Te pago pure il viaggio di andata e ritorno
Visualizzazione Stampabile
però bravo brocchi in occasione della punizione di Vucinic :asd:
nel complesso si... secondo me la lazio solitamente li affronta meglio... negli ultimi anni è stata sempre inferiore tecnicamente ma ha saputo sopperire con agonismo e botte... vincendo in più di un'occasione.
alla roma manca un piccolo , ma fondamentale, passo per diventare una grande squadra... ieri si è svegliata solo dopo il rigore parato... ma non può sempre avere questo atteggiamento nelle partite importanti.
Radu e Rocchi maestri di vita :sisi:
curiosità per i romani...che pensavate dopo i cambi a fine primo tempo?
la risposta sarebbe che totti manco doveva scendere in campo, ma sarebbe blasfemia :esd:
Subito dopo l'intervallo un ragazzo ha sentito casa e gli hanno detto che sarebbero usciti Totti e De Rossi... sinceramente viste le prestazioni e i due cartellini... non credo che ci si potesse lamentare tanto...
sentita tutta la partita per radio in macchina (in coda sulla fi-pi-li :mad:) con 2 romanisti :p
quel che hanno detto è: "certo ranieri c'ha du palle così"
partita bruttina
colpa grande della Lazio non aver più giocato dal gol del vantaggio
e si è completamente smerdata addosso dopo il rigore sbagliato
floccari i rigori li sbagliava pure a Rimini....
gesti di esultanza e sfottò tipicamente da derby e comunque nei limiti
rocchi fa il gesto della L con indice e pollice (lo fa da un pò mi pare)
e totti che sotto la Sud fa altrettanto....
mica come Palladino che nel derby di genova all'andata era sotto la gradinata doriana a fare il gesto delle orecchie....
bravo ranieri a togliere un peso morto e un ragazzo che se la fa in mano ad ogni derby
brava la roma a fare ciò che sta facendo, ci sono anche tutti i segni per portare tutto fino in fondo
(palo di milito al 95'....cappella immane di consigli, altro ex rimini.....rigore sbagliato da floccari....)
dura domenica con la samp, in forma ma non abituata a lottare a questi livelli così come del neri
ma non credete che con l'atalanta l'inter abbia vita facile
sia per tradizione che per la partita col barca di martedi....
Non è blasfemia, totti non avrebbe dovuto giocare insieme a toni, uno dei due sarebbe dovuto stare in panchina. Totti qualche derby è riuscito a giocarlo decentemente, a de rossi non gliene ho visto giocare uno che sia uno, formazione iniziale errata per far giocare tutti i grandi nomi, fortunatamente ranieri ha corretto in corsa.
Ranieri c'ha due zebbedei che fanno provincia......
Cmq il calendario più difficile è quello della Roma. Dire che solo la Roma lo può perdere mi sembra veramente eccessivo....
quoto 5fumi
De rossi in effetti lo soffre in maniera particolare... Totti prima faceva spesso la differenza...
Più che altro Toni e Totti possono giocare insieme ma a diverse condizioni:
- che Totti corra un po' di più
- che Toni tenga bassa la difesa avversaria
- che la squadra sia in ottime condizioni, specie a centrocampo
eh già...
Adesso però tocca far girare i giocatori...
il francese sta in palla, brighi serve a far respirare a turno De Rossi, Pizarro e Perrotta, Baptista deve togliere un po' di minuti a Vucinic, Mexes dovrà essere prnto a rimediare alle probabili squalifiche di burdisso e Juan... Anche Tonetto dovrebbe far riposare un pelino er roscio...
però scrivetela qualcosa sul gran campionato del ragionier pizarro... :)
Io penso che le palle di Ranieri siano condizionate sempre in base al rigore sbagliato di Floccari, in quanto se l'avesse segnato non credo che la roma avrebbe vinto la partita e di conseguenza si sarebbe criticato l'allenatore per i cambi fatti!!!
Poi è chiaro che con i se non si va avanti, ma secondo me al momento vince nettamente il culo contro le palle di ranieri:asd:
E' l'anno della Roma :sisi: