete di offrire gratuitamente le patatine così famose in tutto il mondo !!
Citazione:
luca89
a perchè è possibile? manco lo sapevo :esd:
manco io O_o
pensavo che i voli venissero generati a caso ogni volta...
mai successo !