io si.. all'inter....:mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
Eh appunto.
Io non ho detto che Giovinco è un centrale, ma che Stankovic è un centrale tanto quanto Giovinco :asd:
Appunto e da quando Stankovic è anche un buon interditore?Citazione:
Un centrocampista centrale deve fare anche la fase difensiva e Giovinco con quel fisico non ce lo vedo proprio :asd:
Col fisico da spompato che si ritrova ora poi :asd:
Sì... e continuo a preferire Marchisio con un piede in meno :D
vabbè che ognuno la vede a modo suo... ma marchisio meglio di pizarro...
No, il concetto è sbagliato.
E' Pizarro che è peggio di Marchisio senza un piede e di Tiago con una rotula in meno, non loro due migliori di Pizarro :p
PS: Sia chiaro che sto scherzando, Pizarro è un giocatore fatto e finito, Marchisio un 20enne che deve ancora fare una singola partita alla Juve non si possono proprio paragonare...
Ma con tutto il rispetto tra lo Xabi Alonso visto in Europa e Pizarro non esiste neanche confronto ;)
Ma Giovinco è la formica atomica: i contrasti non li regge, li evita :D
io non lo ritengo un fenomeno... ma è un gran bel regista...
a me Pizarro non piace... sempre la stessa finta col tacchetto a rallentare l'azione... manco Di Livio era così ripetitivo :rotfl:
e a bassezza vince "soldatino" tutta la vita. :sisi:
cmq ambientino tranquillo al toro eh?
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...5598girata.asp
due estratti ..
De Biasi: "Toro salvo senza affanni, sparerò a chi parla di Coppa Uefa"
E i malumori di Di Michele?
«Ho sentito che si sarebbe lamentato con il suo procuratore perché non sente la mia completa fiducia. Io non conosco nemmeno il nome del suo manager, non so da quanti anni sia nel calcio. <u>A David dico solo che ha il mio numero di cellulare, se vuole parlarmi mi chiami»
Certo che sentirlo dire così della Uefa, quando ci son quelli lì.. "i più titolati al mondo di tutto, con la mitropa però " che ce l'hanno come obbiettivo stagionale... :look:
:asd:
So che questo thread ormai potrebbe essere rinominato mercato-juve :p ma riporto lo stesso questa notizia che mi pare interessante:
http://calciomalato.blogosfere.it/20...-il-milan.html
Mutu per sostituire Mancini ormai con le valigie in mano? Mica male :sisi:
non lo so, però anche qui lo danno per affare "fattibile"
http://iltempo.ilsole24ore.com/sport...ma_frena.shtml
edito : si, ha rifirmato http://www.acffiorentina.it/it/Articolo.aspx?Ctn=290708
intervengo su Mutu... :D
La notizia dell'interessamento della roma gira da qualche settimana, almeno qui... e i siti non hanno fatto altro che riprendere quello che dicono radio e notiziari giallorossi...
Mutu non ha rinnovato... dopo la sparata dei 4 milioni, evidentemente imbeccata dopo l'interessamento di qualche club, la fiorentina ha detto di poter ritoccare l'ingaggio di 300.000€ lordi all'anno... cifra distante da quella che potrebbe prendere (ad esempio) alla roma, che gli garantirebbe lo stesso stipendio di mexes, 2.5M netti.
La sensazione è che con 17-18 milioni la fiorentina lo ceda...
il mio giudizio è... gran giocatore, senz'ombra di dubbio... molto duttile, come servirebbe alla roma... però, personalemente, non lo prenderei... mi sta troppo antipatico... :D
Tra lui e Baptista, in un fantamercato, prenderei il brasiliano in prestito, visto che la disponibilità del real c'è... e quei soldi li indirizzerei altrove... Mutu è pur sempre un '79... non un pischello insomma.... e 20 milioni son tanti per la roma...
è anche vero che il giocatore ha ampiamente dimostrato il suo valore... se verrà non sarlò certo dispiaciuto insomma... ma la vedo dura.... :D
Cigarini rifiuta l'Atalanta, c'è il Napoli?
Il giocatore vuole una grande piazza e il Napoli potrebbe inserirsi nuovamente riaprendo la trattativa
:sisi:
con hamsik e gargano un bel centrocampo :asd:
ma anke perke dubito che blasi possa accomodarsi in panchina :sisi:
poi a centrocampo siamo gia messi bene cosi serve giusto qualche rilcalzo, pero se viene non ci fa certo male :sisi:
Io sono preoccupato x le fasce abbiamo preso maggio a destra un vero colpo ma a sinistra dobbiamo spostare mannini (che a brescia giocava in quella posizione spesso) ma non mi piace come soluzione preferisco un esterno sinistro di ruolo.
Poi abbiamo ceduto garics e non ho capito il perchè :eek: