sono anni anni anni che ce l'ha :sisi:
:esd:
OT: ma che casso di gol ha fatto Bjelanovic in serie B?!? :eek:
Visualizzazione Stampabile
deve recuperare zamparini che ha già fatto un esonero... :asd:
Io dico che viene da voi, visto che leonardo ha giustamente sfanculato berlusca.
EDIT: un utente cagliaritano di un altro forum ha detto "in città lo sanno tutti il motivo, e non è la juve". Vedo di scucirgli sta voce :read:
RIEDIT: voce arrivata, se qualcuno vuole, via mp perchè è pesantina :p
e che ti han detto?
che si è trombato cellino ?
e manda sti pm
Io so
per preparare Bari-Napoli :asd:
se ne è accorto persino Pedullà,che da un po' è quanto meno spaesato :asd:Citazione:
Pedullà: "Mazzarri, ma quanto piangi?"
Il noto opinionista di TMW, Alfredo Pedullà, ha criticato fortemente alcuni atteggiamenti di Walter Mazzarri.
Immagine
Alfredo Pedullà per TMW: "Un argomento che mi sta a cuore chiama in causa Walter Mazzarri. Non se ne può più delle sue lacrime, dei suoi pianti, dei suoi lamenti per giustificare una sconfitta. Mai una volta che Mazzarri dica: ho sbagliato io. Invece, quando perde o è colpa degli arbitri, oppure è sfiga, tremenda sfiga, perché il Napoli ha giocato meglio degli altri e gli altri hanno tirato due sole volte in porta segnando tre gol… Mazzarri la smetta di piangere. E se proprio vuole continuare sappia che la gente non ha gli occhi foderati di prosciutto. Il Napoli ha subito grandi torti arbitrali, come li hanno subiti altre società. Ma non ho mai sentito Delio Rossi lamentarsi per un fischio sbagliato che avrebbe condizionato la sconfitta. E se lo ha fatto, non ricordo e vado a braccio, si sarà lamentato una volta. Mazzarri è un lamento continuo: colpa degli arbitri, colpa della sfortuna, abbiamo giocato meglio, siamo stati più bravi. Ha visto clamorosi episodi contrari in Napoli-Parma che io non ho visto neanche con la lente d' ingrandimento. Quando la squadra era in lizza per la Champions, Mazzarri diceva che non si poteva pretendere la luna, che il Napoli aveva fatto molto, che gli obiettivi sarebbero stati rinviati alla prossima stagione. Quando il Napoli si è allontanato dalla Champions, e la generosa gente che ama quei colori ha sofferto un po', Mazzarri ha cambiato disco dicendo che la squadra avrebbe potuto farcela anche per il quarto posto. Per la paura di chiedere, o per la voglia di costruirsi un alibi, Mazzarri ha evitato di invocare rinforzi a gennaio, quando De Laurentiis (gasatissimo) gli avrebbe acquistato la luna. Don't cray, Mazzarri: per favore non piangere. E parliamo di calcio: se farai bene, nessuno potrà dire il contrario; ma tutti capirebbero (e lo hanno capito) se altri discorsi venissero fatti per giustificare errori, gravi o meno gravi, della gestione tecnica".
su solobari.it poi segnalano questo video,al minuto 2:40
http://www.youtube.com/watch?v=MVUwN...ayer_embedded#
"io personalmente non voglio commentare gli arbitri,non l'ho fatto a Parma e non lo faccio nemmeno oggi"
(Napoli-Bari 3-2,con espulsione contestata di Parisi)
ma che sarà mai...cellino e allegri stavano insieme e ciulavano.Si saranno lasciati perchè entrambi si sono invaghiti di Nene.
Avevo letto l'articolo di Pedullà stamattina. Ha ragione. Ha stancato anche me. Un pianto davvero ininterrotto.
La squadra è mediocre. Se ha detto davvero che poteva ambire al 4° posto è un cretino. Se ci crede ancora peggio.
Come ho detto tempo fa è cara grazia arrivare tra le prime 6. E ora come ora non ci arriviamo nemmeno
voglio il piemmeeeeeeeee :sisi: