ah goldreic, e riguardati la sintesi
che vuol dire che le azioni del chelsea eran fortuite? quelle fortuite o su calci piazzati non valgono? ma fortuite??
de santis ha parato anche su ivanovic nel secondo tempo, poi ci sono stati 2 salvataggi di campagnaro e di cannavaro che eran due gol sicuri (e non mi pare proprio che ci fosse fuorigioco come hai detto indietro), un colpo di testa di ivanovic e uno di sturridge pericolosi, na palla lisciata da zuniga e cavani, più l'occasione di torres che diventa fortuita per l'uscita di de santis, ma è un lancio da centrocampo di drogba e non un rinvio della difesa
negare che il chelsea abbia avuto molte più occasioni del napoli mi pare così ridicolo, detto tutti che il napoli comunque sia esce a testa alta, ha fatto un'ottima champions
è come dire che il milan ha londra ha gestito il vantaggio tranquillamente (anche se non ho visto la partita per cui in realtà magari ha dominato :asd:)
tieni, guarda che ho trovato :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Uq133y-NsM8
le azioni del napoli pericolose son state dalla 1 alla 3, quella di zuniga e quella di hamsik al volo, il resto ....
se ci metti la 4 allora fa il pari col tiro di essien,