Visualizzazione Stampabile
-
che Grossa inculata ...
ce l'ho al Fantacalcio
:skanio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
oppure s'è rotto? :confused:
:asd:
Stocazzo!!! :asd:
Oggi visite mediche a Napoli e poi firma del contratto sembra 4 anni e mezzo 800.000 euro l'anno a salire 5 milioni per la comproprietà e diritto di riscatto per la stessa cifra.
:slash:
-
che grande acquisto che abbiamo fatto e poi a cifre cmq non esagerate. Questo è veramente forte.
Sembra quasi chiuso anche Bastos e c'è più di una voce su Essien oltre che su Capoue
-
Ragazzi scusate anche se non c'entra nulla secondo voi io Juve venderà Pogba in estate?
-
Citazione:
goldrake11
che grande acquisto che abbiamo fatto e poi a cifre cmq non esagerate. Questo è veramente forte.
Sembra quasi chiuso anche Bastos e c'è più di una voce su Essien oltre che su Capoue
I'ho visto giocare solo in un paio di partite quindi non posso ancora giudicarlo... Bastos dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto... il resto vedremo...
Citazione:
Ilchiello94
Ragazzi scusate anche se non c'entra nulla secondo voi io Juve venderà Pogba in estate?
Solo se gli daranno cifre folli secondo me... molti dicono che la Juve voglia sui 60 milioni per liberarlo...
-
Non è possibile cancellare i messaggi con talpacazzo???
Comunque Bastos ha uno stipendio di 4.8 a stagione... la metà se lo accollerebbe la società di provenienza... il diritto di riscatto sarebbe circa 4 milioni... come facciamo a farci pagare metà degli stipendi dalle società di provenienza è un mistero...
-
Citazione:
macedone
I'ho visto giocare solo in un paio di partite quindi non posso ancora giudicarlo... Bastos dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto... il resto vedremo...
Io l'ho seguito diverse volte, ma mi è piaciuto subito dopo la prima partita che fecero contro il Milan. E' un ottimo regista, si propone sempre per ricevere il pallone, fa sempre la cosa giusta ed ha un'ottima visione di gioco oltre ad una buona tecnica palla al piede...
-
Citazione:
goldrake11
Io l'ho seguito diverse volte, ma mi è piaciuto subito dopo la prima partita che fecero contro il Milan. E' un ottimo regista, si propone sempre per ricevere il pallone, fa sempre la cosa giusta ed ha un'ottima visione di gioco oltre ad una buona tecnica palla al piede...
Insomma non può essere peggio di Inler... :asd:
É solo che fisicamente non mi sembra piazzatissimo...
Ma ormai dopo Callejon mi fido talmente di Benitez che se richiedesse Giovinco mi convincerei del fatto che sia davvero un giocatore...
Intanto la rube vorrebbe fare uno scambio alla pari Armero - Peluso... chissà Marotta pensa che siamo il Milan forse... :asd:
Ma è vera sta cosa del tetto spesa per il Milan? Perché se è così secondo me devono mandare via Galliani... che in 30 anni di attività credo non abbia mai dovuto preoccuparsi di tetto spese... insomma non credo sia adatto a gestire questa transazione del Milan... da spendaccione ad accorta gestione...
Fermo restando che è uno tra i migliori nel suo mestiere... ma il Milan non ha più la forza di spesa di un tempo e forse non la avrà mai più allo stesso modo...
Le predominanze geografiche calcistiche stanno mutando...
:rotfl:
-
"Lodito m'ha promesso degli acquisti ..."
LEVATEGLIE ER VINO
:sado:
-
Non ho capito se macedone ha visto giocare giorgigno :esd:
-
Citazione:
azteca
Non ho capito se macedone ha visto giocare giorgigno :esd:
Ahahahah
È che ho negli occhi ancora Baselli...
:esd:
-
-
-
Citazione:
macedone
Stocazzo!!! :asd:
Oggi visite mediche a Napoli e poi firma del contratto sembra 4 anni e mezzo 800.000 euro l'anno a salire 5 milioni per la comproprietà e diritto di riscatto per la stessa cifra.
Se è 5 milioni per la comproprietà è davvero un buon affare, niente da dire. Una volta non era vietato fare scambi di comproprietà a gennaio? Non è per polemica eh (bisogna specificarlo che qui siamo permalosi :p).
Citazione:
macedone
Non è possibile cancellare i messaggi con talpacazzo???
Comunque Bastos ha uno stipendio di 4.8 a stagione... la metà se lo accollerebbe la società di provenienza... il diritto di riscatto sarebbe circa 4 milioni... come facciamo a farci pagare metà degli stipendi dalle società di provenienza è un mistero...
Pare Bastos rubato da Sabatini sul filo di lana.
A me piaceva tanto.....cinque anni fa. :suspi: Da quanto tempo è sparito dalle scene?!? Che gli era successo per finire al Al-Ain?
-
Citazione:
lodone
Se è 5 milioni per la comproprietà è davvero un buon affare, niente da dire. Una volta non era vietato fare scambi di comproprietà a gennaio? Non è per polemica eh (bisogna specificarlo che qui siamo permalosi :p).
Pare Bastos rubato da Sabatini sul filo di lana.
A me piaceva tanto.....cinque anni fa. :suspi: Da quanto tempo è sparito dalle scene?!? Che gli era successo per finire al Al-Ain?
Per il fatto della comproprietà non ne ho la più pallida idea...
Per quanto riguarda Bastos ha scelto la Roma per ritrovare Garcia...
Ma non ne ho la più pallida idea di che giocatore sia...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macedone
Per il fatto della comproprietà non ne ho la più pallida idea...
Per quanto riguarda Bastos ha scelto la Roma per ritrovare Garcia...
Ma non ne ho la più pallida idea di che giocatore sia...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bastos non mi convince per niente, a mio avviso non è un terzino, prende tanto e viene da un campionato inguardabile.... però a mister Garcia non si può dire di no... sperem...
-
Esatto come terzino non è proprio il massimo.. Diciamo che hai un uomo per tutta la fascia sinistra
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
-
Diciamo che possiamo salutare marquino, e anche non conoscendo la condizione di bastos ci abbiamo sicuramente guadagnato. :goyang:
-
Citazione:
Teppic
Diciamo che possiamo salutare marquino, e anche non conoscendo la condizione di bastos ci abbiamo sicuramente guadagnato. :goyang:
Se il cambio è questo, tanto di cappello. Se Sabatini riesce a mollare pure il tronista ha fatto un mercato strepitoso...
-
Citazione:
Nails74
Bastos non mi convince per niente, a mio avviso non è un terzino, prende tanto e viene da un campionato inguardabile.... però a mister Garcia non si può dire di no... sperem...
Garcia stasera ha detto che è un giocatore offensivo che può anche alla bisogna fare il terzino e che è stato preso come esterno di attacco
me ne sfugge l'utilità in tal senso, ma tant'è