Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
vabbè via, lasciamo perdere, secondo me il rigore è solare, secondo voi no...
Le immagini le avete viste come me, ognuno trarrà le proprie conclusioni...
A me pareva rigore molto piu netto quello di Favalli su Montolivo di settimana scorsa.
Questo io non l'avrei fischiato, anche se, ammettendo che l'avesse dato, per il tipo di direzione arbitrale ridicola che Saccani esibisce di domenica in domenica non mi sarei per niente stupito.
-
Citazione:
NdR619
Della Valle la fa sempre fuori dal vaso :sisi:
No, è che si ricorda di quella stagione in cui lamentadosi ottene la salvezza. Si vede che ritiene che il metodo funzioni :asd:
-
Citazione:
PALO
No, è che si ricorda di quella stagione in cui lamentadosi ottene la salvezza. Si vede che ritiene che il metodo funzioni :asd:
e soprattutto a chi si rivolse..
Ma si sa, L'italia è il paese dove hanno fatto passare come martiri pure i brigatisti..
-
in effetti riguardandolo meglio il rigore è proprio netto.....la gamba non è larga in maniera anomala...:sisi:
-
Come detto nel "live" della partita, il rigore ci può stare e il fuorigioco è inesistente.
-
Citazione:
aed1248
mah, insomma... il calcio lo prende, perchè sposta la palla... secondo me è fallo... sempre.
Ti dirò, ci può anche stare una valutazione del genere, perchè in effetti il giocatore non viene falciato in modo evidente... però sul gol non si può assolvere nessuno... è regolarissimo... e alla fine dei conti, non si può negare che l'operato dell'arbitro sia stato determinante...
Secondo me invece non prende nessun calcio: al massimo il calcio lo da' perche' sposta la gamba in maniera innaturale.
Se il metro arbitrale fosse non fischiare mai queste cagate ci sarebbero molti meno episodi ridicoli come quello di ieri...
Sul gol niente da dire, così come sulla partita che la Fiorentina meritava perlomeno di pareggiare se non di vincere.
-
Citazione:
MaD
Secondo me invece non prende nessun calcio: al massimo il calcio lo da' perche' sposta la gamba in maniera innaturale.
Quindi è fallo di Jovetic....:suspi::rotfl:
-
Citazione:
mjasky
Quindi è fallo di Jovetic....:suspi::rotfl:
Te cosa ridi che il fallo di Favalli su Montolivo era centomila volte piu evidente! :asd:
-
Per me c'erano sia il rigore (azione peraltro viziata da un fallo su Zanetti) che ovviamente il goal annullato.
Qualcuno magari spieghi a Marchionni che addormentarsi nei pressi della bandierina mentre l'azione si sviluppa da tutt'altra parte non è certamente la mossa del secolo...:rolleyes:
-
Citazione:
NdR619
Te cosa ridi che il fallo di Favalli su Montolivo era centomila volte piu evidente! :asd:
ma io non dico questo....il fallo di Favalli era netto...
ma che adesso si voglia far passare quello come fallo di Jovetic, non si può che :rotfl:
-
Per me ha fatto bene l'arbitro a lasciar correre, avesse dato rigore non ci sarebbe stato niente di strano, però per come la vedo io il contatto è molto lieve, Jovetic non fa niente per star su e soprattutto, dopo anni che dico che odio gli arbitri che fischiano i contattini veniali, a prescindere dal colore delle maglie per me è giusto che non abbia fischiato.
Detto ciò chiaramente a parti invertite in presa diretta mi sarei incazzato sicuramente :asd:
-
Citazione:
NdR619
Detto ciò chiaramente a parti invertite in presa diretta mi sarei incazzato sicuramente :asd:
bhè ovvio.....:asd:
se fosse stato convalidato il gol di Gilardino, Buffon (avversario al fantacalcio) si sarebbe preso credo un insufficienza......invece la gazzetta gli ha sparato un bel 7 per la parate nel finale......oltre il danno la beffa.....:asd::asd:
-
Voti di Saccani:
La Gazzetta dello Sport: 4
Corriere della Sera: 5
La Nazione: 4
Repubblica: 4
Tuttosport: 4
Corriere dello Sport: 4
Media voto: 4,17
Edit: per quelli che dicono che la gamba di jovetic era innaturalmente larga:
http://www.fiorentina.it/foto/30753.jpg
Ci saranno ben 15-20 centimetri, in effetti, dal pallone :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Voti di Saccani:
La Gazzetta dello Sport: 4
Corriere della Sera: 5
La Nazione: 4
Repubblica: 4
Tuttosport: 4
Corriere dello Sport: 4
Media voto: 4,17
no lui non ce l'ho al fantacalcio.......:asd::asd:
è tornata la vera Juve............:rotfl::asd:
-
Citazione:
mjasky
è tornata la vera Juve............:rotfl::asd:
Che noia sta storia. Abbiamo pagato e adesso se c'è un errore non è dovuto a bustarelle o trabacchini vari ma al caso.
La juve è l'unica società che sta mettendo in campo giovani italiani... invece di attaccarvi sempre alle solite frasi fatte, guardate il bene che sta facendo per il calcio italiano.
Come detto il rigore ci sta e il fuorigioco è inesistente. Non vedo perchè continuare ancora sull'argomento... cambierebbe qualcosa?
-
Citazione:
Forza del Vento
Che noia sta storia. Abbiamo pagato e adesso se c'è un errore non è dovuto a bustarelle o trabacchini vari ma al caso.
La juve è l'unica società che sta mettendo in campo giovani italiani... invece di attaccarvi sempre alle solite frasi fatte, guardate il bene che sta facendo per il calcio italiano.
Come detto il rigore ci sta e il fuorigioco è inesistente. Non vedo perchè continuare ancora sull'argomento... cambierebbe qualcosa?
ma scherzavo.....alla fine in questo campionato chi più e chi meno le grandi squadre qualche aiutino lo hanno avuto...
se però uno dice che lì il calcio lo da Jovetic c' è da ribattere..:sisi:
-
il rigore c'era, ma certo jovetic avrebbe pure potuto continuare.....tutto quà secondo me :sisi:
nulla a che vedere con bentivoglio comunque, che davvero ha dato un calcio :p
ma rinaudo se lo meritava, e speriamo che da questa settamana si fa un bel 4-5mesi di panca
-
Citazione:
Forza del Vento
Non cambia il risultato della partita, ma mi piacerebbe cambiasse il modo di arbitrare in Italia...
Sarà brutto attaccarsi alle decisioni arbitrali, sarà fatto tutto in buona fede, però fatto sta che alla fiorentina mancano fior di punti anche considerando soltanto le tre ultime gare.
2 gol in fuorigioco con il Lecce, un rigore nettissimo non dato a Milano, un rigore non dato e un gol buono annullato questa domenica.
Queste cose pesano per una squadra ed una società che ha speso tanto per ritornare in Champions League, e se non se ne parla e si sta zitti va a finire che si continua a prenderlo nel bocciolo...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non cambia il risultato della partita, ma mi piacerebbe cambiasse il modo di arbitrare in Italia...
Sarà brutto attaccarsi alle decisioni arbitrali, sarà fatto tutto in buona fede, però fatto sta che alla fiorentina mancano fior di punti anche considerando soltanto le tre ultime gare.
2 gol in fuorigioco con il Lecce, un rigore nettissimo non dato a Milano, un rigore non dato e un gol buono annullato questa domenica.
Queste cose pesano per una squadra ed una società che ha speso tanto per ritornare in Champions League, e se non se ne parla e si sta zitti va a finire che si continua a prenderlo nel bocciolo...
Hai ragione e ti capisco. Detto questo però non voglio sentirmi dire sempre la solita solfa --> juve solita ladrona, la vera juve è questa etc.
Queste sono le cose che fanno davvero male al calcio perchè spingono il tifoso all'odio... un odio assolutamente inutile specie in questo periodo di incertezza globale.
-
Mah, io alle partite "comprate" ci ho sempre creduto poco, certo è che essendo tifoso di una squadra media ti rendi conto di quanto le grandi vengano favorite, secondo me per sudditanza psicologica di una classe arbitrale molto scarsa.
Poi oh, ce l'ha "rubata" anche il Lecce, quindi tranquillo :D :D