Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
no nasce da una punizione calciata da shevchenko, che andrebbe ripetuta perché uno della barriera (adani forse ma questo è l'unica cosa che non ricordo) esce prima (e conseguente ammonizione) :p
mi dispiace ma la so a memoria quella partita (e non solo quella di quell'anno :champ:)
ah ok...quindi era una punizione di sheva...lo sai meglio di me sicuramente, io mi sono sempre basato su quel video.
Cmq sia ripeto la sostanza non cambia, ha una fase difensiva zac sulle ribattute dei calci da fermo che non mi entusiasma per nulla.;)
-
Citazione:
danybig82
sono d'accordo con azzè :suspi:
io avrei tolto quell'inutile di Diego.... imbarazzante..prendeva palla e andava sempre verso la sua porta..:suspi:
bah secondo me l'unica cosa che resta lampante è che giocatori che perdono palle brutte quanto zebina e felipe melo, al mondo non ce n'è :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Complimenti a Javier "faccia di cazzo" Zanetti, un tuffo stilisticamente perfetto.
Eh, quando c'è lo stile...
quanto mi sei caduto in basso.....
-
Ma guarda te se si deve rimpiangere Favalli... :esd:
-
sperando che per il milan il gol di pazzini si riveli ininfluente, risulta essere un discreto clistere per tante altre squadre :esd:
ma gli ultimi minuti di cagliari sembrano strani solo a me? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
sperando che per il milan il gol di pazzini si riveli ininfluente, risulta essere un discreto clistere per tante altre squadre :esd:
ma gli ultimi minuti di cagliari sembrano strani solo a me? :suspi:
se consideri che in 4 minuti di recupero il palermo ha segnato 2 reti, preso una traversa e impegjato marchetti in un miracolo... direi che qualcosa di strano c'e'
-
-
Citazione:
_SoNiC_
eh quando si è ignoranti che ci vuoi fa :Pippa:
Tra l'altro la Juve avrebbe dovuto finire la partita in 8 o 9 per le seconde ammonizioni che ha graziato. E si ha anche il coraggio di dire queste cose su un fallo nettissimo in cui neanche lo stesso Sissoko ha protestato.
-
Doc???????????????:D
Partita bruttissima dove ha vinto la squadra che ha saputo sfruttare meglio le occasioni da goal avute.
Mammamia che Pocho!!
-
eh,se non tornano Meggiorini,Almiron,Donati e Rivas(senza dimenticare che Ranocchia e Kutuzov ce li siamo giocati e non sono poca roba per noi),fare gioco è difficile,se non impossibile.E infatti abbiamo pareggiato a Livorno,perso con Roma e soprattutto Siena..e abbiamo perso meritatamente anche oggi.
De Vezze e Gazzi in mezzo al campo non sanno costruire e quando ti trovi in una situazione simile devi almeno metterne due di ali d'attacco.Invece noi avevamo solo alvarez e il 19enne ungherese in panchina.
Il Napoli nonostante le assenze ha giocato sicuramente meglio che all'andata,con un buon movimento dei giocatori senza palla(non mi riferisco a casi di monorchidismo :suspi:).Zucchina e Lavezzi i migliori.De Sanctis ha il cervello fuso :asd:
Dopo il gol dell'1-2 abbiamo avuto un paio di situazioni per pareggiare,ma non abbiamo mai dato continuità alla nostra spinta.
-
Citazione:
Dr_Velvet
(non mi riferisco a casi di monorchidismo :suspi:)
:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
eh,se non tornano Meggiorini,Almiron,Donati e Rivas(senza dimenticare che Ranocchia e Kutuzov ce li siamo giocati e non sono poca roba per noi),fare gioco è difficile,se non impossibile.E infatti abbiamo pareggiato a Livorno,perso con Roma e soprattutto Siena..e abbiamo perso meritatamente anche oggi.
De Vezze e Gazzi in mezzo al campo non sanno costruire e quando ti trovi in una situazione simile devi almeno metterne due di ali d'attacco.Invece noi avevamo solo alvarez e il 19enne ungherese in panchina.
Il Napoli nonostante le assenze ha giocato sicuramente meglio che all'andata,con un buon movimento dei giocatori senza palla(non mi riferisco a casi di monorchidismo :suspi:).Zucchina e Lavezzi i migliori.De Sanctis ha il cervello fuso :asd:
Dopo il gol dell'1-2 abbiamo avuto un paio di situazioni per pareggiare,ma non abbiamo mai dato continuità alla nostra spinta.
Infatti appena è entrato Almiron il Bari ha incominciato a giocare a calcio....
Cmq ho notato che il campo fa leggermente schifo:sisi:
-
ha piovuto in questi giorni.Ultimamente è meno peggio del solito :asd:
-
ammazza la roma che zozzeria
-
-
la roma è una squadra mediocre assai, è un miracolo di murigno che il campionato sia ancora aperto
-
Io sento parlare del culo di mourinho sempre, ma secondo me il culo di ranieri è davvero imbattibile:sisi:
-
daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vucinicccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc cccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
-
Citazione:
goldrake11
Io sento parlare del culo di mourinho sempre, ma secondo me il culo di ranieri è davvero imbattibile:sisi:
beh la roma è palesemente alla frutta, sta raschiando egregiamente il barile, oggi vinto quasi senza tirare in porta :esd:
settimana prossima vale lo scudo, la samp è motivata e molto più tonica
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee roma mia quanto m hai fatto soffriii grazie romaaa :chupalo::bravo: