Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
In bocca al lupo...
31 anni :(:(
-
Citazione:
Joey-sama
:sisi:
buttatevi avanti perchè tanto dietro ci appelliamo ai santi :esd:
mamma mia ma davvero.. difesa da panico :sbrat:
cmq grande nonno pandev :inchino:
-
Citazione:
pulvis
In bocca al lupo...
31 anni :(:(
l'articolo è demenziale, come si può stare a scrivere di "stagione chiusa"... un tumore a 31 anni rischia di chiuderti la vita, altro che la stagione... speriamo bene
-
Citazione:
Nails74
Magara ma mica semo l'Inter........
io lo dissi che vincevate grazie al solito rigore paa riommaa :asd:
Citazione:
ilbarbadatre
probabilmente l'inter la vince sta partita vedendo le occasioni mancate dal bayern, anche se ancora devo capire come farà :esd:
:ave:
Citazione:
fantaluca
credo cmq sia autogol di Pandev visto che per 89 minuti ha giocato con il Bayern :esd:
:rotfl:
a cmq: :chupalo:
pandev scandaloso, se non segnava quel gol andavo a prenderlo a monaco e lo facevo tornare a casa a calci in culo!!!
dietro siam fortissimi :sisi: e la prossima non ci sarà nemmeno lucio
-
Citazione:
luca89
dietro siam fortissimi :sisi: e la prossima non ci sarà nemmeno lucio
e qual è il problema, c'è ivan ramiro :sisi:
-
Mi dispiace per l'Inter, ma sono contento per il Bayern che ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra ridicola. :D
-
Citazione:
danybig82
A pensar male si fa peccato... chissà se ci si indovina... :suspi:
Beh... partita sicuramente storica per come è andata, per il rovesciamento che non succede quasi mai... è solo la seconda volta... però ammappa il bayer che squadra di suicidi... potevano vincere 4-5 a 1... e hanno perso... inter caparbia... ma discretamente fortunata... anche negli episodi... 1 probabile rigore e un gol viziato da fallo di mano....
comunque... si conferma la legge che quando si fanno delle dichiatazioni a minchia (van gaal) ci si rimette sempre.... :sisi:
-
Ora e sempre bayern merda! Grande inter!
-
stan sulle palle a tutti sti bavaresi :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
pure ai tedeschi.... :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Beh, noi fiorentini ne abbiamo ben motivo :D
-
Citazione:
aed1248
Beh... partita sicuramente storica per come è andata, per il rovesciamento che non succede quasi mai... è solo la seconda volta... però ammappa il bayer che squadra di suicidi... potevano vincere 4-5 a 1... e hanno perso... inter caparbia... ma discretamente fortunata... anche negli episodi... 1 probabile rigore e un gol viziato da fallo di mano....
comunque... si conferma la legge che quando si fanno delle dichiatazioni a minchia (van gaal) ci si rimette sempre.... :sisi:
a quali ti riferisci?? :suspi:
io al posto di van gaal mi farei qualche domanda, dopo monaco dice che non ha vinto la squadra migliore, dopo questo scontro doppio ancora la stessa cosa....io qualche dubbio inizierei ad averlo :rolleyes:
-
Citazione:
luca89
io al posto di van gaal mi farei qualche domanda, dopo monaco dice che non ha vinto la squadra migliore, dopo questo scontro doppio ancora la stessa cosa....io qualche dubbio inizierei ad averlo :rolleyes:
quando lucio ha perso palla in area... mi pareva mano di ranocchia, ma non ho visto replay... sul gol intendevo il secondo, ma rivedendolo ho proprio sbagliato... eto'o stoppa con l'addome, quindi come non detto...
più che altro.... ma perchè è uscito Robben?!? contento van gaal...
-
Citazione:
aed1248
quando lucio ha perso palla in area... mi pareva mano di ranocchia, ma non ho visto replay... sul gol intendevo il secondo, ma rivedendolo ho proprio sbagliato... eto'o stoppa con l'addome, quindi come non detto...
più che altro.... ma perchè è uscito Robben?!? contento van gaal...
credo la prenda di spalla ranocchia, però l'ho vista su mediaset premium e ieri non so chi fosse l'addetto ai replay ma penso fosse in sciopero....
robben è uscito per un problema fisico non per scelta tecnica
-
Citazione:
luca89
potevano passare tranquillamente pure loro eh, poi sul "migliore" se ne può discutere, l'inter è certamente più completa e profonda
-
leonardo ha dimostrato la sua pochezza nell'organizzazione difensiva....ma non è una novità....
comunque per ribaltare una partita del genere occorre pure la fortuna ci mancherebbe...
loro dopo il 2-2 sono letteralmente scoppiati permettendoci di risalire e sperare...
alla luce dei 180' direi che poteva andare in qualsiasi modo, ma piccoli dettagli hanno deciso..ed hanno deciso bene!!!
faremo ridere dietro, ma anche loro non sono da meno.
-
Citazione:
Joey-sama
potevano passare tranquillamente pure loro eh, poi sul "migliore" se ne può discutere, l'inter è certamente più completa e profonda
si potevano passare loro come potevano vincere la champions a maggio...
certo ce dopo 2 sconfitte su 3 partite continuare a dire sta cosa non mi sembra proprio il caso....a me sa tanto tanto di rosicata :calimar:
-
Citazione:
luca89
si potevano passare loro come potevano vincere la champions a maggio...
certo ce dopo 2 sconfitte su 3 partite continuare a dire sta cosa non mi sembra proprio il caso....a me sa tanto tanto di rosicata :calimar:
non ha mai perso in modo netto, poi può anche rosicare, ma vedendo il tabellino di ieri "Inter shot on target 3, Gol 3" ci sta pure che rosichi :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
non ha mai perso in modo netto, poi può anche rosicare, ma vedendo il tabellino di ieri "Inter shot on target 3, Gol 3" ci sta pure che rosichi :esd:
si quello forse si :)
ma io non ho mai capito 1 cosa...come tiri in porta si contano i tiri parati dal portiere e i gol oppure tutti i tiri indirizzati nello specchio, ma magari ribattuti da difensori (o stronzi) dentro l'area piccola?
-
Citazione:
luca89
si quello forse si :)
ma io non ho mai capito 1 cosa...come tiri in porta si contano i tiri parati dal portiere e i gol oppure tutti i tiri indirizzati nello specchio, ma magari ribattuti da difensori (o stronzi) dentro l'area piccola?
guarda che quello preso da pandev usciva... :p
di solito si contano i tiri nello specchio, quelli fuori non sono shots on goal...
che poi... julio cesar ha rifatto un errore... ma poi anche 3 miracoli...